[03/10/07] boll11 - Rizafromkeron

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 15/10/2007, 17:24




NO!
Guarda che voglio una bella sfida! XD
Ritiro subito gli auguri e faccio il malocchio a tutte e due. :*hihi*:
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 15/10/2007, 18:17




Non valgono con lei, i malocchi, la fic l'ha già postata! Ouff, ora per non farmi pensare che sia colpa dei tuoi auguri dovrai proprio farmi vincere!
:*hihi*:
(bella scusa, sì ssì)

PS: Comunque sto improvvisando come un treno! :rolleyes: 5 pagine in mezz'ora! XDDD :shifty: E ma quando c'è il talento...
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/10/2007, 18:28




Accidenti! Cinque pagine in mezz'ora sono proprio degne dell'attivazione della personalità Roy Mustang. XD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 15/10/2007, 18:35




Ci manca giusto uno in uniforme dietro di me con un diario di controllo in mano a commentare l'eccezioalità dell'evento! XD
(aaaah episodio 37, i love you! XD)
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/10/2007, 19:28




Ovviamente tu ti devi atteggiare: mano al mento, sopracciglia "molleggianti", sguardo play boy e fare snob con tanto di gamba accavallata. XDDD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 16/10/2007, 15:48




Guarda, quando riesco a finirla (ce la faccio, tranquilla), se viene un lavoro decente, mi atteggio a tutto quello che vuoi, son anche disposta a tagliarmi i capelli da maschio e a indossare quella divisa militare orrenda che ingrassa di almeno 5 taglie! XDDD (A questo punto direi una cosa, ma mi ha fatto venire un'idea per una fan fic quindi me la tengo per me! XD)

Conto di postare domani.
 
Top
ikumi
view post Posted on 17/10/2007, 18:48




Se tutto va bene, domani dopo la mezzanotte saprete la vincitrice. ^_^
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 17/10/2007, 18:49




Se tutto va come deve andare, domani dopo la mezzanotte starò piangendo in un angolo in posa Emo mentre Boll ballerà vestita da diavolo e con delle maracas in mano, come "Homer il cattiv" in una puntata dei simpson! XDDDD

Che non mi sta nemmeno male, io sono Emo nell'animo! XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 17/10/2007, 21:56




E io farò lo Spider-Pork perché non avrò niente da fare. XDD

Su, non essere così pessimista (parlo proprio io ç__ç)!
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 17/10/2007, 22:13




Va bene, allora Boll sarà Homer il cattiv, tu l'amichevole Spiderpork di quartiere e io sono Emo!Mustang rincattucciata in un angolo (o, nel caso di vittoria, quello che grida "quando diventerò comandante supremo tutte le ragazze dell'esercito dovranno indossare la minigonna")!!! XD

Però quando dai i giudizi usa questi nomi qui! XDD

Scherzi a parte, accidenti, saresti rapidissima se domani fosse già fatto tutto, con giudizi e votazioni (Riza non dice niente ma interiormente rosica d'invidia perchè lei più che l'eone della procrastinazione non sa invocare)! Intanto mi pento un pochino di aver già postato la fic per l'altro concorso, mi è venuta in mente un'altra ammucchiata di idee molto fiche, accidenti! XDDD
 
Top
ikumi
view post Posted on 17/10/2007, 22:25




Tutto normale, anche io faccio così. ç__ç
Quando posto una storia subito dopo mi pento amaramente.
Però le idee che mi vengono in mente si trasformano in altre storie. XD

Ricorda di selezionarle le donne in minogonna Colonnello Mustang, non tutte sono come Riza! XDD
Potresti finire col gettare la mattina presto. ^^'

***
Risultati usciti e sfida conclusa; metto il solito lucchetto alla discussione.

Edited by ikumi - 19/10/2007, 00:25
 
Top
40 replies since 3/10/2007, 09:48   279 views
  Share