[30/10/07] Prova Fandom Libero, termina il 10/12/07

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 10/11/2007, 19:51




Accidenti! Mi assento per qualche ora... XD
Allora, come vi suona il 22 dicembre?
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 19:53

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Così tardi??O_O
uhm.. no, no... perdonate... cioé, per me è tanta attesa, ma...
le altre che ne dicono? :unsure:
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 10/11/2007, 19:56




Ok, per te è tardi. ^^' Le altre cosa ne pensano?
Possiamo fare il 10 dicembre, se volete. Ma se abbiamo più tempo magari arrivano più partecipanti.
 
Top
_ Pride «
view post Posted on 10/11/2007, 19:58




Per me va bene qualsiasi data, ma penso che un mesetto dovrebbe bastare. Però è anche vero che magari avrebbero più possibilità di iscriversi altri partecipanti... e più si è, più ci si diverte!

SPOILER (click to view)
ps: è possibile l'assenza di pairing o comunque solo accennati?
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 19:58

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Giusto. Ho appena avvisato Envy. Poi vedremo Riza.
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 10/11/2007, 20:00




E' una prova libera su tutti gli aspetti, puoi gestirla come meglio credi, Pride. ^^
 
Top
_ Pride «
view post Posted on 10/11/2007, 20:36




Grazie ^^ ero un pò indecisa XD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 11/11/2007, 10:04




Sono arrivata tardi! XD Per me è indifferente, la data mi aggrego alla maggioranza! ^.^ Anche per me comunque un mesetto è tempo sufficiente, però dall'altro lato sarebbe un mesetto per noi ed eventuali partecipanti non farebbero in tempo, forse.
Fate vobis! XD
 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 11/11/2007, 10:22




Su consiglio di elyxyz sono finito qui anch'io! La cosa potrebbe interessarmi, più che altro perchè trattandosi di fandom libero, qualunque lampo di ispirazione andrebbe bene. Non bisogna preannunciare il fandom prima, giusto? Perchè anche se ho già da parte le idee che avevo pensato per il concorso di FMA, non posso giurare che una mattina non mi sveglio e magari, che ne so, scrivo la mia prima fic su Bleach :D .

Mi pare di capire che l'unica limitazione sia che deve trattarsi di one-shot. Mi va bene, quindi mi iscirvo anch'io! Per la data, io sarei favorevole a una che sia abbastanza avanti (dicembre non guasta), ma non voglio influenzare il lavoro degli altri dato che non ho la certezza matematica di riuscire a partecipare comunque (ora mi comincia un periodo di università bruttissimo, tra prove-esami-compagnia bella...). Perciò il mio parere tenetelo in considerazione tanto quanto. Tanto, se ho "l'Idea", mi bastano due giorni per metterla per iscritto.

 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 12:26

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


intanto sono felice che anche tu partecipi! :lol:

CITAZIONE
ora comincia un periodo di università bruttissimo, tra prove-esami-compagnia bella...

è la stessa cosa che ho pensato io, quando ho chiesto di anticipare ai primi di dicembre.
Per chi lavora, è più o meno indiferente... ma da metà dicembre in poi ci sono in tantissime facoltà i pre-appelli, e la gente investe energie e il cervello sullo studio, non sulle fic da scrivere... (almeno credo) :wacko:

 
Web  Top
RizafromKeron
view post Posted on 11/11/2007, 14:52




Dall'altro lato però ci sono le persone che sono al liceo che hanno le riposanti vacanze natalizie da dedicare alla scrittura, e penso che una data di "scadenza" posticipata no ncrei prblemi all'universitario medio (che per l'appunto finirà prima dell'inizio dei pre appelli) e dia possibilità a più persone di, eventualmente, partecipare facendo el cose con calma. Scusate gli errori di battitura sono di frettissima, i miei cani mi danno il tormento oggi!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 15:06

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Mah. a questo punto non so che dire... ho riletto i termini d'ingaggio.
l'unico limite è che sia oneshot, di conseguenza non può nemmeno essere lunga e infinta, come una long-fic. Si può scrivere su tutto e di tutto. Quindi, se uno partecipa, credo che in un mese si possa buttar giù un'idea. Al max, sarebbe nuovamente bene spargere ora le voci, per chi fosse eventualmente interessato... di modo che si iscriva al più presto e sfrutti tutto il mese di tempo concesso.
Non so.. alla fine, i brodi lunghi diventano insipidi... :sick:
 
Web  Top
RizafromKeron
view post Posted on 11/11/2007, 15:10




Dipende. Per esempio gente come Maochan (dico questo nome perchè lei conosco! XD) legge e rilegge ogni parola fino allo sfinimento e un mese le basta nemmeno per una drabble! XD Cioè, non diamo per scontato che la nostra rapidità d'esecuzione sia quella di chiunque.

A me la data di scadenza anche lunga non crea problemi (lunga, poi, non mi ricordo bene, cosa sono, 10 giorni in più?). NOn crea problemi nulla a dire il vero, però faccio presente a chi deve decidere (il giudice) la situazione in generale qual è.
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 15:15

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


[QUOTE]
CITAZIONE (RizafromKeron @ 11/11/2007, 15:10)
Dipende. Per esempio gente come Maochan (dico questo nome perchè lei conosco! XD) legge e rilegge ogni parola fino allo sfinimento e un mese le basta nemmeno per una drabble! XD Cioè, non diamo per scontato che la nostra rapidità d'esecuzione sia quella di chiunque.

Ah! ma io sono una di quelle lentissime!! :cry:
dico solo che è questione di organizzarsi.

CITAZIONE
A me la data di scadenza anche lunga non crea problemi (lunga, poi, non mi ricordo bene, cosa sono, 10 giorni in più?). NOn crea problemi nulla a dire il vero, però faccio presente a chi deve decidere (il giudice) la situazione in generale qual è.

E poi avevo capito (forse sono io scema <_< ) che il prorogasse s'intendesse ben oltre il 22 dicembre... me lo sono sognato, o si parlava di gennaio?? :ph34r:
 
Web  Top
RizafromKeron
view post Posted on 11/11/2007, 15:39




Se la questione è l'organizzarsi, però, ci si organizza meglio in più tempo, perchè anche lo scrittore più esigente diluisce i controlli al proprio scritto in più scaglioni, e si toglie meno tempo a cose più importanti (famiglia, scuola, vita privata in generale)

Io avevo capito che c'era una decina di giorni in più, al massimo! XD
 
Top
221 replies since 30/10/2007, 12:54   1040 views
  Share