[29/11/07] Prova Saiyuki

« Older   Newer »
  Share  
Faycchan
view post Posted on 7/12/2007, 13:43




Sisi, lo so Ikumi XD si era notato..

*_* facciamo venire più genete in questo contest, facciamo iscrivere tanti tiziii XD

ma il numero minimo di partecipanti quant'è? ò.ò (non ricordo e mi secca andarea vedere.. ghehehe XD)


Diamoci da fare ^_^
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 7/12/2007, 13:48




Almeno tre partecipanti...
Ma dal momento che amiamo tanto tanto Ikumi speriamo che ne arrivino minimo una ventina *__*
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/12/2007, 13:51




Guarda, per quanto lavoro avrei da fare, vorrei che per ogni contest ce ne fossero venti! XD
 
Top
Faycchan
view post Posted on 7/12/2007, 13:52




Ahahah non esageriamo XD
Magari una ventina, ma poi i giudici avrebbero di che lavorare per almeno un mese bello pieno! E di certo per i risultati non voglio aspettare tanto è.é

Comunque sia.. *alza la manuzza, sventolandola di qua e di là, rischiando di farla staccare* ..prenoto l'ultimo posto nella classifica! ù_ù
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 7/12/2007, 14:01




CITAZIONE (ikumi @ 7/12/2007, 13:51)
Guarda, per quanto lavoro avrei da fare, vorrei che per ogni contest ce ne fossero venti! XD

Eh si, sarebbe decisamente bello ç__ç
Ma su un fandom come Saiyuki è difficile, oramai è passato di moda
:*naaah!*:

CITAZIONE
Comunque sia.. *alza la manuzza, sventolandola di qua e di là, rischiando di farla staccare* ..prenoto l'ultimo posto nella classifica! ù_ù

Le prenotazioni si possono fare solo a contest iniziato U__U
Altrimenti io lo avrei specificato già nel primo post!XD
 
Top
Faycchan
view post Posted on 7/12/2007, 14:04




CITAZIONE (Shari Aruna @ 7/12/2007, 14:01)
Eh si, sarebbe decisamente bello ç__ç
Ma su un fandom come Saiyuki è difficile, oramai è passato di moda

Noohhh è_é non è passato di moda, nononononono!!! è_________é
CITAZIONE
Le prenotazioni si possono fare solo a contest iniziato U__U
Altrimenti io lo avrei specificato già nel primo post!XD

E no, mi spiace, dato che forse va avanti (e DEVE andare avanti è_é) evito di fare gare con altre persone.. ghehehe XD
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 7/12/2007, 14:11




CITAZIONE (Faycchan @ 7/12/2007, 14:04)
Noohhh è_é non è passato di moda, nononononono!!! è_________é

Nella mentalità comune si purtroppo ç__ç Basta fare un salto nelle sezioni dei vari siti... spunta una fanfiction nuova ogni morte di papa ç__ç
Per quanto mi riguarda ovviamente la moda non esiste. Saiyuki è una cosa tipo l'amore-della-mia-vita anche se, ammetto, anche io sono restia a scrivere di questo manga. Forse perchè i personaggi sono così dannatamente complicati e impossibili da gestire (vedi Sanzo >.>) o forse perchè ho paura di sciuparli con le mie schifezze XD


CITAZIONE
E no, mi spiace, dato che forse va avanti (e DEVE andare avanti è_é) evito di fare gare con altre persone.. ghehehe XD

è forse una sfida ad arrivare ultimi? Tsk! Guerra sia allora!XD
 
Top
Faycchan
view post Posted on 7/12/2007, 14:17




CITAZIONE (Shari Aruna @ 7/12/2007, 14:11)
Saiyuki è una cosa tipo l'amore-della-mia-vita anche se, ammetto, anche io sono restia a scrivere di questo manga. Forse perchè i personaggi sono così dannatamente complicati e impossibili da gestire (vedi Sanzo >.>) o forse perchè ho paura di sciuparli con le mie schifezze XD

