[15/11/07] HP - Pairings & Charms, termine: 6 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 5/1/2008, 20:35




Dhesiamalfoy, hai il permesso di modificare. Appena hai corretto avverti qui che richiudo il topic della tua storia.
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 5/1/2008, 21:37




fatto grazie
 
Top
Galatina
view post Posted on 6/1/2008, 18:49




Cari, mi dispiace dover annunciare che mi ritiro dalla sfida. Ho iniziato diverse storie ma nessuna che mi piacesse :*aaah!*: e avendo avuto davvero poco tempo queste vacanze, devo dare forfait. In bocca al lupo agli altri partecipanti e alla prossima!
 
Top
DefenderX
view post Posted on 7/1/2008, 00:24




Okay, il concorso è chiuso.
Per i risultati attenderete le canoniche due settimane, suppongo ^^.

Alexiel, ti avevo mandato un PM sperando che lo leggessi in tempo: quando mi hai chiesto della raccolta di drabble ti avevo detto di sì, ma una sola drabble non era ammessa. Se vorrai, però, giudicheremo comunque la storia, ma fuori concorso.
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 7/1/2008, 17:27




T.T l'ho visto oggi, scusate non avevo pensato che una sola drabble non potesse andare bene, ho visto che non c'erano limiti minimi di parole e quindi ho messo solo quella.

Se volete giudicarla come fuori concorso va benissimo, chiedo scusa per non avere pensato che non potesse andare
 
Top
DefenderX
view post Posted on 7/1/2008, 18:50




Alexiel, tra i generi la drabble singola non era ammessa ^^"
Comunque sia, chiedo a Ikumi di riaprire il tuo topic, così che tu possa essere giudicata in ogni caso. :)
 
Top
DefenderX
view post Posted on 20/1/2008, 23:42




Uppo solo per dire che i miei risultati sono pronti, e che sto aspettando quelli di Bluemary. Appena sarà in grado di trovare un PC disponibile pubblicheremo tutto ^^
 
Top
PaigeSanchez
view post Posted on 20/1/2008, 23:48




*ansia ansia*
 
Top
Bluemary
view post Posted on 21/1/2008, 00:58




Chiedo scusa per il ritardo, comunque posso assicurare che entro domani pomeriggio avrete i risultati^^
 
Top
53 replies since 15/11/2007, 18:15   554 views
  Share