[29/11/07] Prova Saiyuki

« Older   Newer »
  Share  
Shari Aruna
view post Posted on 8/12/2007, 14:13




CITAZIONE
Allora, i primi di gennaio ho altri concorsi da valutare, quindi sarebbe meglio il 15 gennaio come data di consegna. Va bene a tutte? ^^

A me va più che bene capitana!

CITAZIONE (* Iris * @ 8/12/2007, 13:52)
Ma è un problema il fatto che non si possano fare fanfic introspettive.. T___T""
In genere scrivo praticamente solo quelle T___T""
Potrei tentare..>.<

Ecco! La mia stessa situazione! ç__ç
Ikumi è proprio una donna sadica!XD


Detto questo buona fortuna a tutte!
Faycchan piantala di denigrarti, tanto con me hai vita facile!XD


OT: Ikumi scusa per l'OT di prima, starò più attenta! /OT
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/12/2007, 14:18




Bene, allora è fissata. ^^

Buon lavoro a tutte!
 
Top
Faycchan
view post Posted on 8/12/2007, 14:23




Grazie, Capa! *_*

Good Work, girl! ^_^
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 10/12/2007, 00:49




CITAZIONE
se un autore interessato al concorso vorrebbe aggiungerne una, lo può richiedere solo prima che si stabilisca la data di consegna.

Della serie "devo ricordarmi le regole così come sono e non così come le percepisce il mio neurone suicida"
Ad ogni modo io non volevo aggiungere una frase solo fare una piccola precisazione, la frase
CITAZIONE
"Avevo qualcosa che volevo proteggere e quando la persi compresi quanto fossi impotente e che ognuno di noi è troppo impegnato per a difendere sé stesso per pensare agli altri."

In realtà continua con "Così mi dissi 'voglio qualcosa che non devo difendere' "
Ora, se anche non si può mettere nel bando iniziale, io posso inserirla lo stesso nella mia storia (ovviamente insieme al pezzo che viene prima)?
 
Top
-Kla-
view post Posted on 2/1/2008, 14:41




uhm... è tardi per iscrivermi? Devo ancora capire un po come funziona...
In realtà, il fatto che non possa essere introspettiva per me è un bel problema... però... posso cimentarmi, perchè no! Della serie, chissà che cosa vien fuori!

Piccola parentesi tutta mia... mi chiedevo... perchè ci sono un mucchio di personaggi, anche quelli che c'incastrano quasi niente, e non c'è nemmeno una frase della mia scimmietta adorata? Eh eh... giusto per curiosità!
 
Top
ikumi
view post Posted on 2/1/2008, 20:21




No, non è tardi. ^^ Se non hai capito qualcosa consulta il regolamento e se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure a noi admin.

Dunque, sinceramente non so perché non ho preso in considerazione le frasi di Goku, io ho raccolto le più belle e le più significative, tutto qui.
 
Top
-Kla-
view post Posted on 2/1/2008, 21:06




ok allora, se avrò dubbi chiederò! Grazie!

chu capito, comunque anche goku dice tante frasine significative! Eh eh io sono di parte comunque!

Allora... all'opera! Ci vediamo alla scadenza! Eh eh
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 2/1/2008, 21:19




CITAZIONE (Shari Aruna @ 10/12/2007, 00:49)
CITAZIONE
se un autore interessato al concorso vorrebbe aggiungerne una, lo può richiedere solo prima che si stabilisca la data di consegna.

Della serie "devo ricordarmi le regole così come sono e non così come le percepisce il mio neurone suicida"
Ad ogni modo io non volevo aggiungere una frase solo fare una piccola precisazione, la frase
CITAZIONE
"Avevo qualcosa che volevo proteggere e quando la persi compresi quanto fossi impotente e che ognuno di noi è troppo impegnato per a difendere sé stesso per pensare agli altri."

In realtà continua con "Così mi dissi 'voglio qualcosa che non devo difendere' "
Ora, se anche non si può mettere nel bando iniziale, io posso inserirla lo stesso nella mia storia (ovviamente insieme al pezzo che viene prima)?

Io ci riprovo a rifare la domanda ç__ç
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/1/2008, 00:04




Oddio, Shari, ti ho mancata X°D
Sì, puoi metterla, la frase del bando c'è, quindi non è rilevante. ^^
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 3/1/2008, 01:28




Ok, grazie mille Ikumi! ^^
 
Top
Faycchan
view post Posted on 3/1/2008, 22:38




Prima di dire qualunque cosa elenco i motivi:
- Pc in palla totale
- Troppi compiti
- Sto per traslocare
- Sono privata di tempo libero
- Troppi compiti
- Troppi compiti

ç________________ç mi dispiace tantissimo, sono costretta a lasciare il contest ç___________ç
I'm sorryyyy çOç
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/1/2008, 23:39




Va bene, Faycchan, mi spiace! Sarà per la prossima volta. ^_^
 
Top
-Kla-
view post Posted on 4/1/2008, 14:27




e così siamo rimaste in 3 partecipanti di nuovo!
 
Top
-Kla-
view post Posted on 12/1/2008, 02:28




ah domenticavo... ma gli OC sono ammessi?
 
Top
ikumi
view post Posted on 12/1/2008, 13:06




Gli OC (Original Character, un personaggio nuovo di tua invenzione all'interno della storia) sì, gli OOC (Out Of Character) no.
 
Top
69 replies since 29/11/2007, 08:53   457 views
  Share