[28/09/07] Prova sui Malvagi di Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 2/10/2007, 15:23




Gan alla riscossa! ^_^

Ti inserisco!
 
Top
taisa*
view post Posted on 2/10/2007, 18:05




Ok, confermo la mia iscrizione.
 
Top
ikumi
view post Posted on 2/10/2007, 18:53




Perfetto! Ti inserisco^^
 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 6/10/2007, 07:31




Uhm... io volevo sapere: la storia deve essere inedita, ma se dopo averla pubblicata qui la si mette su EFP prima della scadenza del concorso, ci sono problemi? Oppure si deve aspettare?

Lo so, la mia è la tipica domanda da un milione di dollari... :D
 
Top
ikumi
view post Posted on 6/10/2007, 07:39




No, no; una volta pubblicata qui la puoi pubblicare dove vuoi. ^_^
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 8/10/2007, 19:40





Mi iscrivo anch'io, così qualcuno, di cui non voglio fare il nome, la pianta di rompere <_<

Domandina: per la drabble sono 100 parole e per la flash fic sono 500. E' previsto uno sforamento o accettate solo 100 e 500 parole esatte? Tanto per regolarmi^^

Altra domandina, per essere sicura: con
CITAZIONE
uno dei numerosi avversari malvagi affrontati dai Guerrieri Z.

intendi qualsiasi personaggio "cattivo" mi pare di capire, visto che poi è permesso scrivere anche della prima serie, ma sono esclusi personaggi come Piccolo o Vegeta, cioè che sono poi entrati a far parte della squadra Z, per intenderci, giusto?

Un'ultima cosa, ho visto che anche Shari Aruna ha confermato l'iscrizione, ma non l'hai segnata tra i partecipanti^^
 
Top
taisa*
view post Posted on 8/10/2007, 20:17




Oh... ma dai Lilac... MAI avrei pensato che volessi partecipare a questo concorso... che bello :shifty:
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 8/10/2007, 20:27





E io MAI avrei pensato che avresti risposto al mio messaggio, come sei gentile! <_<
 
Top
taisa*
view post Posted on 8/10/2007, 20:37




Certo... sono sempre gentile io...

:*hihi*:
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/10/2007, 23:52




CITAZIONE (°*lilac*° @ 8/10/2007, 20:40)
Mi iscrivo anch'io, così qualcuno, di cui non voglio fare il nome, la pianta di rompere <_<

Bene, ti metto in lista e non ho assolutamente capito di chi stai parlando. XD

CITAZIONE
Domandina: per la drabble sono 100 parole e per la flash fic sono 500. E' previsto uno sforamento o accettate solo 100 e 500 parole esatte? Tanto per regolarmi^^

No, c'è il solito massimo delle 110 parole se la Drabble lo richiede per la sua completezza.

CITAZIONE
Altra domandina, per essere sicura: con
CITAZIONE
uno dei numerosi avversari malvagi affrontati dai Guerrieri Z.

intendi qualsiasi personaggio "cattivo" mi pare di capire, visto che poi è permesso scrivere anche della prima serie, ma sono esclusi personaggi come Piccolo o Vegeta, cioè che sono poi entrati a far parte della squadra Z, per intenderci, giusto?

Non sono esclusi, se la tua Drabble è ambientata nel periodo in cui Piccolo era ancora un serio nemico (cioè nella prima serie, non quando si sbilanciava da una parte all'altra nel periodo dell'arrivo di Radish) o quando Vegeta era ancora sotto il comando di Freezer, allora "il nemico è valido". ^^
Stessa cosa vale per gli altri vecchi nemici (se così si possono definire... XD).

CITAZIONE
Un'ultima cosa, ho visto che anche Shari Aruna ha confermato l'iscrizione, ma non l'hai segnata tra i partecipanti^^

ò_____ò
Non l'avevo vista!
SCUSAMI SHARI! Mi sa che nel momento in cui io ho risposto ha postato pure lei e non me ne sono accorta! ç___ç
Inserisco subito e grazie dell'avvertimento, Lilac! :*gocc:

Comunque, bando alle ciance! Ora si può decidere una data di consegna.
Ditemi, cosa ne pensate del 1 novembre?
Dato che si tratta di Drabble e Flash-Fic penso possa bastare, ma se c'è qualche problema ditelo subito che rimando.
 
Top
Bluemary
view post Posted on 8/10/2007, 23:57




Fresca fresca di vacanza ufficializzo la mia iscrizione, credo che alla fine noi partecipanti a questo concorso diventeremo una folla XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 9/10/2007, 00:04




Benissimo, ti aggiungo! ^_^
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 9/10/2007, 11:40





CITAZIONE
c'è il solito massimo delle 110 parole se la Drabble lo richiede per la sua completezza.

Se è una flash fic invece devono essere 500 esatte? Scusa se insito ma credo che ne uscirà una flsh fic invece che una drabble, quindi volevo essere sicura XD

Il primo novembre per me va bene, comunque^^
Ovvio che se qualcuno chiede una proroga io non mi butto di certo sotto ad un treno per la disperazione XDD
 
Top
ikumi
view post Posted on 9/10/2007, 12:36




Scusa, mi ero dimenticata di specificare per le Flash-Fic... XD
Allora, per questa tipologia la vedo più dura permettere di dare un massimo che superi le 500 parole (perché, comunque, non è difficile come la Drabble), ma posso chiudere un occhio sulle 510 parole, sempre se la storia lo richieda per la sua completezza. ^^

 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 9/10/2007, 12:57





Ok, grazie^^
Era giusto per sicurezza, se poi scrivo 501 parole e la storia non va bene mi dispiacerebbe XD

Comunque permettimi di fare una precisazione, in generale quando il numero delle parole DEVE obbligatoriamente essere un numero esatto, che siano 100, 500 o 5000 la difficoltà c'è sempre, sono solo generi di storie diverse a cui devi adattarti. Magari c'è chi trova più facile scrivere 100 parole piuttosto che 500.
Ad ogni modo non è per fare polemica, è giusto perché c'ho pensato proprio nel momento in cui ho letto il tuo post e mi pareva interessante come cosa XD
 
Top
55 replies since 28/9/2007, 15:57   407 views
  Share