[30/06/07] Prova su Death Note

« Older   Newer »
  Share  
sonia31
view post Posted on 3/7/2007, 14:22




[QUOTE=eLyshina,3/7/2007, 14:36]
CITAZIONE
1- Visto e considerato che tu vuoi storie attinenti al manga, trattare del passato dei singoli personaggi è ammesso oppure è tabù?
Mi riferisco in particolare all'infanzia, un tema che mi sta particolarmente a cuore trattare. :)
2- Se la risposta precedente fosse positiva, posso partecipare con una spin off di una mia raccolta, collegata ad un'altra one-shot?

Certo!
Non è "tabù" perché la storia non viene modificata, quindi potrebbe essere tranquillamente inseribile nella trama originaria. Quindi avete campo libero sul passato, sul futuro...
Anche una spin-off va bene.
Sfociando nell'opinione personale mi incuriosisce molto questa tua idea dell'infanzia, anche a me sta particolarmente a cuore ^_^

Mi spiace di essermi limitata troppo, è semplicemente la mia idea come tu hai la tua ^_^

Comunque, questo vuol dire che ti iscrivi ufficialmente?
Così ti inserisco nella lista.
 
Top
eLyshina
view post Posted on 3/7/2007, 14:24




CITAZIONE
Comunque, questo vuol dire che ti iscrivi ufficialmente?
Così ti inserisco nella lista.

Sì dai...
Sull'infanzia qualcosa ce lo tiro fuori sicuramente XD
 
Top
sonia31
view post Posted on 3/7/2007, 14:27




Inserita^_^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 3/7/2007, 14:46




Danke *__*
 
Top
Vulcania
view post Posted on 3/7/2007, 15:48




*Me va a spulciare le storie di Hachi* XD
 
Top
eLyshina
view post Posted on 3/7/2007, 15:55




Ti conviene farlo sul mio sito, su EFP ho levato tutto meno una storia. ^^
Uh, oppure anche su Immaginaria ce ne sono un po' ... XD
(Sono una graforroica di OneShot, se mi piglia bene ne sforno una in poche ore XD)

Ps:
CITAZIONE
Sfociando nell'opinione personale mi incuriosisce molto questa tua idea dell'infanzia, anche a me sta particolarmente a cuore ^_^

Mi piace tanto scrivere di come erano i protagonisti - chiaramente i miei preferiti - da bambini ^__^
E' un modo come un altro, credo, per dar loro un passato - visto che nel manga e nell'anime non c'è - e per sentirseli un po' più 'nostri', se anche (purtroppo) nostri non lo sono :*mmm*:

E, Sonia, ho un'altra domanda (lo so: mi fucilerai XD)
Ci sono limitazioni di spoiler entro i quali si deve scrivere, oppure si può tranquillamente andare fino alla fine?
(Non ho ancora deciso se partecipare con una storia sull'infanzia o con una storia che sto scrivendo per un set di temi che, no, non dovrebbe essere shonen-ai XD)

Edited by eLyshina - 3/7/2007, 20:51
 
Top
sonia31
view post Posted on 3/7/2007, 20:55




Si, si può andare fino alla fine.
Comunque sia nell'introduzione mettete un piccolo spoiler avvertimento, su dove (e se), più o meno si basa. Tipo circa i numeri degli episodi così non rischiate di rovinare niente a chi non l'ha ancora visto tutto XD
 
Top
eLyshina
view post Posted on 3/7/2007, 21:31




Perfetto.
Grazie mille per la risposta... Mi rendo conto di essere un po' una palla al piede, se mi ci metto, ma aspettavo da mesi di poter partecipare ad un contest su DN *__*
 
Top
sonia31
view post Posted on 4/7/2007, 07:40




Non sei una palla al piede, è giusto che mi fai le domande! ^_^
 
Top
Vulcania
view post Posted on 4/7/2007, 09:30




CITAZIONE
Ti conviene farlo sul mio sito, su EFP ho levato tutto meno una storia. ^^
Uh, oppure anche su Immaginaria ce ne sono un po' ... XD
(Sono una graforroica di OneShot, se mi piglia bene ne sforno una in poche ore XD)

OT/
Infatti mi sembrava strano^^! Ero andata nel tuo account e ho trovato una sola storiella... l'ho solo "leggiucchiata" ma mi è parsa originale l'idea di scandire il tempo di L con quello delle stagioni. ;)
Dai, allora quando ho un po' di tempo ci faccio un salto(ma anche due, va :D )
 
Top
eLyshina
view post Posted on 4/7/2007, 10:13




CITAZIONE (sonia31 @ 4/7/2007, 08:40)
Non sei una palla al piede, è giusto che mi fai le domande! ^_^

Allora ne ho un'altra ( XD ne approfitto), ma questa non riguarda specificamente il concorso e il regolamento di esso.
A storia completata e a concorso finito, dove si postano le storie e dove si inviano?
Credo di non averlo capito ç__ç
Cioè, intendo dire:
La storia la si posta in un nuovo topic all'interno di questa sezione con titolo, e tutte le altre generalità, poi tu da qui tramite forum, leggi e giudichi, no?
 
Top
sonia31
view post Posted on 4/7/2007, 13:08




Devi aprire un topic in questa sezione, anime&manga, per tua storia.
Matti il titolo della tua storia e come sottotitolo "30/06/07 Prova Death Note".
Comunque hai un esempio nella sezione di Harry Potter dove il concorso è già stato concluso^_^

Si le leggo dal forum e le giudico io.
 
Top
eLyshina
view post Posted on 4/7/2007, 13:25




Grazie! ^^
Credevo ti si dovessero inviare anche per email XD

Miii, non ci sto capendo più nulla U__U
 
Top
sonia31
view post Posted on 4/7/2007, 14:45




No, non preoccuparti^^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 5/7/2007, 13:58




Ok, ho terminato la shot che stavo scrivendo... da domani mi dò a quella del contest *__*
 
Top
59 replies since 29/6/2007, 23:48   445 views
  Share