[20/05/08]Singing Flowers, Chiude il 20 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Emme91
view post Posted on 25/5/2008, 13:18




bene. bene. Ragazzi mi sono convinta... (che bello nesuno mi può rubare i miei fiori!!! ^^) quindi mi iscrivo davvero, e ringrazio fanta x le risposte sempre perfette a tutte le nostre noiose domande!!! ^^
 
Top
Fantafree
view post Posted on 25/5/2008, 15:14




Prego, le domande sono legittime, sto qui apposta :P
 
Top
Eylis
view post Posted on 25/5/2008, 17:53




Allora io ne faccio ancora una... ghgh... sono per essere sicura che davvero non c'è il limite massimo di pagine, dato che in genere negl ialtri concorsi visti in giro c'è. Intanto ho scritto il prologo :) Prevedo una storia di pochi capitoli ma non so ancora quanto sarà lunga...
 
Top
Fantafree
view post Posted on 25/5/2008, 18:03




No, non c'è un limite massimo.
 
Top
Emme91
view post Posted on 30/5/2008, 18:30




ecco... io spunto di fuori con un dubbio colossale (come mio solito... :blink: ) la canzone deve essere usata tutta oppure posso usare solo alcune parti?... taaaaaaanks!!!
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 3/6/2008, 14:46




Mi scrivo anch'io!

Che emozione, la mia prima fic su Anime/Manga! XD
 
Top
Dimea
view post Posted on 3/6/2008, 15:14




Ho un ideuzza in mente...
Posso iscrivermi???
Mi piacciono molto queste storie...
aspetto risposta????
 
Top
Fantafree
view post Posted on 3/6/2008, 15:15




CITAZIONE
ecco... io spunto di fuori con un dubbio colossale (come mio solito... ) la canzone deve essere usata tutta oppure posso usare solo alcune parti?... taaaaaaanks!!!

Emme91, lo aveva già chiesto Eylis percui mi autoquoto XD:
CITAZIONE
Dalla canzone devi solo prendere spunto, ma qualche rimando ai contenuti del testo, in modo figurato o esplicito o in qualunque altro modo ti venga in mente, ci deve essere (e il testo puoi inserirlo o meno, come preferisci, basta che indichi la canzone scelta nei parametri quando pubblichi).

Cerca di attenerti a quanto ho detto qui, visto che non posso vedere nel dettaglio cosa scrivi.
Spero di essere stata chiara, in caso contrario dimmi su cosa ti rimane il dubbio^^

Rowizyx, ti iscrivo! ^^

edit: Dimea, prima di iscriversi ai concorsi è educazione presentarsi nell'apposita sezione^^'
Comunque ti iscrivo.
 
Top
Dimea
view post Posted on 3/6/2008, 15:51




Ehm...
perdono...
Cooomunque mi sono presentata...(=_=' Anche se in ritardo....>)
Volevo chiedere...ma dobbiamo scegliere ognuna una canzone diversa?
 
Top
Eylis
view post Posted on 3/6/2008, 17:35




CITAZIONE
Volevo chiedere...ma dobbiamo scegliere ognuna una canzone diversa?

Anhe questo era già stato chiesto =P Io e Emme91 (soprattutto io) abbiamo parecchio rotto le scatole per questo concorso... Comunque la risposta è no! Ognuno si sceglie quella che gli pare.

Che bello, nuovi iscritti! Io ho quasi finito di scrivere la storia, poi rileggo, sistemo un paio di cose e sono a posto!
 
Top
Emme91
view post Posted on 3/6/2008, 18:46




CITAZIONE (Fantafree @ 3/6/2008, 16:15)
CITAZIONE
ecco... io spunto di fuori con un dubbio colossale (come mio solito... ) la canzone deve essere usata tutta oppure posso usare solo alcune parti?... taaaaaaanks!!!

Emme91, lo aveva già chiesto Eylis percui mi autoquoto XD:
CITAZIONE
Dalla canzone devi solo prendere spunto, ma qualche rimando ai contenuti del testo, in modo figurato o esplicito o in qualunque altro modo ti venga in mente, ci deve essere (e il testo puoi inserirlo o meno, come preferisci, basta che indichi la canzone scelta nei parametri quando pubblichi).

Cerca di attenerti a quanto ho detto qui, visto che non posso vedere nel dettaglio cosa scrivi.
Spero di essere stata chiara, in caso contrario dimmi su cosa ti rimane il dubbio^^

oddio oddio... scussaaa!!! non mi ero accorta che avevvi già rix... scusa... la priossima volta starò attentissima
grazie mille comunque!!!
baci baci

CITAZIONE (Eylis @ 3/6/2008, 18:35)
Anhe questo era già stato chiesto =P Io e Emme91 (soprattutto io) abbiamo parecchio rotto le scatole per questo concorso...

Insomma... non so chi di noi due ha rotto di più... mi sa che facciamo pari... ^^ va bhe... ormai la frittata è fatta...! baci baci

Edited by Emme91 - 8/6/2008, 22:00
 
Top
Fantafree
view post Posted on 3/6/2008, 19:26




Essendo in tre, adesso si può decidere la data di scadenza. Avevo pensato al 20 di luglio, ditemi se vi va bene o se è troppo vicino.
 
Top
Eylis
view post Posted on 3/6/2008, 19:46




Va benissimo, io entro pochi giorni ho finito :D Ho solo un'ultima domanda, essendo pil primo concorso al quale partecipo qui: la storia terminata sarà da inviare sotto forma di nuova discussione qui nel forum, ma: la posso inviare quando mi pare, quindi anche appena è finita, devo inviarla il giorno preciso di scadenza o nei giorni subito seguenti alla scadenza?
 
Top
Fantafree
view post Posted on 3/6/2008, 20:22




Puoi postarla quando vuoi, basta non oltre la data di scadenza.
Insomma, se alle altre andasse bene quella data, entro la mezzanotte del 20 luglio la storia deve essere postata ^__^.
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 3/6/2008, 20:30




Mi va bene, grazie mille! ^^
 
Top
46 replies since 20/5/2008, 16:28   795 views
  Share