[2/10/07] Mondo sottomarino-TRASFORMATA IN SFIDA, termine 7 dicembre(Lotiel/Bluemary)

« Older   Newer »
  Share  
Lotiel
view post Posted on 8/10/2007, 12:15




CITAZIONE (Namida @ 7/10/2007, 18:51)
Lotiel, come ti capisco T_T

Il blocco è una cosa orribile :*mmm*: Poi non sai più cosa scrivere eti fai prendere dal panico. :*aaah!*: Solitamente la storia la chiudo e poi gli parlo dicendole: Poi quando mi vengono idee ti riapro" :*hihi*:
Una domanda, la storia può essere sottoposta ad un beta per correggere gli eventuali errori?

Edited by Lotiel - 8/10/2007, 18:06
 
Top
Gippal13
view post Posted on 8/10/2007, 17:19




Mi scrivo!!
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 10/10/2007, 14:16




Scusa Lotile se rispondo solo ora, non mi ero accorta della tua domanda ^^'
No, la storia non può essere betata (accidenti, mi devo scrivere queste cose e specificarle a ogni concorso... mi dimentico sempre qualcosa ç_ç); casomai, dopo il concorso.
 
Top
Lotiel
view post Posted on 10/10/2007, 16:53




Okay, grazie Hopa ^_^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 10/10/2007, 18:16




CITAZIONE (eLyshina @ 8/10/2007, 09:19)
Forse parteciperò anche io... Devo scrivere una fic ispirata ad un tema "oceano" per una WC, quindi potrei sfruttrare l'occasione e fare due in uno XD
Devo guardare se le immagini mi ispirano tanto o no XD

Faccio sapere in questi giorni ^__^

Smentisco la mia probabile iscrizione ^_^
 
Top
Gippal13
view post Posted on 13/10/2007, 13:51




Lo sto completando.
Appena finito devo postarlo qui??? Oppure devo hostarlo in file zip e poi inserisco il link??
 
Top
Namida l'Apatica
view post Posted on 13/10/2007, 15:05




Di già? é_è;
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 13/10/2007, 16:35




Sì devi postarlo in un nuovo topic in questa sezione.
 
Top
sonsimo
view post Posted on 1/12/2007, 17:10




Volevo informare $Ho e le partecipanti che purtroppo sono in forse per questo contest, non so se riuscirò a scrivere e pubblicare in tempo la mia storia, sono sotto esami e tesi e sono stressata, e quando sono stressata la mia ispirazione scappa :angry:
Se la mia insicurezza causa problemi, $Ho, eliminami pure dalla lista dei partecipanti, magari se poi ce la faccio mi reinserisci l'ultimo giorno. Dato che gli iscritti rimangono comunque tre, spero non ci sia il rischio che il concorso salti per colpa mia, mi dispiacerebbe molto in quel caso :(
Comunque se riesco a trovare un momento di tranquillità lavoro sulla storia, promesso :unsure:
 
Top
ikumi
view post Posted on 1/12/2007, 17:20




Puntualissima sonsimo. ^^
Una settimana prima precisa. XD
Non è un problema, non è colpa di nessuno se un autore non ha tempo per certi motivi. Anche se fossi stata la terza, e quindi avresti fatto saltare il concorso, nessuno ti avrebbe linciato e la prova si sarebbe trasformata in sfida. ^_^

Edit: piuttosto, $ho, bisogna informare le partecipanti che c'è il rischio che la prova si trasformi veramente in sfida, poiché la storia di Gippal13 non è valida.
 
Top
Namida l'Apatica
view post Posted on 2/12/2007, 13:23




Tanto chi vuole iscriversi sappia che ha tempo fino al termine, perchè io prima del 7/12 non ho la minima intenzione di postare xD

Sono paranoica, metti che mi viene un'idea sull'ultimo? ù_ù

ps: ma la storia è a posto, uso quella che non ho mai pubblicato xD è che devo riuscire ad allungarla per bene ù.ù
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 2/12/2007, 13:42




Gippal13 non mi ha ancora contattata, quindi credo proprio che il concorso si trasformerà in sfida.
 
Top
Bluemary
view post Posted on 2/12/2007, 14:36




Non prometto niente, però se riesco a terminare la storia in tempo parteciperei volentieri a questo concorso^^
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 2/12/2007, 16:16




Dato che la tua iscrizione non è definitiva, non ti inserisco nella lista, ok?
 
Top
Bluemary
view post Posted on 2/12/2007, 16:53




Ok, infatti non posso ancora assicurare la mia partecipazione, ma volevo dire che forse non è necessario trasformare in sfida il concorso^^
Sempre se riesco a non litigare troppo con l'esame ç___ç
 
Top
61 replies since 2/10/2007, 17:47   366 views
  Share