[20/05/08]Singing Flowers, Chiude il 20 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Dimea
view post Posted on 4/6/2008, 11:01




Perfetto... ho tutto il tempo di lavorarci
 
Top
Fantafree
view post Posted on 10/6/2008, 20:10




Rowizyx, modifica pure l'introduzione (solo quella), ho già salvato la storia su Word.
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 15/6/2008, 23:44




Ma se un fiore e una canzone sono già stati scelti da un altro partecipante non si possono più scegliere?

eh ti pareva..mannaggia a me che non leggo tutto prima di chiedere -_-
pardon
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 16/6/2008, 08:25




Ehm.. ho deciso.. ci sono anch'io!
La combinazione è Full metal alchemist, The truth beneath the rose e la rosa! XD
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 19/6/2008, 16:18




Posso modificare la mia fic?
Ho sbagliato a mettere i corsivi e altre cose :*goc*:
 
Top
Fantafree
view post Posted on 19/6/2008, 18:06




Ho già salvato la sotria su word.
Non appena ikumi ti abilita sistema pure. Ovviamente non puoi modificare la trama ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 19/6/2008, 18:10




Modifica pure, non l'avevo ancora chiusa XD
 
Top
Akane_Tachibana
view post Posted on 6/7/2008, 13:28




Ciao a tutti. Vorrei iscrivermi al contest, sono in tempo?
Baci Akane
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/7/2008, 07:09




Certo!
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 7/7/2008, 18:50




ehi ma di me vi dimenticate sempre? :cry:
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/7/2008, 22:54




Frustami >.<
Scusa, non lo faccio a posta, è che giro sempre tutti i contest per aggiornare la bacheca... ç_ç
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 8/7/2008, 11:19




CITAZIONE (ikumi @ 7/7/2008, 23:54)
Frustami >.<
Scusa, non lo faccio a posta, è che giro sempre tutti i contest per aggiornare la bacheca... ç_ç

fa niente fa niente :lol:
meglio tardi che mai
 
Top
Eylis
view post Posted on 19/7/2008, 15:14




Ho finito di scrivere la mia ff! (Alla buon'ora, l'avevo promessa secoli fa...). Ho una domanda tecnica: essendo una storia a capitoli (sei più un prologo) posso pubblicarla in una discussione con un post per ogni capitolo o devo mettere tutto assieme?

EDIT di mezzanotte: io la pubblico con un post per ogni capitolo, se non va bene... modificate pure i post e la prossima volta non sbaglierò più!

EDIT di mezzanotte e mezza... non so bene come e perché ma pur mettendo un post per ogni capitolo mi mostra un solo post, ha unito tutto automaticamente. Da questo immagino di dover dedurre che la regola era un solo post per tutti i capitoli :D

Edited by Eylis - 20/7/2008, 00:28
 
Top
Fantafree
view post Posted on 19/7/2008, 23:55




CITAZIONE
Ho finito di scrivere la mia ff! (Alla buon'ora, l'avevo promessa secoli fa...). Ho una domanda tecnica: essendo una storia a capitoli (sei più un prologo) posso pubblicarla in una discussione con un post per ogni capitolo o devo mettere tutto assieme?

EDIT di mezzanotte: io la pubblico con un post per ogni capitolo, se non va bene... modificate pure i post e la prossima volta non sbaglierò più!

EDIT di mezzanotte e mezza... non so bene come e perché ma pur mettendo un post per ogni capitolo mi mostra un solo post, ha unito tutto automaticamente. Da questo immagino di dover dedurre che la regola era un solo post per tutti i capitoli

Ti confesso che anch'io credevo che si potessero usare più post per le long fic XD ma comunque la storia va benissimo così, non ti preoccupare ^^
 
Top
Fantafree
view post Posted on 24/7/2008, 10:44




Avvisuccio ^^ le giudici su sono messe a lavoro, ma può darsi che i tempi vadano un po' per le lunghe a causa delle vacanze (sicuramente sforeremo agosto) Abbiate pazienza e buona fortuna! ^.^
 
Top
46 replies since 20/5/2008, 16:28   795 views
  Share