[04/06/07] Prova su Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
°*lilac*°
view post Posted on 20/7/2007, 15:47




Ho appena postato la storia. Spero di aver fatto tutto correttamente :unsure:
In attesa dell'esito del concorso ne approfitto per fare un IN BOCCA AL LUPO! A tutti i partecipanti!
 
Top
sonia31
view post Posted on 20/7/2007, 16:08




CITAZIONE (Bluemary @ 20/7/2007, 16:17)
Cioè niente password o cose strane, scrivo solo che è vietata ai minori di diciotto anni?

Niente password, basta che nelle note ad inizio storia citi semplicemente il rating.

Do anche io un grande in bocca al lupo a tutti, e che crepi!XXXD
 
Top
Bluemary
view post Posted on 20/7/2007, 16:11




Grazie mille! Allora do una revisione e poi posto anch'io^^
Crepi il lupo ed in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!
 
Top
sonia31
view post Posted on 20/7/2007, 18:53




AI PARTECIPANTI:

Ho letto solo ora nelle News del forum che Hoshiyo sarà assente fino al 28 di questo mese, pertanto i giudizi del concorso deduco che usciranno con un pò di ritardo.
 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 22/7/2007, 09:16




CITAZIONE (Bluemary @ 20/7/2007, 16:17)
P.S. Gan, in bocca al lupo per la tesi!

Grazie!

A quel che ho visto, lilly81 partecipa con Gravity Room... quanto mi è piaciuta quella storia (io l'avevo già letta su EFP)... penso che il fatto di poter scegliere anche storie già pubblicate sia una buona idea, perchè così diventa un confronto tra le migliori storie di tutti...
Giudici, tremate: il vostro compito sarà arduo! :lol:
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 22/7/2007, 17:27




Potete darmi una rinfrescatina alla memoria e ricordarmi chi sono i giudici per questo concorso?
 
Top
Bluemary
view post Posted on 23/7/2007, 17:25




Postato anch'io la mia storia^^
Purtroppo, tra le poche restrizioni di questo concorso c'era anche quella mi ha impedito partecipare con la fanfiction che avrei scelto per prima, ma sono contenta di aver avuto occasione di dare una rapida risistemata a "Rosso come il tramonto".
Di nuovo in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 23/7/2007, 17:46




Mancano solo tre storie^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 24/7/2007, 21:28




Arrivo all'ultimo momento! Ho appena postato la storia. Scusate se l'ho fatto soltanto adesso, ma ho sostenuto proprio oggi pomeriggio, finalmente, l'ultimo esame della sessione e sono tornata al mio paese solo due orette fa. Spero di non aver commesso nessun errore nell'invio della storia.
 
Top
sonia31
view post Posted on 24/7/2007, 22:09




Sonsimo, hai postato giusto, tutto a posto!

Anche io ho postato tardi e purtroppo non è nemmeno la fic con cui volevo partecipare al concorso perché non ho fatto in tempo a concluderla.
Partecipo con un capitolo di una mia raccolta di One-Shot (l'ho rivista però XD), quindi non è inedita; e se prima le possibilità di uscire discretamente da questo concorso erano dell'1%, ora sono pari a zero! è__é

Ancora buona fortuna a tutti anche da parte mia e che vinca il migliore!

Manca l'ultima storia e il tempo sta per scadere.

Avverto l'autrice che sto per chiudere la discussione (sotto ordini di Hoshiyo in vacanza! ^_^).
Se ha deciso di non partecipare è educazione, e corretto, avvisare.
Se è solo in ritardo, a mezzanotte scade definitivamente la possibilità di partecipare.
 
Top
54 replies since 4/6/2007, 19:23   537 views
  Share