[23/04/08] Alternate Universe, Chiude il 20 giugno

« Older   Newer »
  Share  
eLyshina
view post Posted on 9/5/2008, 23:50




Alè Taisa *_____*
Così, se siamo anche in due, si fa la sfida *_____*

Ora scriverò con maggior voglia!!! Conto di finirla entro, al massimo, il prossimo week end XD Mi sono fatta il planning e, di pomeriggio, lavoro a questa AU, e di sera lavoro all'altra lungherrima XD
 
Top
eLyshina
view post Posted on 11/5/2008, 18:44




XD Pensavo che sarebbe stato un problema arrivare a 4200 parole e invece adesso mi trovo col problema opposto XD
stiamo messi bene, eh XD
 
Top
eLyshina
view post Posted on 12/5/2008, 22:13




Ho due domande, una un po' stupida e me ne dispiaccio, ma la farò ugualmente XD
Quella stupida:
La storia che sto scrivendo mi sta appassionando molto tant'è che conto di finirla addirittura prima di quanto avessi stabilito.
Non avendo appassionato soltanto me, ho deciso di scrivere un piccolo omake sul finale, indipendente dalla storia in sé, che serve a placare il mio spirito di fangirl e non solo il mio XD
Ora, la domanda che pongo è la seguente:
Lo posso postare senza che venga giudicato assieme alla storia, tipo tra le note conclusive ecco, oppure è meglio di no e magari, chi vuole, lo legge sul mio archivio?

La seria:
Richiedere dei pareri senza farsi betare la storia è ancora concesso?
Parere che non influirà sul risultato finale della storia che posterò, intendo dire ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 13/5/2008, 08:43




Va bene, però avverti che non vuoi farlo giudicare e dividilo dalla storia. ^^'

Sìssì, è ancora uguale, puoi chiedere pareri a destra e a manca purché non fai correggere in alcun modo la storia. :)
 
Top
eLyshina
view post Posted on 13/5/2008, 11:23




Ok... semmai posso usare il tag spoiler per nasconderlo *sìsì*
Grazie :wub:
 
Top
†Dark BulmaMiky†
view post Posted on 14/5/2008, 09:28




Avrei un paio di domande XD
Io avrei una soria incompleta (un capitolo) AU, che però ho pubblicato tempo fa su efp e un mesetto fa ho cancellato la fic perchè dubitavo di finirla, anzi è meglio dire che dopo il primo capitolo persi interesse...
Tuttavia mi è tornata l'ispirazione e ho deciso di finirla ma One Shot -non ancora ultimata-.
Quello che mi chiedo è: posso usarla per partecipare a questo concorso? Oppure non posso perchè parte è stata messa tempo fa su efp?

Se si, seconda domanda: "4200 parole (circa 6 pagine) e un massimo di 12600 parole (circa 18 pagine)." significa che devo stare in mezzoa questi due parametri indipendentemente se è One S. o Long, giusto?

Ora che ho rotto un pò le scatole, se alla prima domanda la risposta è si, mi iscrivo X3
 
Top
ikumi
view post Posted on 14/5/2008, 12:36




CITAZIONE (†Dark BulmaMiky† @ 14/5/2008, 10:28)
Oppure non posso perchè parte è stata messa tempo fa su efp?

Come ho scritto nel bando per questo concorso sono ammesse anche storie non inedite, quindi il problema non si pone. :)

CITAZIONE
"4200 parole (circa 6 pagine) e un massimo di 12600 parole (circa 18 pagine)." significa che devo stare in mezzoa questi due parametri indipendentemente se è One S. o Long, giusto?

Per quanto riguarda le pagine di entrambe le tipologie sì, per il numero di capitoli delle Long Fictions c'è il minimo di 4 e il massimo di 12 (esclusi eventuali prologhi ed epiloghi sia per le restrizioni di pagine sia per le restrizioni di capitoli).

CITAZIONE
Ora che ho rotto un pò le scatole, se alla prima domanda la risposta è si, mi iscrivo X3

Dunque, buon contest! ^^
Data di consegna: 20 giugno. Come al solito, se avete problemi parlate prima dello scadere dei sette giorni a partire da oggi.
 
Top
†Dark BulmaMiky†
view post Posted on 14/5/2008, 12:59




Ok! No problem ^_^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 14/5/2008, 13:35




20 Giugno? non era il 23 di maggio?

Ok, no... ho detto un'imbecillata XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 14/5/2008, 17:52




Il 23 Maggio era la scadenza del bando per quando non si raggiungono i tre partecipanti. XD
 
Top
taisa*
view post Posted on 14/5/2008, 19:43




Ok, anche per me va bene il 20 giugno
 
Top
eLyshina
view post Posted on 15/5/2008, 11:53




CITAZIONE (ikumi @ 14/5/2008, 18:52)
Il 23 Maggio era la scadenza del bando per quando non si raggiungono i tre partecipanti. XD

Infatti, siccome pensavo che non si raggiungessero i tre, nella mia mente mi ero figurata di doverla postare entro quella data... e ci ho dato dentro tant'è che l'ho finita ieri sera alle 10 XD
Dovete scusarmi, ma in questo periodo mi fonde il cervello XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/5/2008, 12:14




CITAZIONE (eLyshina @ 15/5/2008, 12:53)
in questo periodo mi fonde il cervello XD

Tranquilla, siamo in due! :*barbie*:
 
Top
eLyshina
view post Posted on 15/5/2008, 13:15




Menomale non sono da sola :*hambeh*:
 
Top
eLyshina
view post Posted on 21/5/2008, 21:47




Con il permesso di Sonia ho aggiornato il topic dove ho messo la storia per aggiungere il link all'omake sopracitato.
 
Top
43 replies since 23/4/2008, 13:57   597 views
  Share