[30/10/07] Prova Fandom Libero - Trasformata in Sfida, elyxyz vs. Ladyhawke87

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 11:29

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (ikumi @ 10/1/2008, 08:21)
Credo che sia sempre Word, se usi quello; è meglio che non lo copi e incolli da lì, se lo passi prima in WordPad non succede niente. ^^

Ci proverò, grazie.
Però non mi capacito: io uso sempre il word, e carico fic in freeforum da un anno. perché i guai cominciano solo ora e neanche sempre? :blink:
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 10/1/2008, 12:03




Non chiederlo a me XD So solo che dà spesso problemi 'sto circuito malriuscito <__<
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 12:07

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Oh, no. Non era una domanda per te, era una domanda retorica ^^'
 
Web  Top
AnneLiz
view post Posted on 10/1/2008, 23:20




All'ultimo minuto, purtroppo, devo ritirarmi dalla Prova: problemi nella RL e mancanza d'ispirazione mi hanno impedito di scrivere una storia che fosse una e completa.
Mi dispiace che ora, con la mia assenza, la Prova si trasformerà in una Sfida: non posso fare altro, e mi becco in silenzio rimprovero e scrittura nel libro delle infrazioni!
In bocca al lupo, comunque, alle altre due partecipanti! (E la prossima volta di sicuro non darò più la mia disponibilità senza essere sicura di farcela... sono poco affidabile! :*honte: )
 
Top
ikumi
view post Posted on 11/1/2008, 00:26




Ok, AnneLiz; anche se magari hai già visto da te, io ti devo informare che è la seconda volta che vieni segnata.
Allora, vi va bene trasformarla in sfida?
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 11/1/2008, 09:17




Per me va bene.
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 13:05

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Anche per me va bene. Dopo le decine di ore spese a documentarmi e a sistemarla, mi verrebbe un cocccolone a mandare tuttto a monte ora. Anche se mi dispiace che il contest sia saltato. :cry:
Ikumi? la giudicherai solo tu? o attenderai che sho ritorni?
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 11/1/2008, 15:26




Come ho detto nel topic che ho aperto negli annunci, ho avuto notizie da $ho. Nemmeno lei sa quando potrà tornare e ha detto anche che è improbabile che ci sia settimana prossima. Tutti i concorsi dove avrebbe dovuto giudicare solo lei passano a me, ma in questo c'ero anche io, quindi sì, ci penso io.
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 15:36

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ok. Grazie.
 
Web  Top
Ladyhawke87
view post Posted on 11/1/2008, 16:05




Grazie anche da parte mia^^
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 2/2/2008, 17:35




Novità sul fronte dei giudici?^^ Non per metterti fretta Ikumi, solo per sapere.
 
Top
ikumi
view post Posted on 2/2/2008, 23:47




Sì, novità. Visto che non conosco Harry Potter, e $ho non è ancora tornata, ho chiesto aiuto ad un'altra giudice sulla capacità critico-rielaborativa. Spero di riuscire a pubblicare i risultati quanto prima.
Mi scuso con voi partecipanti, ma purtroppo sono in ritardo con molti contest.
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 3/2/2008, 00:03




Non è certo un problema, posso immaginare che quando sorgono problemi di questo tipo poi le scalette vadano un po' a farsi benedire. Almeno così sappiamo qualcosa anche noi ora^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 16/2/2008, 20:41




Sono usciti finalmente!
 
Top
58 replies since 30/10/2007, 12:59   554 views
  Share