Non ci credo che scrivi schifezze! <_< non ci credo ne ora ne mai! è____é comunque concordo, purtroppo i personaggi di Saiyuki sono difficilissimi da gestire, e immaginati che cosa rischio di combinare io, che non ho mai scritto niente su questo fandom XD rischio di distruggere l'immagine di Son Goku che ho conosciuto attraverso quei pochi manga che ho comprato (eh, sì, perchè purtroppo gli altri non li trovo XD ma me li sono fatta prestare tempo fa! *_*).. Son Goku 4EvAH and EvAH! ù_ù

CITAZIONE
è forse una sfida ad arrivare ultimi? Tsk! Guerra sia allora!XD

Okay! è guerra aperta!! è______é a chi scrive la schifezza più schifezzosa! (uhuh.. *ç* la mia mente sta progettando GRANDE yaoi.. oddeus XD)(O_O oddio.. ndGoku&Sanzo)(*ç*)(O______O ndGoku&Sanzo) ghehehe XD (<- sta faccina me la ritrovo ovunque.. >.> e poi.. poi.. poi.. quel "ghehehe" sta rompendo pure a me =_= bastaaaahhh devo levarmelo dalla testa!!)
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 7/12/2007, 14:34




CITAZIONE (Faycchan @ 7/12/2007, 14:17)
Son Goku 4EvAH and EvAH! ù_ù

Faycchan ma io ti lovvo! :wub:
Chiunque ami Son Goku ha il mio amore incondizionato sì-sì!


CITAZIONE
Okay! è guerra aperta!! è______é a chi scrive la schifezza più schifezzosa!

Così poi la "giudicia" ci fa fuori entrambe a morsi XD


 
Top
Faycchan
view post Posted on 7/12/2007, 14:45




CITAZIONE (Shari Aruna @ 7/12/2007, 14:34)
Faycchan ma io ti lovvo! :wub:
Chiunque ami Son Goku ha il mio amore incondizionato sì-sì!

aaahh.. allora anche io ti LoVVoHH XD sta nel mio codice genetico LoVVaRReHH coloro che mi LoVVaNNoHH XD

CITAZIONE
Così poi la "giudicia" ci fa fuori entrambe a morsi XD

ssseh! ù_ù se anche ci provasse chiederei a Winry-San (se la conosci XD) di prestarmi una delle sue chiavi inglesi, così da diSStruGGerLLa è_é mwahaha!!! *O*

Al massimo, comunque, possiamo beccarci entrambe l'ultimo posto XD bwahahah..

O_O oddio, il dilemma! one-shot o long-fic? O_O oddiohhhh ç__ç il DiLLeMMaHH!!! ç_ç

ps. notato quante H? XD nn x nnt mi chiamano "Miss H" XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/12/2007, 15:18




Discussione interessante quella su Saiyuki poco considerato, ma è meglio che vi spostate nel topic in Anime & Manga della Zona Relax per parlarne, qui è OT. ^^'
Cinque messaggi fuori discussione sono tollerati, ma oltre è meglio spostarsi. ^_^
 
Top
* Iris *
view post Posted on 8/12/2007, 13:52




A me piacerebbe partecipare *__*
Ma è un problema il fatto che non si possano fare fanfic introspettive.. T___T""
In genere scrivo praticamente solo quelle T___T""
Potrei tentare..>.<
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/12/2007, 13:55




Ti iscrivo. ^_^

Allora, i primi di gennaio ho altri concorsi da valutare, quindi sarebbe meglio il 15 gennaio come data di consegna. Va bene a tutte? ^^
 
Top
Faycchan
view post Posted on 8/12/2007, 14:03




15 Gennaio, eh? Okay! ^_^ Ci sto!

E, a che ci sono.. bhè, dico solo questo: che vinca il migliore! ^^ (di conseguenza mi autosqualifico.. [scherzo] XD)
 
Top
* Iris *
view post Posted on 8/12/2007, 14:12




Per me va bene^^
 
Top
69 replies since 29/11/2007, 08:53   457 views
  Share