[03/10/07] boll11 - Rizafromkeron

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 3/10/2007, 22:16




CITAZIONE (RizafromKeron @ 3/10/2007, 23:14)
Grazie Ikumi per aver accettato di fare da giudice! ^.^

Di niente! Mi piace molto anche a me Fullmetal Alchemist. :rolleyes:
 
Top
boll11
view post Posted on 4/10/2007, 07:25




Benissimo!
Mi metto subito al lavoro!

Difficile fare previsioni quando si è in due a gareggiare! :rolleyes:
E quando si sfida una della tua levatura, Riza!
Infatti la sfida è più per divertimento che per vincere! :*eh!*:

(Ma come sono bravaaaaaaa! :shifty: )

Grazie anche da parte mia Ikumi!

E via! Si comincia! :lol:
 
Top
ikumi
view post Posted on 4/10/2007, 07:40




Di niente! ^_^
Sono qui anche per questo. ^_*
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 4/10/2007, 09:04




Sì, si sfida una della mia levatura sui DIALOGHI, per cui ti rendi conto che per me deve essere per forza per divertimento perchè non esiste che vinca con una come te che ha un controllo dei dialoghi degno di Stan Lee ma senza la sua psichedelica velocità narrativa (la odio! La odio!!!), vero boll?! XDDDDD

Però la sfida-razzo mi ringalluzzisce, hai visto mai che non crei qualcosa di carino. A la ventura, Sancho!! XD

CITAZIONE
Di niente! Mi piace molto anche a me Fullmetal Alchemist.

E a chi non piace? *_* (A me, un anno fa, quando guardando una puntata in tv, commentai: "Ma che è sta schifezza, quanto mi sta sulle scatole quel nano slavato - che sarebbe Ed - !" XDDDDDD)
 
Top
ikumi
view post Posted on 4/10/2007, 10:05




CITAZIONE (RizafromKeron @ 4/10/2007, 10:04)
E a chi non piace? *_* (A me, un anno fa, quando guardando una puntata in tv, commentai: "Ma che è sta schifezza, quanto mi sta sulle scatole quel nano slavato - che sarebbe Ed - !" XDDDDDD)

Ma pensa un po'. L'ho scoperto anche io così, una volta mi è capitato di imbattermi in una puntata in Tv. Ho pensato: "Ma che minchiata è un armatura senza corpo... che fa finta di mangiare, peraltro!". Poi mi è capitato di vederlo ancora, dopo cinque minuti di tre puntate diverse dovevo sapere come andava avanti! E poi ha iniziato a starmi simpatico Ed (solidarietà, visto che si lamenta che è piccolo... ç__ç Poi mi ha fatto morire dal ridere vederlo rincorso da una palla gigante e salvarsi dandosi, appunto, del piccolo. XD), così ho iniziato a prendere il manga e adesso è una droga. :rolleyes:
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 4/10/2007, 10:41




Io giuro che la prima volta che sentii Ed sbraitare sul fatto che era basso cambiai canale perchè mi parve la solita fesseria del protagonista che deve essere simpatico a tutti i costi con queste uscite e che io DETESTO (non fosse altro che per il fatto che odio i protagonisti biondi, non so perchè! XD): era, me lo ricordo ancora, la puntata in cui Ed e Armstrong stavano andando a Resembool perchè Scar gli aveva distrutto l'automail. Giuro che non ci capii NIENTE! XDDDD

Poi non ho capito come mi è cominciato a piacere, devo dire la verità.... Ah, no, mi sono ricordata... Era perchè trovavo fighissimo Roy che avevo visto una volta per caso ma di cui già mi staco scaricando tutte le immagini possibili e ho dovuto comprarmi il manga per vederlo meglio! XDDDD (giuro, sembra una battuta ma è andata esattamente così! XDDDD Ricordo ancora la delusione nel vedere la differenza di disegno con l'anime ma per fortuna mi sono ricreduta perchè, ehi, mi piaceva troppo Roy! XD)
 
Top
ikumi
view post Posted on 4/10/2007, 11:05




No, no... Io ho iniziato a prendere il manga per Ed...
Ricordo che avevo visto una puntata dove c'era Roy, ma non mi aveva suscitato nulla di eccezionale, anche se mi piace come personaggio.
Poi, io guardo anche i disegni, quindi ci ho messo un po' per valutare se andare a prendere davvero il manga o no. Ricordo che ho letto la trama circa una ventina di volte prima di convincermi. Infine, letti i primi numeri sono corsa a procurarmi gli altri. XD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 4/10/2007, 18:55




