[27/05/08] The dark side of Dragon Ball Z, Chiude il 3 agosto

« Older   Newer »
  Share  
Emme91
view post Posted on 10/6/2008, 17:14




le minacce svolgono una perte essenziale della mia fonte di sopravvivenza... bhe, in realtà ho cominciato a farle quando ho conosciuto vegeta... visto che come le fa lui mi intrigano molto... bhe... ma che mondo sarebbe senza minacce?!
cmq... lo so che si può trasformare in sfida... ma io parto il 30 di giugno... e se il mio caro papozzo non mi comra il computer portatile non saprei come cavolo fare a postare!!! oh! i dilemmi della vita!!
questo mi ha portato a minacciare anche lui di scappare di casa... per adesso non sta funzionando, ma vi terrò informati per ulteriori sviluppi...! (ok, oggi sono proprio di fuori!! ^^ ^^ :blink: )
 
Top
ikumi
view post Posted on 10/6/2008, 17:30




CITAZIONE (Emme91 @ 10/6/2008, 18:14)
ma io parto il 30 di giugno... e se il mio caro papozzo non mi comra il computer portatile non saprei come cavolo fare a postare!!!

Per questo non c'è problema: una volta che si trasforma in sfida si decide la data di consegna e tu sei liberissima di richiedere una determinata data. :)
 
Top
flyvy
view post Posted on 10/6/2008, 19:24




Già, e io non sono una che fa problemi ^^ c'è tutto il tempo che vuoi!
Piuttosto...sono salva dalle tue minacce vero?! :*lovvo*:

Per i tuoi non sai quanto ti capisco, a me fanno venire una rabbia i miei!! :*...*:

Fine sfogo, alla prossima ^^
 
Top
Emme91
view post Posted on 10/6/2008, 21:34




oh bello bello!!! queste buone notizie mi rendono gioiosa e allegra (ok... sto impazzendo!!) cmq... il problema più grosso è che se io parto il 30 giugno... torno il 30 agosto... che la faresti ad aspettare 2 mesi flyvy?? io non sopporterei l'attesa snervante...
cmq diciamo che al 85% mi compreranno il computer se tutti i giorni fino alla fine del mese faccio un'ora di corsa... e io mi sto impegnando anche se la noia mi assale ogni volta che ci penso... correre è proprio una cosa che odio fare!!!
 
Top
flyvy
view post Posted on 11/6/2008, 09:08




Anch'io dovrei fare un'ora di corsa ogni giorno...che coincidenza...! L'unica cosa è che non ti conviene seguire il mio esempio, visto che già ieri ho disertato... :*mmm*:

Ad ogni modo cerca di coinvincere i tuoi! Digli che corro anche io se te lo comprano! :D

Scherzi a parte, chi lo sa, potrei anche aspettare due mesi...avevo anche una mezza intenzione di lavorare quest'estate...
 
Top
Emme91
view post Posted on 12/6/2008, 11:35




bhe... mi dispiace ma anche io oggi ho disertato auindi il tuo esempio l'ho già seguito (grazie al cielo i mei non sanno usare il computer... se scoprono questa confessiono sono bella che morta!!! :*dead*: )
comunque... la forza di volontà non è mai stata una delle mie qualità migliori... e poi la poca che ho viene surclassata dalle tonnellate di pigrizia che fanno parte del mio essere...!!! mmm speriamo bene... ma sento che alla fine tutto si sistemerà e io potrò partire con il mio fido pc sotto il braccio!!! sììììì! ^^
ok... se riesci a sopportare la lunga attesa sarò mooolto felix!! ^^ :*yuppi*:
 
Top
taisa*
view post Posted on 13/6/2008, 21:11




L'attesa è finita, dal nulla appare il terzo partecipante: mi iscrivo ^^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 13/6/2008, 23:20




Benvenuta nel gruppo, Taisa, allora direi che ci siamo tutti e possiamo dare ufficialmente il via al concorso :*pucci*:
Per la data di scadenza pensavo tra poco più di un mese e mezzo, tipo verso i primi di agosto, cosa ne pensate? Se avete bisogno di più tempo non fatevi problemi a chiedere^^
 
Top
flyvy
view post Posted on 14/6/2008, 07:17




Evvai! ^^ (solo questo)
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/6/2008, 17:13




Io sono d'accordo per i primi di agosto, bisogna solo sapere se Emme91 ha il suo agognato pc portatile XD
 
Top
Emme91
view post Posted on 16/6/2008, 11:31




bhe... ehm... sono mooolto Happy... per 2 motivi:
1) io e flyvi non siamo più da sole... (lode a taisa!!!)
2) il mio papozzo ha ceduto!!! avrò il pc!!!! yuppyyyy! cmq... se scompaio dalla circolazione e non posto la storia... non vi arrabbiate con me... punitemi soltanto con un bando a vita!!! ^^ ^ baci baci
 
Top
Bluemary
view post Posted on 16/6/2008, 14:21




CITAZIONE
il mio papozzo ha ceduto!!! avrò il pc!!!!

Perfetto, allora per la consegna non dovresti avere problemi, giusto?
Quindi, tanto per ufficializzare le cose, vi va bene la scadenza per i primi di agosto?
 
Top
taisa*
view post Posted on 16/6/2008, 21:33




^^'' Suvvia, le lodi non sono necessarie.
Comunque per la scadenza, per me i primi di agosto sono un mistero per ora.
Dipende dalla data precisa, ma posso tranquillamente adattarmi.
 
Top
Emme91
view post Posted on 16/6/2008, 21:52




ma si ma si... dovrebbe andare... dopotutto ho il programma di oziare per tutto luglio... il tempo per scrivere due righe dovrei trovarne a sufficienza...!!! ^^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 17/6/2008, 18:26




Allora propongo il 3 agosto, se avete problemi fatemelo presente^^
 
Top
50 replies since 27/5/2008, 12:20   748 views
  Share