[27/09/07]Trio fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Corbea Fenix
view post Posted on 17/1/2008, 20:21




Sono una nuova arrivata, ma mi piacerebbe partecipare, posso?^^
Ehm...quanto tempo abbiamo per scrivere?
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 17/1/2008, 22:17




Grazie mille Corbea!!!! Mi inginocchio e rendo omaggio ai tuoi piedi per la tua immensa misericordia e per la tuontà divina, per non aver abbandonato me e Lotiel!!!!! Comunque se sei preoccupata di non avere abbastanza tempo per scrivere,stai tranquilla... Ancora non c'è una scadenza precisa e ne sceglieremo una che vada bene a tutte e tre!!!! PS non me ne vogliano le amministratrici se ho risposto io alla domanda della nostra amica!!!
 
Top
ikumi
view post Posted on 18/1/2008, 09:05




18 febbraio.
Sarebbe un mese. Se volete una proroga avete sette giorni per richiederla, ma tenete conto anche delle date di consegna delle altre prove (in bacheca), altrimenti si accavalla tutto.
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 18/1/2008, 14:58




per me il 18 febbraio è un pochino problematico perchè la settimana prima ho un po' da fare... Possiamo fare o la settimana prima o quella dopo? Sempre se possibile è chiaro... Lascio la scelta alle altre!!!!
 
Top
Corbea Fenix
view post Posted on 18/1/2008, 15:44




CITAZIONE
Grazie mille Corbea!!!! Mi inginocchio e rendo omaggio ai tuoi piedi per la tua immensa misericordia e per la tuontà divina, per non aver abbandonato me e Lotiel!!!!!

Uh, sono osannata >.<
Va beh, la prova mi aveva già attirato prima, ma non avevo mai una buona scusa per rispondere XD
Per me il 18 febbraio va bene. Non saprei quale altra data scegliere. Prima o dopo non fa differenza. Credo sia il caso di interpellare Lotiel ^^
 
Top
ragazza_innamorata
icon4  view post Posted on 18/1/2008, 16:54




CITAZIONE (Corbea Fenix @ 18/1/2008, 15:44)
Uh, sono osannata >.<
Va beh, la prova mi aveva già attirato prima, ma non avevo mai una buona scusa per rispondere XD
Per me il 18 febbraio va bene. Non saprei quale altra data scegliere. Prima o dopo non fa differenza. Credo sia il caso di interpellare Lotiel ^^

Lotiel, ormai sei chiamata in causa, non puoi tirarti indietro! Dalle tue labbra pende la sorte del concorso... Allora, 'sta data della consegna per quando si fissa????
 
Top
Lotiel
view post Posted on 18/1/2008, 17:40




Ragazze care per me non fa alcuna differenza ^^
Il 18 va bene...vedete voi! Per me qualsiasi data va bene :*eh!*:
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 18/1/2008, 18:05




Ok, accetto il volere della maggioranza..... Vada per il 28 febbraio, accetto!!!
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 12/2/2008, 20:59




Probabilmente arrivo tardi come mio solito con le domande... Ma se la posto il 18 va bene comunque?????
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 12/2/2008, 21:02




Devi postare entro la mezzanotte del 18 febbraio
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 12/2/2008, 22:50




ok grazie mille!!!!!!!!!!!!
 
Top
Corbea Fenix
view post Posted on 18/2/2008, 21:38




Oggi stesso avrei dovuto consegnare la mia Fan Fiction. Purtroppo il file che la contiene è salvato in un altro computer che al momento non è nelle mie mani.
Chiedo scusa e la possibilità di inviare l'elaborato al più tardi tra due giorni (il portatile dovrebbe tornare per quella data).

Chiedo ancora scusa per l'ora tarda in cui ho dato l'informazione (contavo di riavere il portatile ieri o oggi -.-'')
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 19/2/2008, 14:00




Oh, no, detesto quando succedono queste cose perchè devo attenermi al regolamento: non posso accettare la tua fanfic se non la pubblichi entro la mezznotte di oggi.
So che non è colpa tua, che si tratta di un problema tecnico, ma mi devo attenere alle regole per essere neutrale con tutti gli utenti e non fare favoritismi.

Pubblica pure la tua fanfic: non la posso far partecipaere al concorso, ma riceverai comunque una recensione e un punteggio.
L'unica cosa negativa è che non riceverai un banner, ma non credo sia l'unico motivo per cui hai partecipato! XD

Intanto, trasformo il contest in sfida.
 
Top
Lotiel
view post Posted on 19/2/2008, 14:55




Ma sarò io che porto sfiga? :huh:
Ogni volta che partcipo io si trasforma in una sfida :*hihi*:
 
Top
Corbea Fenix
view post Posted on 20/2/2008, 15:21




Ok, scusatemi ancora per avervi causato disagio.

Lotiel, ti chiedo scusa davvero :unsure:

Beh, vorrà dire che pubblicherò qualcosa senza partecipare a sfide. L'importante è che mi diate un giudizio^.^''
 
Top
36 replies since 26/9/2007, 12:34   257 views
  Share