[2/10/07] Mondo sottomarino-TRASFORMATA IN SFIDA, termine 7 dicembre(Lotiel/Bluemary)

« Older   Newer »
  Share  
sonsimo
view post Posted on 2/12/2007, 17:15




CITAZIONE (Bluemary @ 2/12/2007, 16:53)
Sempre se riesco a non litigare troppo con l'esame ç___ç

Ecco, questo è fondamentalmente il mio problema :cry:
Che tristezza, spero davvero di farcela per il 7 :*naaah!*:
 
Top
Bluemary
view post Posted on 7/12/2007, 19:46




Storia completata^^
Adesso ceno, poi, sperando di non essere troppo fusa, ci do la rilettura finale e la posto, quindi mi iscrivo ufficialmente!
 
Top
sonsimo
view post Posted on 7/12/2007, 21:19




Per una che arriva, una che se ne va :(
Confermo il mio abbandono per questo contest, prendetevela con un certo prof di mia conoscenza :angry: :angry: :angry:
Comunque, sarà per un'altra volta, in bocca al lupo a tutte le partecipanti!
 
Top
Bluemary
view post Posted on 7/12/2007, 21:39




Mi spiace un sacco che tu non partecipi :cry:
Allora sarà per la prossima volta, intanto se vuoi posso aiutarti a preparare una statuetta vudù per il tuo prof :*hihi*:
Crepi il lupo, comunque^^
 
Top
Gippal13
view post Posted on 7/12/2007, 22:26




$hopaholic ti è arrivata l'email??
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/12/2007, 23:15




Mary ti aggiungo e Sonsimo mi dispiace ma ti devo segnare, anche se si sapeva che non c'eri in queste settimane. ^^'
 
Top
sonsimo
view post Posted on 7/12/2007, 23:26




In che senso "segnare"? C'è forse da qualche parte qualche regola che mi è sfuggita? :unsure:
 
Top
Bluemary
view post Posted on 7/12/2007, 23:31




Grazie mille, Sonia^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/12/2007, 23:45




CITAZIONE (sonsimo @ 7/12/2007, 23:26)
In che senso "segnare"? C'è forse da qualche parte qualche regola che mi è sfuggita? :unsure:

A quanto pare sì. ^^
Abbiamo aggiornato non molto tempo fa il regolamento (abbiamo messo l'annuncio in bacheca), ma stiamo lavorando ad uno nuovo, approfondito e più chiaro (inviamo una news letter XD).
Allora, per quanto riguarda "segnare": l'utente è liberissimo di ritirarsi da un concorso, ma per le conseguenze che potrebbe apportare e per gentilezza deve annunciarlo almeno una settimana prima. I provvedimenti sono buoni, nonostante tutto. C'è una lista, divisa in tre punti fondamentali; quando ci sono questi tipi di violazioni i vostri nick vengono segnati nella "prima infrazione". Se capita altre volte venite spostati e se arrivate alla terza scatta il provvedimento che dice che da quel momento in poi quando volete partecipare a un concorso dovete prima postare la storia e poi verrete iscritti. Se capita per una quarta volta invece non potete più partecipare ai concorsi. ^^

Per te è la prima volta. ^_^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 7/12/2007, 23:51




Ah, ok, pensavo peggio...
Però davvero, dov'è scritta questa regola, mi dai il link? Oppure state sistemando il regolamento e al momento non è pubblicata? Perché se è così, un po' mi spiace, l'ultima volta che ho controllato non ho visto questa cosa...
Però io ho segnalato una settimana prima, no? O non va bene perché ero in forse? :wacko:
Mi sa che non ho capito proprio niente... infatti ora che ci penso, quando ho scritto che ero in forse e tu mi hai detto "Puntualissima, manca una settimana" o qulacosa del genere, non ho capito cosa intendevi, ma poi mi sono scordata di chiedertelo...
Comunque, non fa niente, tanto non credo si possa ripetere una cosa del genere, se avessi saputo avrei direttamente detto che non potevo partecipare anziché mettermi in forse.

Edited by sonsimo - 8/12/2007, 00:30
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/12/2007, 00:11




Scusami, vendendo il tuo ritiro definito ora mi ero dimenticata che l'avevi detto! >.<
Sì, l'avevo preso come un ritiro visto che l'avevo annunciato, hai ragione!
Perdonate ragazze, ma sto richiamando un po' troppa gente nell'ultimo periodo e non riesco a ricordarmi tutto, ho la testa impallinata! *si inchina mortificata*

Ti tolgo subito. :*gocc:


Attenzione!
Mi spiace per le partecipanti, ma è scoccata da poco la mezzanotte e non ci sono tre storie. Quella di Gippal13 era stata squalificata e Namida l'Apatica non ha postato (ho controllato tutta la discussione, non ha annunciato).
Bluemary e Lotiel, potete trasformare la prova in sfida o avere delle valutazioni fuori concorso.

Namida viene segnata, per la seconda volta.
 
Top
sonsimo
view post Posted on 8/12/2007, 00:30




CITAZIONE (ikumi @ 8/12/2007, 00:11)
Scusami, vendendo il tuo ritiro definito ora mi ero dimenticata che l'avevi detto! >.<
Sì, l'avevo preso come un ritiro visto che l'avevo annunciato, hai ragione!
Perdonate ragazze, ma sto richiamando un po' troppa gente nell'ultimo periodo e non riesco a ricordarmi tutto, ho la testa impallinata! *si inchina mortificata*

Ti tolgo subito. :*gocc:

Oh, che bello, non finisco sulla "lista nera"! :*gocc:
Tra l'altro per pura fortuna e inconsapevole tempismo, non sapevo ci fosse proprio la regola :rolleyes:
Dai, non ti preoccupare, succede, io non ci riuscirei proprio a gestire tutto come fai tu! Cavoli, a volte rispondi con una velocità incredibile!
Peccato che anche Namida non abbia postato, questo contest è stato proprio sfortunato :(
 
Top
Bluemary
view post Posted on 8/12/2007, 00:35




Nuu, ed io che mi ero impegnata tanto per finire la storia in tempo :cry: :cry: :cry:
Comunque se Lotiel è d'accordo per me la sfida va bene, in caso contrario le valutazioni, anche al di fuori del concorso, sono le benvenute^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/12/2007, 00:52




Grazie per la comprensione Sonsimo, non capiterà più. ^^'

Bluemary, non ci rimane che attendere Lotiel. ^_^
 
Top
Gippal13
view post Posted on 8/12/2007, 11:11




A me Shopaolic deve ancora rispondere all'email!!Dato che la mia storia era di 6 pagine e mezzo, e quindi gli ho fatto la scan di pagina per pagina, poi mi ha chiesto se gli inviavo il file, io gliel'ho inviato ed adesso dovrebbe darmi una risposta^^!!
 
Top
61 replies since 2/10/2007, 17:47   366 views
  Share