[28/09/07] Prova su Fullmetal Alchemist

« Older   Newer »
  Share  
RizafromKeron
view post Posted on 8/11/2007, 23:40




Ecco, vedi? Sei già nello spirito della normale procedura da concorso con quel "la tua non l'ho letta per non lasciarm impressionare"! XD Così si fa, finta umiltà, finta umiltà! *_* Io la tua l'ho letta invece e me ne vanto, ma tanto la mia è più bella!
GNE GNE GNE! XD

Scherzi a parte, ikumi, quando si postano i risultati delconcorso si mette un avviso anche in questo topic a parte quello in bacheca oppure è meglio se passo a controllare ogni giorno?
 
Top
ikumi
view post Posted on 9/11/2007, 00:00




Questa discussione viene chiusa alla scadenza, quindi non posso avvisarti tramite topic.
Mi chiedi ciò perché hai messo l'opzione di avviso via mail quando un altro utente risponde alla discussione, ho immaginato giusto (che mente...)?
I risultati vengono segnalati qui nel Forum e nel blog di aggiornamenti. ^^'
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 9/11/2007, 00:07




Certo che ho attivato quell'opzione, io sono troppo pigra per venire a controllare tutti i post in cui dico scemenze tutti i giorni, così appena qualcuno risponde sono pronta a rispondere a mia volta! XD Sì chiedevo per quello, perchè poi ho le amichette che mi mettono il fiato sul collo: "Allora, sono arrivati i risultati? Allora, sono arrivati i risultati?" e mi fanno controllare ogni 3 secondi! XD
Con mia GRAAAAAAANDE gioia.
Odio il periodo dopo la scadenza solo per questo motivo, se fosse solo per me aspetterei in eterno! XD

PS: che freddo al collo........ o_o Appena mi crescono un po' mi faccio i capelli come L! XD Ovviamente scherzo, non accadrà mai.
 
Top
ikumi
view post Posted on 9/11/2007, 08:23




Sempre meglio che averli corti. U_U
E poi non toccarmi L! XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 09:03

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (RizafromKeron @ 8/11/2007, 23:40)
Ecco, vedi? Sei già nello spirito della normale procedura da concorso con quel "la tua non l'ho letta per non lasciarm impressionare"! XD Così si fa, finta umiltà, finta umiltà! *_* Io la tua l'ho letta invece e me ne vanto, ma tanto la mia è più bella!
GNE GNE GNE! XD

anche io ho letto la tua!! E... hi hi hi, me lo tengo per me! :*hihi*: :P


CITAZIONE
Scherzi a parte, ikumi, quando si postano i risultati del concorso si mette un avviso anche in questo topic a parte quello in bacheca oppure è meglio se passo a controllare ogni giorno?

Seriamente... Riza, se arrivassi a scoprire i risultati prima di me, per favore, avvisami. 'ste ansie mi uccidono, e idem la gente che chiede di continuo se ci sono novità, anche se ho spacciato la fine di tutto con la conclusione di novembre... :*aaah!*:
mi sa che mi deciderò a postarla altrove, perchè se la leggono staranno zitti e buoni (forse). Non avete un osso? ;)
 
Web  Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 10/11/2007, 12:29




Mi dispiace immensamente, ma devo ritirarmi dal concorso. Il fatto è che non ho proprio trovato idee quanto meno passabili per una storia, oppure le idee che avevo non ho potuto svilupparle come mi piaceva. E' un peccato perchè così, tra l'altro, va a finire che i concorrenti sono solo tre...

E' che scrivere su FMA mi mette proprio in soggezione :*naaah!*: .

Comunque, spero di poter partecipare almeno in futuro a concorsi su questo manga. Per questa volta, devo andarmene con la coda tra le gambe... :(
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 12:33

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Gan_HOPE326 @ 10/11/2007, 12:29)
Mi dispiace immensamente, ma devo ritirarmi dal concorso. Il fatto è che non ho proprio trovato idee quanto meno passabili per una storia, oppure le idee che avevo non ho potuto svilupparle come mi piaceva. E' un peccato perchè così, tra l'altro, va a finire che i concorrenti sono solo tre...

sono davvero dispiaciuta per te! :cry:

CITAZIONE
E' che scrivere su FMA mi mette proprio in soggezione :*naaah!*: .

macché... ho un'offerta da proporti... (leggi sotto)

CITAZIONE
Comunque, spero di poter partecipare almeno in futuro a concorsi su questo manga. Per questa volta, devo andarmene con la coda tra le gambe... :(

io mi sono già iscritta a quello su fandom libero... l'idea di una FMA, ma con più tempo, puoi riprenderla in considerazione, no? poi vedi! ;)
bacione e alla prox!
ely
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 13/11/2007, 10:47




Gan, il regolamento dice esplicitamente che un utente che si vuole ritirare da una prova è pregato di farlo in anticipo di almeno una settimana.
Tu hai avvertito appena due giorni prima, quindi devo segnarti nella tabella delle infrazioni, mi dispiace.

Chiudo la discussione ragazze, ci rivediamo ai risultati. ^^
 
Top
82 replies since 28/9/2007, 16:09   446 views
  Share