[18/09/07]°*lilac*°-Moraviola, -contest trasformato in sfida-

« Older   Newer »
  Share  
°*lilac*°
view post Posted on 27/9/2007, 14:18




Ti confermo che mi iscrivo anche qui, sperando che la scadenza non sia troppo ravvicinata :*mmm*:
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 29/9/2007, 16:25




Ancora una domanda per la gioia di shop...XD
Se io scelgo i branetti, questi devono essere autoconclusivi in modo che l'uno non centrino con quello dopo oppure possono essere intesi come capitoli di una storia più lunga? Perché io e le oneshot originali non andiamo molto d'accordo!XD

 
Top
$hopaholic
view post Posted on 29/9/2007, 18:32




CITAZIONE
Se io scelgo i branetti, questi devono essere autoconclusivi in modo che l'uno non centrino con quello dopo oppure possono essere intesi come capitoli di una storia più lunga? Perché io e le oneshot originali non andiamo molto d'accordo!XD

Mi pareva di averlo già detto, comunque puoi scegliere tu se i brani devono essere collegati tra loro o meno, quindi sì, puoi scrivere una long shot^^
Allora ti iscrivi?
 
Top
eLyshina
view post Posted on 29/9/2007, 18:37




Lefteye, io non mi iscrivo più... Ispirazione morta ^^
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 29/9/2007, 19:14




mi sono accorta solo ora che anche lilac si è iscritta, quindi i tre partecipanti ci sono^^

Termine: 29 novembre
 
Top
dianatab
view post Posted on 29/9/2007, 20:17




Non avevo notato questo concorso!
Posso iscrivermi anche io?
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 29/9/2007, 23:31




certo!!
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 30/9/2007, 11:46




CITAZIONE
Mi pareva di averlo già detto

D'OH!
Ti faccio sapere a breve!^^"" (per non andare incontro a grane vorrei avere almeno qualcosa già scritto...)
 
Top
dianatab
view post Posted on 16/10/2007, 22:19




Emh...lo so che è bruttissimo, maleducato e antipatico...ma temo di dovermi togliere da questo contest! Purtroppo la mole di studio per questo semestre si è rilevata moooolto più gravosa di quanto immaginassi...
In ogni caso, se il mio ritiro è un problema, cercherò comunque di partecipare^^
Mi dispiace! ç_ç
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 17/10/2007, 12:07




ok, diana, non è un problema se ti ritiri^^
 
Top
dianatab
view post Posted on 17/10/2007, 12:40




Gratie...mi sento un po in colpa :*honte:
Purtroppo quei bast....simpaticoni dei miei professori hanno totalizzato un totale di 1350 pagine da studiare per questa sessione di esami.
Qualcuno mi sopprima perchè stò soffrendo.
 
Top
AnneLiz
view post Posted on 27/11/2007, 10:59




Una domanda (sì, lo so, arrivo quasi alla fine, ma è che forse forse mi è venuta l'idea): l'amore "ritratto" può essere anche quello non corrisposto o quello che finisce male?
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 27/11/2007, 18:03




Avete libertà assoluta per quanto riguarda il tema, purchè rispettino questi generi, che sono gli unici ammessi:

CITAZIONE
Genere (commedia, romantico, triste, introspettivo, drammatico)

 
Top
AnneLiz
view post Posted on 28/11/2007, 08:50




Purtroppo, mi sa che è troppo tardi e fino ad ora l'ispirazione non è ancora arrivata in toto... sigh!
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 28/11/2007, 19:37





Postata^^
Come al solito, se ho fatto qualche errore nella presentazione fatemi sapere e provvedo a correggere.


CITAZIONE
Purtroppo, mi sa che è troppo tardi e fino ad ora l'ispirazione non è ancora arrivata in toto... sigh!

Che peccato! ç__ç

Mi dispiace che alla fine siamo solo in tre a partecipare, comunque come sempre faccio un In bocca al lupo a Vulcania e Moraviola ^_^
E un Buon Lavoro al giudice :shifty:
 
Top
32 replies since 18/9/2007, 13:16   301 views
  Share