[09/07/07] Prova su Yaoi/Yuri, scadenza 8 settembre

« Older   Newer »
  Share  
eLyshina
view post Posted on 26/8/2007, 17:29




Postata la storia ^_^
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 27/8/2007, 17:21




Ho postato anche io la mia storia (ringrazio Hachi per avermi fatto da modell, l'avevo pronta da giorni ma non volevo combinare un pasticcio e volevo un modello a cui ispirarmi. Se avrò comunque fatto qualcosa che non dovevo fare sarà molto imbarazzante ma lo accetterò come mio modo d'essere. Mi scuso in anticipo. :*rouge: )

Ci ho messo più tempo a postarla che a scriverla a momenti! :shifty: Adesso non mi resta che incrociare le dita e ringraziare nuovamente le giudici e le amministratrici per aver reso possibile questo concorso! :wub:
 
Top
KittyPryde
view post Posted on 1/9/2007, 23:10




domandona:
se la fanfic non è scritta appositamente per il concorso ma è praticamente inedita ovunque è valida? :*wind:
grazie =)
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 2/9/2007, 01:12




Sì, certo, basta che rispetti le regole del concorso^_^
 
Top
KittyPryde
view post Posted on 2/9/2007, 10:48




allora mi iscrivo anche io, do una betatina alla fic e poi la posto =))) grazie ^^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 3/9/2007, 22:49




Ganzo Kitty, gareggiamo! +__+
 
Top
Akane_Tachibana
view post Posted on 5/9/2007, 16:36




Ciao ragazze, avverto qua perchè credo che interessi a voi più che al resto del forum ... sono tornata proprio oggi dalle vacanze ed in vacanza ho buttato giù qualcosa per il conorso, devo solo scriverlo in versione definitiva a pc e postarlo qua ... spero di farcela per l'8 anche se quel cheh o fatto non mi convince al 100 % ma credo sia normale, ogni autore è critico con sé stesso ed è convinto di poter fare meglio, no?

Bene, credo che sarò la solita che posterà la sua giusto all'ultimissimo minuto concesso, quindi ci risentiamo l'8 !
Grazie della pazienza!
Baci Akane
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 5/9/2007, 16:45




Bene, in bocca al lupo ^_^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 6/9/2007, 17:13




Hoshiyo entro quando credi che avremo i risultati dalla scadenza della data di consegna?
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 7/9/2007, 09:57




Mi è venuta in mente una cosa da chiedere. Come funziona il giudizio? Non nel senso di come giudicate una storia! XD Nel senso di una volta che si è deciso vincitore e secondi e terzi posti vari dove lo scrivete?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 7/9/2007, 12:39




CITAZIONE
Hoshiyo entro quando credi che avremo i risultati dalla scadenza della data di consegna?

Beh, siete 5 partecipanti e lunedì inizia la scuola... non saprei dirti, spero di riuscirci al massimo entro sabato prossimo!
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 7/9/2007, 13:39




Ah, eccolo, grazie!
Non avevo proprio visto quella sezione (che vergogna, non ho tempo di dare un'occhiata buona al sito!)!
 
Top
42 replies since 9/7/2007, 11:31   471 views
  Share