[23/04/08] Special, Chiude il 28 maggio

« Older   Newer »
  Share  
dianatab
view post Posted on 28/5/2008, 23:10




Non credo ci siano problemi con i nomi, tranquilla ^^
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 12:45

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Anche a te! ^_^
 
Web  Top
Fantafree
view post Posted on 1/6/2008, 21:05




Una domanda, ma i tempi necessari per i risultati saranno come per un concorso normale? Non chiedo per fretta, ma per sapere se sforeranno la mia partenza o no =)
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/6/2008, 12:27




Sì, tranquilla ^^
Avverto che ho appena riavuto internet, mi hanno lasciata senza per una settimana. Non credo che questo peserà per l'uscita dei risultati, ma se vedete che ritardano di qualche giorno al massimo sappiate che non è stata colpa mia ç__ç

Edit: ho controllato le storie postate e essendo stata assente non so che problemi abbia avuto LadyKokatorimon nel pubblicare, ma il topic risulta modificato. Che cosa è successo?

Edited by ikumi - 3/6/2008, 13:46
 
Top
Fantafree
view post Posted on 3/6/2008, 13:37




Ti ringrazio ^__^ ero preoccupata perché immagino che in caso di approvazione dovrei essere reperibile per dianatab, ma al mare non c'è linea (ç_ç) e parto il 19.
*me spera*

 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 13:53

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (ikumi @ 3/6/2008, 13:27)
Edit: ho controllato le storie postate e essendo stata assente non so che problemi abbia avuto LadyKokatorimon nel pubblicare, ma il topic risulta modificato. Che cosa è successo?

Ha avuto dei problemi di connessione al momento dell'invio. sono arrivati 3 post identici dell'inizio storia, ma tutti incompleti, cioé senza il finale che era tranciato. Lei ha atteso il permesso di modificare la fic, aggiungendo il pezzo mancante e ha chiesto che venissero tolti i post in più. ecco. ^^
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 3/6/2008, 15:19




Ho capito, allora è tutto a posto. Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:18

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Di nulla ^^
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 21/6/2008, 12:52




Scusate il ritardo, ma stiamo aspettando che la redazione del giornale finisca di leggere i lavori (ne mancano tre). Non dovrebbe essere ancora lunga comunque l'attesa. ^^"
 
Top
ikumi
view post Posted on 2/7/2008, 07:49




Allora gente, mi spiace dirvi che il resoconto della redazione ancora non c'è. Purtroppo c'è stato un imprevisto e i risultati del giornale ve li invierà Diana per messaggio privato. Mi ha chiesto di chiedervi scusa per il ritardo.
Io oggi pomeriggio posterò i risultati normali del contest.

Edit: risultati pubblicati.

Edited by ikumi - 2/7/2008, 13:20
 
Top
84 replies since 23/4/2008, 14:12   1085 views
  Share