[30/10/07] Prova Fandom Libero - Trasformata in Sfida, elyxyz vs. Ladyhawke87

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2007, 13:33

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Va bene. ^_^
 
Web  Top
AnneLiz
view post Posted on 25/11/2007, 17:27




Posso chiedere qualche giorno dopo il 06 gennaio? Ad esempio il 10? Perché il 6 c'è la scadenza del contest "HP Pairings e Charms", al quale sono forse interessata, e qualche giorno di ragionamento in più mi farebbe comodo!
Se poi è troppo in là, ditelo pure - però personalmente, prima è meglio di no! ^^'
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 25/11/2007, 18:28




Posso fare da giudice Sonia?
 
Top
ikumi
view post Posted on 25/11/2007, 19:47




Mi piacerebbe visto che non so niente di questi fandom. ç_ç
Però abbiamo messo la nuova regola, hai presente? Questo concorso era già aperto quando l'abbiamo fatta quindi non possiamo aggiungere giudici. U_U'''
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 25/11/2007, 19:49




Accidenti non ci avevo pensato ù.ù vabbè amen
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 27/11/2007, 00:15




Scusatemi, sono ancora aperte le iscrizioni? Avrei una breve storia in fase di limatura che penso possa andar bene per questa prova. Siccome è la prima a cui partecipo, mi butto sul facile, per ora :P

Il fandom è Harry Potter, lo dico così lo si sa in anticipo.
Grazie per l'ascolto^^
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 09:09

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Benvenuta nella mischia! ^_=
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 27/11/2007, 09:18




CITAZIONE (Ladyhawke87 @ 27/11/2007, 00:15)
Scusatemi, sono ancora aperte le iscrizioni? Avrei una breve storia in fase di limatura che penso possa andar bene per questa prova. Siccome è la prima a cui partecipo, mi butto sul facile, per ora :P

Il fandom è Harry Potter, lo dico così lo si sa in anticipo.
Grazie per l'ascolto^^

Certo che sei in tempo! Ti iscrivo! ^_^
 
Top
Araiso
view post Posted on 28/11/2007, 20:42




Anche a me andrebbe bene il 10 gennaio (anche se il 22 ho un esame, ma non fa niente!)
Mi dispiace essere stata così assente, ma sono dovuta partire per dei viaggi per il tennis e mi connettevo giusto per fortuna da un internet point!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nel disgraziato caso non dovessi riuscire a postare nulla (causa di forza maggiore, ho un altro torneo :sick: :sick: ) che succede?
La storia devo limarla per bene (ora... fa schifo ==) e, come già detto, a me va bene il 10 (il 6 no... dai è la befana!!! :P :P :P :P )
Vabbe, poi fate voi!!!!

EDIT: Sono Sethy - chan, il mio pc è gusto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Nons apevo come rispondervi, mi dispiace tantissimo. La mia amica non è iscritta e io me ne sono dimenticata!!!
Me lo sono ricordata, quando ho visto che avevo solo un mex... Perdonatemiiiiiiiii (che periodo del cavolo ==)

EDIT: Sto recuperando lamia password... (Periodo doppiamente del cavolo! ==)
 
Top
ikumi
view post Posted on 28/11/2007, 23:32




Non ho capito bene se è una richiesta di proroga quella per il dieci gennaio, se è così dimmelo, io intanto lascio per il sei.
Se non riesci a finire la storia in tempo, devi ritirati dalla prova con un anticipo di almeno una settimana, altrimenti vieni segnata in una tabella malefica. XD
E' tutto spiegato nel regolamento, comunque...
 
Top
Sethy-chan
view post Posted on 29/11/2007, 08:00




Si è vero scusa Ikumi. E dire che il regolamento l'ho pure letto quando mi sono iscritta! :sick:
Comunque si, sarebbe una richiesta di proroga per il 10 gennaio, ma se non si può fare mi va bene pure il 6 gennaio.
Per la tabella malefica... :*naaah!*: :*naaah!*:
Dovrei farcela, non è quello il punto.
Il punto è che dovrei avere del tempo libero (una parola inesistente nel vocabolario di mia madre) fra partite ed esami.
Comunque farò del mio meglio, ormai mi sono segnata! Se non ce la faccio... credo che farò sentire mia madre in colpa per l'eternità =.=
 
Top
ikumi
view post Posted on 29/11/2007, 08:37




Non è ancora passata una settimana da quando ho stabilito la data di consegna, quindi sì, posso spostare al dieci. Adesso io mi preoccuperei di più per elyxyz che ti ammazza. :lol:
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 11:06

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (ikumi @ 29/11/2007, 08:37)
Non è ancora passata una settimana da quando ho stabilito la data di consegna, quindi sì, posso spostare al dieci. Adesso io mi preoccuperei di più per elyxyz che ti ammazza. :lol:

Oh, ma io sono una persona mooolto democratica! :wub:

[DANNAZIONE! VOLEVO IL SEI! il sei!! :*hihi*: :*hihi*: ]Mi va bene il 10, non ho problemi, davvero. ^_^
 
Web  Top
Ladyhawke87
view post Posted on 4/12/2007, 21:06




Oh, ottimo, così ho più tempo per leggerla, limarla e farmi venire le paranoie XD.
Scusatemi, ma ora farò una domanda che più imbecille non si può, ma sono ignorante e vorrei evitare figure barbine.
I risultati dove vengono pubblicati, in questa sezione o altrove? E le storie dove vanno postate?
Grazie per i chiarimenti che verranno, vi prego, i pomodori no XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 5/12/2007, 09:53




Ladyhawke87 queste cose sono scritte nel regolamento e in tutti i bandi. Ti prego di consultarli.

Sethy-chan, questa non è la sezione adatta per parlarne. Se vuoi solo parlare dell'anime in sé devi aprire un topic nella Zona Relax mettendo nel primo post la trama (senza spoiler) la spiegazione e altre informazioni (se prelevi da Wikipedia fai prima, alla fine scrivi che hai preso le descrizioni da essa); se vuoi richiedere una prova c'è il topic apposito in Problemi, Consigli, Richieste. Cancello il tuo messaggio poiché è OT.
 
Top
58 replies since 30/10/2007, 12:59   554 views
  Share