[05/03/08] Double Drabble

« Older   Newer »
  Share  
KittyPryde
view post Posted on 18/3/2008, 17:58




ma che bello °° quanti iscritti... ^^
cmq sottoscrivo, questo contest è davvero carino, specie per chi come me ama sopratutto la brevità nello scrivere **
 
Top
†Dark BulmaMiky†
view post Posted on 26/3/2008, 13:57




E' molto interessante! Mi posso iscrivere anche io? :*lovvo*:
 
Top
DefenderX
view post Posted on 27/3/2008, 00:51




Certo ^_^
Ricordo ancora una volta che la scadenza è fissata per il 20 aprile (data non prorogabile per impegni del sottoscritto, spiacente ^^")
 
Top
†Dark BulmaMiky†
view post Posted on 27/3/2008, 08:42




Ya! Avevo letto, tranquillo ^^
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 29/3/2008, 20:36




Ciao a tutti. Vi ho conosciuti da poco e devo dire che questo tema mi stuzzica un bel pò e vorrei partecipare, ma non ho mai scritto una cosa del genere soprattutto perchè di solito sono un tipo che si dilunga e anche troppo. Sarebbe una bella sfida con me stessa. Non so se è ancora possibile iscriversi .. posso? :rolleyes:
 
Top
DefenderX
view post Posted on 29/3/2008, 22:13




Certo, ci si può iscrivere fino al giorno della scadenza.
Prima però ricordati di presentarti come da regolamento ^^
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 30/3/2008, 11:11




Sì, sì, mi sono già presentata. Scusate se ho skippato il passaggio! Grazie! :*pucci*: Una piccola domanda: il fatto che sto partecipando già ad un altro concorso può inficiare in un qualche modo? :rolleyes:

Edited by Queenofsprock - 30/3/2008, 12:30
 
Top
DefenderX
view post Posted on 30/3/2008, 12:36




Puoi partecipare a più concorsi senza problemi ^^
Ti aggiungo.
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 30/3/2008, 13:52




Sì! Grazie! :*yuppi*:
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 30/3/2008, 21:26




Perdonatemi è che ho avuto un'ispirazione improvvisa e vorrei sapere se si può scrivere una sorte di "lettera" pervasa da uno dei temi che avete proposto. So che non è una storia (una lettera non potrebbe mai esserla) ma chi lo sa che non ci vada fortunata e possa presentarla ugualmente! No perchè se posso direi che la notte è lunga e ho giusto appunto nell'mp3 la canzone ispiratrice per la storia! Ditemi al più presto se è possibile pliz! Thanks! :*tsk*:
 
Top
DefenderX
view post Posted on 31/3/2008, 00:25




Una lettera?
Potrebbe essere una storia adatta, se presentata nel modo giusto ^^
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 31/3/2008, 19:10




Il problema è uno: la lettera descrive un momento non ha una trama perchè in 200 parole non posso sviluppare una storia. E' come se fosse il pensiero di un momento descritto in 200 parole sotto forma di lettera. Il problema è questo. Non so se sia adatta. :*eeeh?*:
 
Top
DefenderX
view post Posted on 1/4/2008, 08:46




Uhm. Il pensiero di un momento è comunque una trama valida, eh ^^" tutto sta nella resa: trame apparentemente banali possono reggere uno scritto buono o pessimo a seconda di come vengono portate avanti.
In definitiva per me, con le dovute cautele per quanto riguarda la narrazione, la forma epistolare va bene.
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 1/4/2008, 17:14




Grazie mille per la disponibilità davvero. Mi metto a lavoro. :B):
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 1/4/2008, 19:14




Dunque dovrei aver consegnato il lavoro e spero di non aver combinato nessun guaio! Fatemi sapere se la storia è arrivata a destinazione o se ho fatto danno! :*mmm*: :*cof*:
 
Top
75 replies since 5/3/2008, 19:27   1349 views
  Share