[30/10/07] Prova Fandom Libero, termina il 10/12/07

« Older   Newer »
  Share  
*Erin*
view post Posted on 11/12/2007, 13:30




Io ho l'undicesimo posto assicurato 8D *lancia banane con auguri di felice posizione!*
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 11/12/2007, 14:03






CITAZIONE
Ah. A titolo di correttezza, avevo già chiesto il permesso ma avviso che ho modificato il mio documento (ma chi sono quelle 14 persone che se la sono pure letta? Dai, sono arrivate alle note e poi hanno chiuso, spero! XD Vabbè, resterò col mistero.. XD)! ^^

ehm... :*mmm*: probabilmente è anche un po' colpa mia.
le ho aperte mille volte tutte quante.
Soprattutto la mia, dato che avevo il terrore di aver fatto qualche errore e di non essermene accorta (e voi direte "perchè non la controlli dal documento in cui l'hai scritta?" -_- sono proprio strana)
Ma a proposito... forse non c'entra niente... ma che sono quella specie di OOOO che stanno sotto al nick? E se non sbaglio sotto ad ogni post c'è il fregnetto (non so come chiamarlo) per selezionare la O.
Che cos'è? Che significa? e scusate se non c'entra una mazza :*mmm*:
 
Top
ikumi
view post Posted on 11/12/2007, 14:29




Quelli sotto al titolo sono di bellezza, quelli ad ogni post di fianco al quadratino servono per tornare ad inizio pagina. ^^
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 11/12/2007, 15:15




ehm... mi permetto di dissentire.
Ho provato a cliccare... e l'unica cosa che ho ottenuto è far diventare bianco il post -_- cioè.. tipo velato non so se mi spiego.
 
Top
ikumi
view post Posted on 11/12/2007, 15:26




Perché hai schiacciato sul quadratino che seleziona il post, invece io parlavo del pallino accanto. ^^

Ragazze (in generale), attenzione agli OT. ^^

I risultati: le giudicesse sono messe molto male. Io conto di mettermi a lavoro nei prossimi giorni (domani o giovedì) poiché devo finire le valutazioni di una sfida; $hopaholic ha la settimana piena di impegni personali e poi ha un'altro concorso da valutare. Alexiel dovrebbe essere la più libera. Contando che siamo in tre e ognuna ha i propri impegni, al massimo in due settimane e i risultati per questa prova verranno pubblicati. Se dovessero esserci altri contrattempi vi avviseremo, ma comunque speriamo di no.



Edited by ikumi - 11/12/2007, 17:07
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 11/12/2007, 18:55




CITAZIONE (ikumi @ 11/12/2007, 15:26)
Perché hai schiacciato sul quadratino che seleziona il post, invece io parlavo del pallino accanto. ^^

Ed ehm... che vuol dire selezionare il post? :*gocc:
 
Top
ikumi
view post Posted on 11/12/2007, 19:39




Quando noi admin vogliamo per esempio cancellare un tot di post, clicchiamo su quei quadratini, col menù a tendina in cima alla pagina sulla destra clicchiamo "Cancella i messaggi selezionati" e questi vengono eliminati tutti insieme. ^^'
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 12/12/2007, 21:57





Pubblicando su EFP mi sono accorta di aver scritto un verbo per un altro. Sono ancora in tempo per modificare o è troppo tardi?
Se non posso fa niente, in ogni caso^^ Tanto non ho speranze di pubblicare qualcosa senza nemmeno un errore XD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 12/12/2007, 22:04




Ma penso che non influisca sulla votazione un errorino dettato dalla distrazione. Senza beta ne capitano a iosa di cose del genere, io sono sempre un vero disastro! XD
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 12/12/2007, 22:14





Ah, ma non è per la votazione, è proprio che mi dà fastidio vedere lì gli errrori una volta che li ho scoperti, i maledetti <_< :angry:
Una cosa mia XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 12/12/2007, 22:59




Meglio di no, la prova è chiusa, quando escono i risultati potrai modificare. ^^'
 
Top
ikumi
view post Posted on 12/1/2008, 00:14




Sono usciti i risultati!
 
Top
221 replies since 30/10/2007, 12:54   1040 views
  Share