[16/10/07] Prova sulle Creature Notturne, TRASFORMATA IN SFIDA

« Older   Newer »
  Share  
HyPaDeSert
view post Posted on 28/11/2007, 02:09




mancano 20 giorni alla consegna e per fortuna ho buttato giù qualche pagina :*solitary:


ps sono HypaOff ._.
 
Top
Fantafree
view post Posted on 14/12/2007, 23:14




Oddio, sto ricorreggendo la storia durante algebra *_* spero non ci siano effetti collaterali!
 
Top
Fantafree
view post Posted on 18/12/2007, 23:01




Oddio, ho fatto un errore ç_ç non ho messo il numero dell'immagine! Posso rimediare? L'immagine è la numero 9
Chiedo scusa per la dimenticanza...
 
Top
ikumi
view post Posted on 19/12/2007, 09:04




Puoi modificare. ^^
 
Top
Fantafree
view post Posted on 19/12/2007, 22:05




Grazie ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 20/12/2007, 09:34




Riepilogo (in ritardo, scusate): hanno postato 2 partecipanti su 4, la prova si è conclusa il 17 e io non ho visto alcun avvertimento.
HipaDevil e Namida l'Apatica verranno segnate nella solita lista. La prima passa al secondo richiamo, mentre Namida al terzo, ovvero provvedimento. D'ora in poi non potrà iscriversi ad un concorso se prima non ha postato la storia completa.

Lotiel e Fantafree, potete decidere di trasformarla in sfida o di avere delle recensioni fuori concorso. In ogni caso avverto subito che tarderanno perché ho di fronte una super prova già chiusa.
 
Top
Fantafree
view post Posted on 20/12/2007, 17:04




Mi pareva che fossimo un po' in pochi -____- a questo punto lascio a Lotiel la scelta, ma in caso di sfida avrebbe una vittoria facile...
In ogni caso, io non ho fretta ^_^ fate tutto quello che dovete sulle altre prove.
 
Top
Lotiel
view post Posted on 20/12/2007, 23:51




CITAZIONE (Fantafree @ 20/12/2007, 17:04)
Mi pareva che fossimo un po' in pochi -____- a questo punto lascio a Lotiel la scelta, ma in caso di sfida avrebbe una vittoria facile...
In ogni caso, io non ho fretta ^_^ fate tutto quello che dovete sulle altre prove.

Peccato, anche questo non è diventato un concorso. Comunque per me va bene per una sfida mia cara fantafree, ho letto la tua storia però e dev dire che è bellissima, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Vittoria facile?
Non credo proprio, la vincitrice sicuramente sarai tu :*mmm*: Facciamo partire questa sfida dai, non ho fretta a vedere i risultati ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 21/12/2007, 09:42




Ok, appena torno faccio la trasformazione. :*solitary:
Grazie per la pazienza, i risultati tarderanno un po' a tutti con le feste. ç_ç
 
Top
Fantafree
view post Posted on 23/12/2007, 12:58




Okay ^^ non c'è problema, tanto nei prossimi giorni dovreste andarmi a ripescare sotto le lenzuola per un po' di collaborazione (:woot: vacanze)
Grazie per i complimenti Lotiel :rolleyes: vada per la sfida.
 
Top
39 replies since 16/10/2007, 22:11   346 views
  Share