[29/05/08] HP - 15 minutes of fame, Chiude il 13 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Vulcania
view post Posted on 14/6/2008, 13:22




Chiedo sempre perchè mi è capitato un caso simile per un concorso su HP dove però la dicitura slash indicava solo omosessualità maschile... e poi perché sul regolamento c'è scritto che Slash è un avvertimento inteso solo per le storie originali.
 
Top
Sselene
view post Posted on 14/6/2008, 14:09




Di solito slash si usa per le cose non-giapponesi, quindi riferendosi a un libro inglese è più corretto utilizzare al dicitura slash, in effetti. Io personalmente uso semrpe yaoi, ma è un vezzoX°
 
Top
DefenderX
view post Posted on 14/6/2008, 18:37




CITAZIONE (Sselene @ 14/6/2008, 15:09)
Di solito slash si usa per le cose non-giapponesi, quindi riferendosi a un libro inglese è più corretto utilizzare al dicitura slash, in effetti.

Esattamente.
Poi sarà la mia vena rompina, ma io ho perfino chiesto a un paio di archivi pubblici di mettere Femmeslash come avviso XDXD

Vulcania, fatto benissimo a chiedere, eh ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,907

Status:


Potrei iscrivermi? So che sono appena arrivata, ma mi piacerebbe veramente molto partecipare.
Sarebbe la mia prima fic su HP da tempo immemorabile.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,907

Status:


Ah, ho un dubbio. Inserire ipotetici personaggi (che esistono comunque solo nella mente della protagonista) tratti da celebri romanzi di pubblico dominio che non hanno alcun legame con il Potterverse è forse proibito?
 
Top
DefenderX
view post Posted on 18/6/2008, 22:18




CITAZIONE (Rodelinda @ 18/6/2008, 22:54)
Ah, ho un dubbio. Inserire ipotetici personaggi (che esistono comunque solo nella mente della protagonista) tratti da celebri romanzi di pubblico dominio che non hanno alcun legame con il Potterverse è forse proibito?

Del tipo "Immaginò per un istante di essere la bella Elena, contesa da due mariti e causa di una guerra"?
Anche qui preferirei evitare, ho indetto questo contest per vedere quanto si riesce a restare in HP, senza "svicolare" ^^"

In ogni caso sei la benvenuta ^^
Ti ricordo che la scadenza è fissata per il primo luglio.
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 14:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,907

Status:


CITAZIONE (DefenderX @ 18/6/2008, 23:18)
CITAZIONE (Rodelinda @ 18/6/2008, 22:54)
Ah, ho un dubbio. Inserire ipotetici personaggi (che esistono comunque solo nella mente della protagonista) tratti da celebri romanzi di pubblico dominio che non hanno alcun legame con il Potterverse è forse proibito?

Del tipo "Immaginò per un istante di essere la bella Elena, contesa da due mariti e causa di una guerra"?
Anche qui preferirei evitare, ho indetto questo contest per vedere quanto si riesce a restare in HP, senza "svicolare" ^^"

In ogni caso sei la benvenuta ^^
Ti ricordo che la scadenza è fissata per il primo luglio.

No, del tipo che la protagonista crede di parlare con Hester Prynne e Catherine Earnshaw
 
Top
DefenderX
view post Posted on 19/6/2008, 16:26




*cogita* in questo caso sì, posso anche ritenerlo ammissibile (come se un matto giocasse a scacchi con Napoleone, del resto :P); non si tratta di citazione ma di "personaggi", quindi può andare ^^.
 
Top
~ Rouge
view post Posted on 21/6/2008, 18:41




Purtroppo, sono costretta a ritirarmi T.T
La Signora Ispirazione non si è fatta vedere, e nei prossimi giorni mi dovrò spesso assentare. Mi dispiace.
 
Top
DefenderX
view post Posted on 21/6/2008, 21:48




Non preoccuparti, capisco benissimo ^^
Grazie per aver avvisato in tempo ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 10:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,907

Status:


Per cause di forza maggiore (il lavoro, lo studio eccetera), mi debbo a malincuore ritirare. Ti ringrazio comunque, Defender, per l'opportunità accordatami.
 
Top
DefenderX
view post Posted on 25/6/2008, 22:17




Un avviso.
Poiché sono assente nella prima settimana di luglio - causa beghe personali - e NON so se avrò a disposizione il PC, ho la necessità di rimandare la scadenza di entrambi i contest (15 minutes of fame e Arcana) al 13 luglio.
Mi farò perdonare facendo uscire i risultati quanto più presto possibile, probabilmente già nella settimana successiva ^^.
Grazie e scusate per il disguido ^^" sta di fatto che se avete problemi per quella data potrete postare entro la data precedentemente concordata, senza colpo ferire.
 
Top
Despina
view post Posted on 26/6/2008, 13:03




Beh, devo dire che mi dispiace per le tue beghe personali, Defender, ma egoisticamente questa posticipazione mi va più che bene! :P Sono già a buon punto con la mia storia, ma ogni tanto mi blocco e quindi un po' più di tempo mi occorre.
 
Top
Sselene
view post Posted on 26/6/2008, 14:56




Oh, beh, io iniziavo a pensare che forse avrei dovuto iniziare a scrivere, ma credo che, a questo punto, aspetterò un altro po' X° Evabbì.
 
Top
KittyPryde
view post Posted on 1/7/2008, 00:05




13 luglio!!! magnifico T__T stavo giusto venendo a dire che probabilmente non riuscivo a partecipare, invece così non ho problemi ^^
me contenta
 
Top
52 replies since 29/5/2008, 16:54   917 views
  Share