[07/01/08] Naruto

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 14/1/2008, 15:13




Tranquilla Chiara, al massimo concepirò un BEL soprannome per l'affascinante Itachi, proprio come tu fai con Sasu. :D
Scherzo, ovviamente! *çç*

Comunque, grazie per aver risposto e invito ragazza_innamorata a leggere sia il regolamento generale sia i bandi dei concorsi prima di iscriversi, dato che le risposte alle sue domande sono praticamente ovunque.
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 14/1/2008, 15:38




Allora allora allora.... io posto con un nuovo topic la mia storia in questa sezione(cioè quella dei contest aperti, giusto? O quella di questo concorso? Scusatemi, me imbranatissima) e devo postarla entro il 28 febbraio? Per favore non me ne vogliate se sono così noiosa ma sono arrivata da poco poco poco... E sono moooooolto imbranata....
 
Top
ikumi
view post Posted on 14/1/2008, 16:05




Prima opzione. La storia la devi postare in contest aperti. E deduco che tu non sappia cosa fare poi, tipo cosa mettere come sottotitolo e che parametri seguire. Se non conosci queste regole ti faccio una domanda: hai letto almeno il bando? Lì ci sono scritte. ^^'

Anche per una questione di rispetto, una volta che leggi i vari regolamenti sarò ben disponibile a spiegarti ciò che non hai capito, ma prima ti chiedo di consultarlo se non l'hai già fatto.
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 14/1/2008, 16:43




Ok dopo aver letto per la millecentoventicinquesima volta il bando del concorso sono arrivata, almeno credo a capire:
* posto la storia nella sezione "contest aperti"
* la posto entro il 28 febbraio
* nel sottotitolo metto [07/01/08] Naruto
* inserisco i parametri per la buona lettura di cui ho il link nel bando del concorso
* incrocio le dita sperando in bene
Allora, sperando di aver capito tutto bene mi iscrivo.... Grazie per le spiegazioni!!!!
 
Top
ikumi
view post Posted on 14/1/2008, 16:48




Tutto giusto, ti iscrivo.
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 14/1/2008, 16:54




Mamma mia, è stata dura ma ce l'ho fatta!!!! Mi metto subito al lavoro! *me si allontana canticchiando e saltallando allegramente tutta felice*

Oh no, non ho scritto una cosa nel post precedente....
Ho letto i parametri per la buona introduzione al lettore che linki nel bando.... Ma mi è sorto una spiacevole dubbio... Cosa sono i credits? Perchè ci sono da inserire ma non ho la minima idea di cosa siano!!!!! Nel caso, sono facoltativi oppure devo metterceli per forza? Aiutatemi e scusatemi ancara se sono così petulante!!!!!!
 
Top
ikumi
view post Posted on 14/1/2008, 17:16




AAAHHHH! Anche questo è scritto nel regolamento!
Stanotte vedi di dormire con un occhio aperto! è_é

*colpo di tosse*

Dunque, i Credits sono i diritti d'autore, un po' come i Disclaimer, solo che quest'ultimi vanno messi per l'intera storia, mentre i primi dipende. Per esempio vanno sempre messi nelle Song Fictions, citando l'autore della canzone; vanno messi nel caso tu inserisca una citazione o un'immagine altrui, sempre citando e specificando che non ti appartiene, ecc.
Claro? XD
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 14/1/2008, 17:25




Sono il tuo incuboooo! In pratica però se non ci metto nè canzoni nè citazioni non devo mettere i credits, vero? ma solo i disclaimers dell'autore dei personaggi, come nel caso di Naruto.... Ok, giuro che dopo questo post sparisco per un po', mi tingo i capelli e cambio nome, quindi mi ripresento tra quarant'anni nella speranza di non essere riconosciuta come l'utente da incubo.....PS Stanotte chiudo a chiave la porta di camera mia per impedire l'accesso agli amministratori infuriati ed armati di pericolossissimi ed affilati kunai....
 
Top
ikumi
view post Posted on 14/1/2008, 17:43




No, ovviamente se non aggiungi citazioni o qualsiasi materiale altrui non devi mettere niente. ^^

*indecisa se camuffarsi in un super saiyan, un homunculs o un membro del Clan Uchiha*
Facciamo Kimimaro così ti prendo a femorate e facciamo prima? XDXD
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 14/1/2008, 17:52




Evito volentieri grazie..... E grazie di avermi sopportato per mezzo pomeriggio!
*me implora Neji di mettersi in camera sua a controllare con il biakugan la situazione e spera di trattenersi dal saltargli addosso in preda ad un sogno a luci rosse*
 
Top
taisa*
view post Posted on 14/1/2008, 21:13




E va bene, direi che posso pure provarci, aggiungimi alla lista ^^
 
Top
Faycchan
view post Posted on 14/1/2008, 22:17




uuh siamo tante xD
Okay, comunque, va benissimo x il 28 Febbraio. =^.^= Ora corro a finire la fic x la sfida contro Pride xD

Ciao!
 
Top
Kagome_chan88
view post Posted on 15/1/2008, 20:05




*lungo respiro* Bene, metti anche me in lista!
Sperando che Santa Ispirazione mi aiuti nel mio primo concorso, ehh... *me un pò agitata*
Vado a buttare giù qualche ideuzza! :rolleyes:
Kiss.
;)
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/1/2008, 23:04




Ti aggiungo subito ^^
 
Top
Kagome_chan88
view post Posted on 17/1/2008, 21:17




E' possibile inserire pezzi di canzoni all'interno della storia? (ovviamente con i dovuti disclaimers!)
Eheh, le mie solite domande!!
:*mmm*:
 
Top
75 replies since 7/8/2007, 18:01   683 views
  Share