[29/06/07] Prova su Drabble comica, scadenza 9 agosto

« Older   Newer »
  Share  
°*lilac*°
view post Posted on 3/8/2007, 18:10




Mi pare che manca solo la mia... uh... Va be' tanto c'è tempo fino al 9 agosto. Speriamo si iscriva qualcun'altro però^^

Dunque, avrei bisogno di un piccolo chiarimento.

- tra le 95 e le 105 parole significa che non deve averne meno di 95 e più di 105, e fin qui.
Ma terrai in considerazione se sono esattamente 100 o la cosa non è rilevante?
Cioè, mi spiego, se io scrivo una drabble di 103 parole o di 97, per esempio, verrà valutata meno di una di 100 parole esatte?

Altra domanda, probabilmente molto stupida:

- Il titolo non va conteggiato, vero?
Lo so che può sembrare una idiozia, abbi pazienza^^, ma dato che è un concorso e che non ho mai veramente scritto una drabble in tutta la mia vita ci tengo a fare un lavoretto come si deve^^

Grazie! ^_^

 
Top
Kuno84
view post Posted on 3/8/2007, 22:37




Sono felice di questo aumento delle partecipazioni. ^^ Chissà, la mia stupidissima drabble potrebbe quantomeno aver fatto qualcosa di utile causando un effetto domino. Mancando alcuni giorni alla scadenza, a questo punto mi auguro che ancora altre persone si iscrivano! :)
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 3/8/2007, 23:08




CITAZIONE
Ma terrai in considerazione se sono esattamente 100 o la cosa non è rilevante?

No, assolutamente, le drabble verranno giudicate tutte allo stesso modo, i limiti servono perchè nessuno scriva una fic da 70 parole o da 200.
Mi raccomando, però, se sforate anche di una sola parola, non considererò valida la fic!

CITAZIONE
- Il titolo non va conteggiato, vero?

No ^_^

Controllerò il conteggio parole tramite Word, quindi consiglio di farlo anche a voi, perchè non ci siano sbagli e incomprensioni.
Anche perchè io non so mai come conteggiarle manualmente XD Cioè, ci sono alcune parole che non so se vanno contate come una o due (per esempio: c'è), quindi per essere parziale e non usare mille modi diversi, ci affidiamo all'Onniscente Word XD
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 4/8/2007, 00:11





OK, grazie mille! :)

Io ho l'ultima versionedi Word, le parole me le conta in tempo reale mentre scrivo, quindi per quello non ho problemi^^ Infatti non saprei nemmeno io come contarle certe parole XD
 
Top
eLyshina
view post Posted on 5/8/2007, 14:08




Ok, ho avuto l'ispirazione *__*
Non è una delle più comiche che io abbia scritto, ma mi chiedevo se potevo partecipare lo stesso ^__^
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 5/8/2007, 14:40




certo^^ora ti aggiungo
 
Top
eLyshina
view post Posted on 5/8/2007, 14:42




*_______*
Ti ringrazio! *_*
Io che l'ho già scritta, intanto, la pubblico!
Rischio di dimenticarmi della scadenza, altrimenti U_U
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 5/8/2007, 18:33




Pubbicata anche la mia^^
Un vero e proprio salto nel vuoto, oltre a non aver mai scritto drabble, non ho mai scritto nemmeno di questi personaggi!
Vediamo come va :P
Spero che sia almeno all'altezza delle altre :unsure:

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
(sperando che ne arrivino altri da qui al 9 Agosto^^)
 
Top
eLyshina
view post Posted on 5/8/2007, 19:02




In bocca al lupo! *_*
 
Top
eLyshina
view post Posted on 9/8/2007, 10:18




hoshiyo adesso che il concorso è scaduto posso pubblicare la mia drabble nell'archivio?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 9/8/2007, 12:33




sì, adesso puoi^_^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 9/8/2007, 12:44




Fatto *__*
A quando i risultati?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 9/8/2007, 12:57




Beh, ora aspetto se arrivano altri iscritti (non si sa mai), comunque ho già dato un'occhiata alle drabble, devo solo contare il numero di parole (immagino che voi l'abbiate già fatto, ma devo essere una giudice scrupolosa XD) e poi ovviamente stabilire quale sia la migliore.
Penso che, se no ci sono imprevisti (so che non ci credete, ma ho una vita anche fuori dalla stanza del computer XD), darò i risultati nel giro di due, massimo tre giorni.
 
Top
eLyshina
view post Posted on 9/8/2007, 20:34




Ok *__*
Non vedo l'ora!
 
Top
28 replies since 29/6/2007, 14:35   325 views
  Share