[05/06/08] Fandom Libero - Arcana, Chiude il 13 luglio

« Older   Newer »
  Share  
DefenderX
view post Posted on 8/6/2008, 12:04




CITAZIONE
La Prova consiste nella stesura di una Fan Fiction di genere sovrannaturale su un qualsiasi libro, film o telefilm.

Ho invertito i termini, dovrebbe capirsi di più ora :P
E comunque, Lovecraft va bene *O*
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 8/6/2008, 13:17




CITAZIONE (DefenderX @ 6/6/2008, 14:18)
SPOILER (click to view)
Non ho ancora postato nulla perché immancabilmente:
A) non sono lunghe ma non passano l'esame-qualità del sottoscritto XD;
B) sono troppo lunghe e il mio sedere pesante si rifiuta di ricopiarle al piccì XDXD.

SPOILER (click to view)
Uffaaa ç___ç questo è ingiusto! Mi hai illuso XD

Anyway il 6 luglio mi va benissimo.
Altra piccola domanda: le pre-serie vanno bene? Non sono ancora certa su quando ambientarla ma intanto chiedo che non si sa mai.
(sì lo so che sono una rompiballe)
 
Top
DefenderX
view post Posted on 8/6/2008, 14:33




Pre-serie va benissimo ^^
 
Top
Sselene
view post Posted on 10/6/2008, 20:14




Posso iscrivermi?
 
Top
DefenderX
view post Posted on 12/6/2008, 14:36




Certamente ^^
Scusa il ritardo nella risposta ma il topic era scivolato più in basso XD
 
Top
Sselene
view post Posted on 12/6/2008, 15:18




Grazie! ^___^
Solo una piccola precisazione, "fandom libero" vuol dire che posso usare il libro/il gioco/il film che voglio, giusto?
 
Top
DefenderX
view post Posted on 12/6/2008, 15:56




Esattamente ^^
 
Top
Eylis
view post Posted on 24/6/2008, 20:04




Ho scritto la mia storia! A dire il vero proprio ora che ho mille concorsi ho perso completamente l'ispirazione quindi non è molto originale... ed è pure corta perché ho scelto come tipologia una triple-drabble. Ora ho due piccoli dubbi...

- per lo schema introduttivo: sotto "fandom" devo mettere il libro a cui è ispirata la mia fan fiction o devo mettere "fandom libero nel campo BMG"?

- la storia che ho scritto contiene elementi abbastanza importanti del libro, ma non è spoiler vero se questo libro è stato pubblicato già da tempo in Italia? (non trovo la data di pubblicazione ma l'ho preso a Lucca l'anno scorso, quindi è già un po' che gira...)

Una volta risolti questi due dubbi credo pubblicherò, anche se come detto sopra non sono proprio soddisfatta al 100% (alias normalmente produco di meglio, ma di questi tempi proprio ho in testa altro...)
 
Top
DefenderX
view post Posted on 24/6/2008, 22:26




Sotto fandom metti il libro che hai scelto.
Se è edito in Italia anche solo dall'altro ieri non è spoiler XD
 
Top
DefenderX
view post Posted on 25/6/2008, 22:16




Un avviso.
Poiché sono assente nella prima settimana di luglio - causa beghe personali - e NON so se avrò a disposizione il PC, ho la necessità di rimandare la scadenza di entrambi i contest (15 minutes of fame e Arcana) al 13 luglio.
Mi farò perdonare facendo uscire i risultati quanto più presto possibile, probabilmente già nella settimana successiva ^^.
Grazie e scusate per il disguido ^^" sta di fatto che se avete problemi per quella data potrete postare entro la data precedentemente concordata, senza colpo ferire.
 
Top
Galatina
view post Posted on 26/6/2008, 08:47




CITAZIONE (DefenderX @ 25/6/2008, 23:16)
Un avviso.
Poiché sono assente nella prima settimana di luglio - causa beghe personali - e NON so se avrò a disposizione il PC, ho la necessità di rimandare la scadenza di entrambi i contest (15 minutes of fame e Arcana) al 13 luglio.
Mi farò perdonare facendo uscire i risultati quanto più presto possibile, probabilmente già nella settimana successiva ^^.
Grazie e scusate per il disguido ^^" sta di fatto che se avete problemi per quella data potrete postare entro la data precedentemente concordata, senza colpo ferire.

Def le tue beghe cadono a fagiUolo :B): anche se mi dispiace per te XD
 
Top
Sselene
view post Posted on 3/7/2008, 16:22




Domanda! ^^ Tu dici che va bene qualsiasi libro, film, telefilm... hai semplicemente dimenticato videogames o non si possono scrivere storie su videogame? ?.?
 
Top
DefenderX
view post Posted on 4/7/2008, 15:59




No, niente videogame, spiacente ^^
 
Top
Sselene
view post Posted on 4/7/2008, 16:14




Ah, peccato, avevo praticamente già scritto la ficcy! >.< Dovrò trovare qualcos altro... *si concentra*
 
Top
Galatina
view post Posted on 13/7/2008, 18:10




Def lo so che sono imperdonabile, ma posso avere una MINI proroga di diciamo 12 ore? Ho avuto un contrattempo e vorrei rileggere la storia prima di mandarla una volta tanto ^^" ti prego non dirmi di no :*goc*: ci tengo troppo a questo concorso ma devo uscire immantinente ^^"
 
Top
32 replies since 5/6/2008, 21:54   488 views
  Share