[12/03/08] Pets

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 20:02

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ringrazio entrambe per il sostegno morale. ç_ç
 
Web  Top
Vulcania
view post Posted on 25/5/2008, 10:30




Leggo solo ora queste cose.
Guarda, elyxyz, io ti rinnovo le scuse perché hai tutte le ragioni del mondo di essere irritata per quello che è successo. Tra l'altro, non si tratta di un complotto, eh^^! Purtroppo tutte e tre, ognuna per i suoi motivi, non siamo riuscite a finire la storia.
Adesso, io non voglio giustificare nessuno, sia chiaro. Però ci sono delle cose che io penso e continuo a ribadire su questo tipo di concorsi amatoriali.
La scrittura è una cosa stupenda, ma anche molto impegnativa. Spesso, non si riesce a costringersi a scrivere determinate storie. A volte, questo capita perché l'ispirazione o non viene o passa. Altre volte, perché si ha una determinata idea in testa, ma non la si riesce a tradurre in parole. Altre volte ancora, perché la storia che hai deciso di scrivere non rispetta un dannato parametro.
Purtroppo, sono cose che succedono a tutti, non siamo automi che eseguono ordini. Siamo persone con i nostri sbalzi d'umore e i nostri problemi che vanno al di là di un semplice foglio e una penna.
Ed io penso che quello che sia successo, pur non essendo una cosa chissà quanto grave, abbia fatto poco piacere a tutti. A noi che ci siamo ritirate in primis, per il senso di colpa e anche- almeno da parte mia- per l'autostima a zero in quanto non riesci a portare a termine una cosa che ti sei prefissata.
All'artefice del concorso, perché è sempre fastidioso quando ci si inventa una traccia per poi vedere che solo una persona riesce a consegnare la sua storia.
E per te, perché ti sei vista mancare di rispetto da non una, ma tre persone, e ti sembra di aver faticato per nulla. E a questo proposito, trovo sia giusta la tua proposta di mandare le storie in privato e di postarle solo il giorno stesso, anche se non credo che nessuna delle tre si sia ritirata per il confronto, e non perché la tua storia non sia valida, ma perché è davvero una cosa infame, questa. E personalmente, sarò incostante, lunatica, poco affidabile, ma sono onesta.
E infine, ti consiglio di non vederla così. Tu hai postato la tua storia e mi dispiace molto che non l'hai potuta utilizzare per un altro concorso. Ma alla fine la storia resta, e comunque ti sarà dato punteggio, e comunque rimarrà una storia valida e che potrai postare anche in altri siti per farla leggere e commentare.
Finito questo papello di parole- perché mi sembrava giusto dire la mia- ti chiedo di nuovo scusa per la mia parte in questa cosa.
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 11:04

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Grazie di aver chiarito come la pensi. ^_^
 
Web  Top
77 replies since 12/3/2008, 21:30   689 views
  Share