[29/11/07] Prova Saiyuki

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 16/1/2008, 15:59




Non c'è un tempo preciso, ma abbiamo stabilito una data generale che serve per quando le giudici sono terribilmente in ritardo (come è successo sotto le feste): passate due settimane avete il diritto di lamentarvi/ucciderci/fondare un club di rivolta contro i giudici incaricati. X°D
Cooomunque, non credo di avere grossi problemi per quanto mi riguarda. Devo finirne diversi, ma sono a buon punto. Non ti so dire un tempo più o meno preciso però, devo sentire la collega prima. ^_^

Che bello, un nuovo Clan! *ççç*
Ma il mio preferito rimane sempre e solo uno... *ççççççç*
 
Top
-Kla-
view post Posted on 16/1/2008, 16:07




ahah ok capito, niente fretta xD
uhm, sai cosa? mi sono accorta di aver postato una versione sbagliata della storia... ovvero, che avevo salvato due file, uno a una prima modifica e uno rimodificato... però ho postato il primo... le discussioni sono state bloccate e non posso più modificarlo. Sono cavoli amari miei ora, eh? ^^'
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 16/1/2008, 17:35




CITAZIONE (ikumi @ 16/1/2008, 15:59)
Non c'è un tempo preciso, ma abbiamo stabilito una data generale che serve per quando le giudici sono terribilmente in ritardo (come è successo sotto le feste): passate due settimane avete il diritto di lamentarvi/ucciderci/fondare un club di rivolta contro i giudici incaricati. X°D
Cooomunque, non credo di avere grossi problemi per quanto mi riguarda. Devo finirne diversi, ma sono a buon punto. Non ti so dire un tempo più o meno preciso però, devo sentire la collega prima. ^_^

La collega dice: "Ho la febbre e quindi se riesco a stare a casa domani per Venerdì le ho corrette se non sto a casa domani io per Sabato ho finito tutto"
Ora la collega rotola via.

Kla, magari se chiedi a Ikumi di riaprire il topic, anche se però qui si tratta di tutta la storia non di piccole modifiche.
 
Top
-Kla-
view post Posted on 16/1/2008, 17:46




no beh si tratta comunque di piccole modifiche... ho fatto un salvataggio prima di rileggerla e un salvataggio dopo con qualche correzione. però poi ho postato quella senza correzioni ^^' perchè sono sveglia...
 
Top
ikumi
view post Posted on 16/1/2008, 19:06




Prima avresti potuto, ma ora che il concorso è chiuso è meglio di no. ^^'
 
Top
-Kla-
view post Posted on 16/1/2008, 19:16




vabbè fa niente xD la prossima volta imparerò a guardare quel che faccio x3
 
Top
-Kla-
view post Posted on 13/2/2008, 23:24




CITAZIONE (ikumi @ 16/1/2008, 15:59)
passate due settimane avete il diritto di lamentarvi/ucciderci/fondare un club di rivolta contro i giudici incaricati. X°D

allora... adesso direi che possiamo cominciare ad alimentare i fuochi della sommossa.... ? *accende le fiaccole* x3 :lol:
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 15/2/2008, 22:45




Hai ragione Kla chiediamo umilmente perdono
Ci manca solo il controllo incrociato e poi siamo pronte >.<
 
Top
-Kla-
view post Posted on 16/2/2008, 01:53




xD dai scherzavo... era solo per sapere, non c'è furia! x3 fate con comodo!
 
Top
ikumi
view post Posted on 19/2/2008, 11:06




Risultati pubblicati! <3
 
Top
69 replies since 29/11/2007, 08:53   457 views
  Share