Ah, poteri prendere la tua affermazione su Roy che non ti ha suscitato nulla di eccezionale come una vera e propria eresia, bada! XD Penso non ci sia personaggio al mondo che io abbia venerato più del nostro sedicente Colonnello, ogni frase a lui riferita che non contenga le parole "uomo più bello del mondo" et similia viene dalla sottoscritta recepito come insulto.
He he he, scherzo, però è vero che mi ha troppo colpita fin dalla prima apparizione, anche se è comparso credo per un minuto scarso e non ha fatto niente di particolare. E' proprio il carisma che mi ha colpito come una badilata alle parti basse (che non posseggo, ma dettagli, era per rendere un'idea! XD). Lo adoro, è stupendo! L'ho già detto? XD Ma la storia che sto scrivendo per il concorso stranamente non lo riguarda. Io ricordo come se fosse ieri il primo numero che comprai, il 9. Lo apro: impressione! "Ma ha la mascella squadrata come un comodino, sembra Ridge di Beautiful!!!!!" Fortuna che non ho smesso di comprarli, perchè volevo dar fiducia alla storia (e perchè mi vergognavo a dire alla mia fumettaia di non prenderli dopo che le avevo fatto cercare in tutti i magazzini d'Italia! XD)
 
Top
ikumi
view post Posted on 4/10/2007, 19:17




Guarda, io sono piuttosto difficile. XD
Può avere tutto il carisma che può, mi piace molto come personaggio, ma non mi ha colpito particolarmente la prima volta che l'ho visto (peraltro, quando si sfida con Ed... Non fucilarmi!XD).
Poi, a me dipende anche dal disegno. Mi fa più impressione uno stile come Death Note o Claymore, o quelli particolari come Fortified School, che quelli come Fullmetal Alchemist o Dragon Ball. Quando entra in scena il carattere e gli atteggiamenti del personaggio, allora è un altro conto.
Per carità, non voglio assolutamente dire che sono disegnati male, sarebbe una bestemmia!
Poi, conto anche un altro particolare. I disegni come Fullmetal Alchemist e Dragon Ball sono, diciamo, "più" manga; non so se riesco a spiegarmi, quindi, se mi metti davanti Roy, che comunque ha un'immagine più "normale", e Vegeta, con la sua fronte spaziosa, l'attacattura di capelli e gli stessi a fiamma, mi fa più impressione quest'ultimo.
E' tutto un gioco di particolari, insomma.
Se, invece, mi metti davanti un disegno di Dragon Ball e uno di Death Note, mi colpisce di più questo perché è disegnato più "realmente".
Se, invece, mi metti davanti uno di Death Note e uno di Fortified School mi attirano entrambi.
Sono complicata... XD

Comunque, il mio dovere di amministratrice dice che siamo troppo OT, ma possiamo continuare nella discussione "Manga: i disegni più belli" o aprirne una nuova sul carattere dei personaggi e quelli che ci piaciono di più (se non si parla di disegni^^).
 
Top
boll11
view post Posted on 15/10/2007, 09:24




Eccomi, dopo lungo penare.
Meglio di così non posso... :lol:

Ora vado a postare il mio capolavoro! :*mmm*:

HO FINITO! (e scusate l'entusiasmo, ma mi sono fatta prendere la mano! :*eh!*: )
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 15/10/2007, 15:38




Iiiiiiih, io mi ero dimenticata di dover scrivere anche la fic di questo concorsoooo. Questo imporrà uno sforzo non indifferente perchè chiedere proroghe non ho voglia! XD
E' per principio!
Bene, è il momento per me di invocare lo spirito procrastinatore di Roy Mustang. Che il dialogo sia con me! XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/10/2007, 16:06




Oh, mamma!
Non avresti neanche potuto più chiedere una proroga quindi auguri! XD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 15/10/2007, 16:08




Shush shush shush shush, qui si sta sottovalutando la mia capacità di far tutto all'ultimo secondo (infatti non mi sono messa al lavoro nemmeno adesso, ma tanto la scrivo, don't worry! XD Mi verrà il pepe al sedere stanotte! XD)
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/10/2007, 16:25




:*eh!*: Nessuno sottovaluta nessuno ma gli auguri te li faccio comunque! XD
Io faccio di tutto all'ultimo minuto tranne che le storie, non ci riuscirei proprio! XDD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 15/10/2007, 16:26




NOOOOOH!
Portano sfortuna gli auguri! XD
Vabbè meglio così, se perdo vorrà dire che sarà colpa dei tuoi auguri e non di Boll che mi supera di due lunghezze e mezzo!!!! XDD
 
Top
40 replies since 3/10/2007, 09:48   279 views
  Share