[04/06/07] Prova su Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 4/7/2007, 11:23




Non fa niente, ora ti aggiungo alla lista degli iscritti ^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 7/7/2007, 18:56




Salve a tutti! Mi sono appena presentata qui su Writers Arena, proprio perché ho letto di questo concorso sul forum di efp e ho deciso di partecipare. Ti comunico quindi la mia iscrizione Hoshiyo (so già che mi confonderò, sono abituata a te come LeftEye!!!). Anch'io, però, aspetto qualche giorno per inviare la fic, perché sono indecisa tra due storie e sarà un po' arduo scegliere, temo che alla fine opterò per il sorteggio ^_^
Un'ultima cosa: è stata proprio una bella idea la creazione di questo forum, mi alletta molto l'idea di confrontarmi con tutti questi bravi autori... grazie LeftEye! :D
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 7/7/2007, 19:17




Perfetto, sono contenta che partecipi anche tu!
E grazie per i complimenti^^
 
Top
hilaryssj
view post Posted on 8/7/2007, 16:17




Saaaalve ... Dunque ... vorrei iscrivermi per questo concorso! Da quanto ho letto non si richiedono per forza storie inedite e non ci sono limiti di lunghezza ... quindi vorrei partecipare con una fanfiction che ho già pubblicato su efp! Ci sono problemi?
Ah ... come devo fare per inviare la storia? E richiedete il codice html o va bene anche doc???
 
Top
sonia31
view post Posted on 8/7/2007, 22:32




Ciao hilaryssj, ti devo chiedere di presentarti nell'apposita sezione prima di fare qualsiasi intervento nel forum, è obbligatorio^_^
 
Top
hilaryssj
view post Posted on 9/7/2007, 00:16




Ops ... scusate!!! Sono nuova qui!!!
Comunque ora ho fatto la presentazione ... ora volevo chiedere, come prima, se potevo parteciapre al concorso su Dragonball?
Come ho detto, la mia storia che vorrei proporvi non è inedita, ma da quanto ho letto nel regolamento, va bene anche se non è inedita, giusto?
E se avrò il permesso di partecipare ... dove devo inviare la storia? Richiedete il codice html o va bene anche doc???

baci, hilary
:*eh!*:
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 9/7/2007, 00:50




CITAZIONE
postare le storie in questa sezione, in un nuovo topic, con:
Titolo: titolo della fanfic
Sottotitolo: "4/06/07-Prova Dragonball"

E sì, puoi presentare una ff già pubblicata in altri siti^^
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 11/7/2007, 21:33




Ciao hoshiyo, volevo iscrivermi anch'io.

Dunque, ricapitolando, se ho capito bene...
- va bene anche una storia non inedita
- scadenza 24 Luglio
- devo postare la stroia qui sottoforma di messaggio (titolo: "il titolo della storia", sottotitolo "prova dragonball ecc.")

Domandina che denota la mia ignoranza: mi basta fare un copia/incolla dal documento word (.doc), o si può usare codice html?
Perdono, ma non sono tanto pratica di forum, a parte scrivere questi stupidi messaggini non so fare molto di più :(
Traduzione = c'è un carattere o un layout preferito? Si deve usare il carattere predefinito del forum?

Grazie in anticipo^^


 
Top
hoshiyo
view post Posted on 11/7/2007, 23:40




Per il forum ci sono dei caratteri predefiniti, quelli che vedi nelle opzioni quando scrivi un messaggio, oppure c'è anche la possibilità di usare il codice html, ma non chiedermi come si fa perchè non lo so ^^'
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 12/7/2007, 01:30




Bene! Ora sì che posso fare veramente dei danni!

Sono andata a vedere qualche "esempio" e ho visto che ognuno ha scelto caratteri e layout diversi quindi, va be', l'importante è che non faccio stranezze, pensavo che aveste qualche direttiva da seguire (del tipo carattere uguale per tutti ecc), ma a quanto vedo no.

Magari vedo di capirci qualcosa da sola. Tanto ho tempo ^^

Grazie.
 
Top
Lilly81^_^
view post Posted on 17/7/2007, 20:56




Anche a me piacerebbe partecipare, ma non mi è ancora chiaro come postare la storia... :unsure:
Non c'è un indirizzo specifico a cui inviarla, bisogna semplicemente postarla come un comune messaggio?
 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 20/7/2007, 10:55




Ho appena postato la mia storia. Chi mi segue su EFP probabilmente la conoscerà già, ma purtroppo per ora ho tanto tanto lavoro con l'università (causa tesi...) e non ho potuto scrivere nulla di nuovo. Comunque, questa fic resta la mia preferita di sempre. Penso di aver postato bene, ho preso ad esempio alcune storie nella sezione "Harry Potter".
 
Top
Lilly81^_^
view post Posted on 20/7/2007, 13:08




Ho postato, non senza difficoltà, la mia storia "Gravity room".
Soltanto che ho notato di non aver precisato nell'oggetto la dicitura "Prova dragonball", come invece ricordavo di aver fatto in tutte le anteprime che ho provato.
Va bene lo stesso, che faccio?
 
Top
sonia31
view post Posted on 20/7/2007, 13:24




Ciao ragazzi, mi sa che hoshiyo in questi giorni è assente perché non risponde neanche ad una mia mail.
Gan ha postato correttamente mentre Lilly, ho paura che si faccia confusione in futuro (quando i concorsi aumenteranno le fic postate in questa sezione saranno molte) senza aver specificato di che fandom è la fic.
Purtroppo io, anche in qualità di co-amministratrice, non ho la possibilità di modificare il titolo/sottotitolo del topic quindi bisogna vedere se può farlo Hoshiyo.
Naturalmente l'ultima parola spetta a lei, magari va bene lo stesso.

 
Top
Bluemary
view post Posted on 20/7/2007, 15:17




Mi dispiace che Hoshiyo sia assente, ma credo che in veste di co-amministratrice tu mi possa rispondere senza problemi, Sonia: visto che la mia storia sarebbe di rating rosso (giusto per usare quello in uso su Efp), posso postarla qui senza alcuna protezione? Cioè niente password o cose strane, scrivo solo che è vietata ai minori di diciotto anni?

P.S. Gan, in bocca al lupo per la tesi!
 
Top
54 replies since 4/6/2007, 19:23   537 views
  Share