[23/04/08] Special, Chiude il 28 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Gan_HOPE326
view post Posted on 25/4/2008, 09:41




Sono dentro anch'io! Il rating verde non è esattamente la mia specialità, ma mi è venuta un'idea comunque interessante... perciò mi iscrivo!

Ah, curiosità: com'è 'sta storia della pubblicazione? Di che tipo di giornale si tratta?
 
Top
dianatab
view post Posted on 25/4/2008, 11:23




CITAZIONE
Ah, curiosità: com'è 'sta storia della pubblicazione? Di che tipo di giornale si tratta?

Si tratta di un free press (quei giornali gratuiti, tipo metro, leggo ecc)di prossima uscita nell'area milanese che prevede anche una sezione dedicata alla scrittura amatoriale. Purtroppo ancora non sappiamo bene quando ci sarà la prima uscita, stiamo aspettando i risultati di un bando ^^
Se qualcuno vuole ulteriri delucidazioni mi può tranquillamente mandare un mp, cercherò di rispondere alle vostre domande!
 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 26/4/2008, 09:52




Area milanese, eh? Peccato, non avrò modo di metterci le mani tanto facilmente, visto che sto dalla parte opposta d'Italia. Ma questo non frena il mio entusiasmo per il concorso, ovviamente :woot: !

Mi metto al lavoro e pubblico appena possibile.
 
Top
dianatab
view post Posted on 26/4/2008, 15:45




Gan, tranquillo, provvederò (nel caso) a spedirti un bel paccone di giornali!
;)
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 26/4/2008, 16:04




Anche io voglio (nel caso) paccone di giornali!! Sisi. Io abitare lontano, in stato semi-africano. Sìsì. :*ahah!*:
 
Top
dianatab
view post Posted on 26/4/2008, 16:23




:*XD*: Un paccone di giornali non si nega a nessuno!
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 26/4/2008, 16:25




Hihi! Menomale! :*wowo*:
 
Top
Fantafree
view post Posted on 26/4/2008, 20:29




Orsù, mi iscrivo anch'io XD voglio i giornali!
 
Top
dianatab
view post Posted on 26/4/2008, 20:34




:*yuppi*: Grazie!! Non sapete che favore mi state facendo! Già mi vedevo a perdere ore ed ore alla ricerca disperata di una storia di questo tipo!
:*pucci*:
 
Top
Fantafree
view post Posted on 26/4/2008, 21:26




Figurati! ^.^
Posso fare una domanda? Sai, non vorrei male interpretare.
Gli avvertimenti non sono ammessi e quindi niente slash, roger. Ma personaggi gay sono ammessi?
 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 28/4/2008, 15:56




Grazie, dianatabo! Mi impegnerò il più possibile affinchè tu quel paccone di giornali debba proprio spedirmelo... ^_^

Una storia l'ho già scritta. Ma visto che il tempo c'è, magari la faccio betare... e poi, se trovo altre idee, non si sa mai...
 
Top
dianatab
view post Posted on 28/4/2008, 17:18




CITAZIONE
Gli avvertimenti non sono ammessi e quindi niente slash, roger. Ma personaggi gay sono ammessi?

:o: Non so! Devo chiedere in redazione! Essendo un giornale di ampissima distribuzione non so se possono nascere dei problemi (l'ignoranza della gente è spaventosa <_< ). Ti mando un Mp appena ho la risposta ^^
 
Top
Fantafree
view post Posted on 28/4/2008, 17:49




CITAZIONE
Essendo un giornale di ampissima distribuzione non so se possono nascere dei problemi (l'ignoranza della gente è spaventosa ).

Ahimé, capisco, non ti preoccupare, nel caso fosse un problema cambio ^.^
 
Top
Vulcania
view post Posted on 1/5/2008, 13:35




Volevo fare qualche domanda, per ogni evenienza. Anzitutto, hai scritto che le storie non devono superare il massimo di 2-3 pagine. E il minimo?
E poi non sono ammesse citazioni. Quindi non posso mettere all'inizio/la fine della storia un aforisma, una canzone... e fini qui ok. Ma vorrei capire: se le citazioni sono dette/pensate da un personaggio non va bene ugualmente? Esempio. Sempronio disse: - Voglio trovare un senso alla mia vita. Perchè come dice un certo tipo famoso un senso non ce l'ha...-
Non so se è chiaro l'esempio :shifty:
 
Top
ikumi
view post Posted on 1/5/2008, 16:17




No, non va bene comunque perché non è tua, il discorso sta solo lì. ^^
Per le pagine non c'è un minimo, quel massimo è lo spazio che le storie possono occupare nel giornale.
 
Top
84 replies since 23/4/2008, 14:12   1085 views
  Share