[4/07/08] Tempi di Guerra, Chiude il 21 settembre

« Older   Newer »
  Share  
~Miry
view post Posted on 1/8/2008, 18:10




ok,grazie mille,aspetterò^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 2/8/2008, 18:56




Eccomi, scusate ma come ha detto Ikumi in questi giorni posso connettermi solo saltuariamente. Per Despina, come anticipato da Ikumi, la risposta è sì, e confermo anche le risposte date a Miry, va benissimo pure una battaglia, l'importante è che specifichiate bene il momento storico che avete scelto. Per quanto riguarda la data di scadenza potete stare tutte tranquille, sicuramente non sarà durante il mese di Agosto, sarebbe troppo poco tempo ^_^
 
Top
~Miry
view post Posted on 2/8/2008, 19:06




ok,mi iscrivo^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 2/8/2008, 19:11




Benissimo, tre iscritti ^_^
Come data di scadenza vi propongo il 21 Settembre, che ve ne pare?
 
Top
~Miry
view post Posted on 2/8/2008, 19:18




per me è ottima,ho gia' la trama abbastanza definita in mente
 
Top
sonsimo
view post Posted on 2/8/2008, 19:32




CITAZIONE (~Miry @ 2/8/2008, 20:18)
per me è ottima,ho gia' la trama abbastanza definita in mente

Bene, spero vada bene anche per le altre^_^Ora purtroppo devo staccare, spero di potermi riconnettere domani sera o lunedì.
 
Top
Despina
view post Posted on 3/8/2008, 09:36




Riesco a rispondere prima di partire... il 21 settembre va benissimo anche per me, ho tutto il tempo per documentarmi e scrivere. Grazie per questo bel contest, la storia che ho in mente mi frulla in testa già da un po', ma non avevo mai avuto una buona occasione per darmi una mossa. In più, grazie a questo contest, avrò qualcosa da fare in vacanza, visto che alla sera nel paesino dove andrò, si annoiano pure le zanzare! :blink: ;)
 
Top
Lotiel
view post Posted on 14/8/2008, 22:42




Ops credo di essermi persa la maggior parte delle cose, ma sono contenta di aver trovato le partecipanti a questo concorso.
Data di scadenza ottimissima ^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 15/8/2008, 18:55




Bene, adesso mi avete confermato tutte e tre che la data di consegna vi va bene! ^_^ Buon lavoro e in bocca al lupo, ragazze, sono impaziente di leggere i vostri racconti^^
 
Top
~Miry
view post Posted on 20/8/2008, 15:08




Sto per postare la storia e volevo dichiarare in questo topic il periodo storico,ho scelto il 1558-1559 in Inghilterra,specificamente le battaglie per riconquistare le terre perse durante il regime di Maria Tudor,è imminente la guerra anglo-spagnola della quale ,però,non ho accennato.
 
Top
sonsimo
view post Posted on 20/8/2008, 15:23




CITAZIONE (~Miry @ 20/8/2008, 16:08)
Sto per postare la storia e volevo dichiarare in questo topic il periodo storico,ho scelto il 1558-1559 in Inghilterra,specificamente le battaglie per riconquistare le terre perse durante il regime di Maria Tudor,è imminente la guerra anglo-spagnola della quale ,però,non ho accennato.

Benissimo *__*
 
Top
Lotiel
view post Posted on 11/9/2008, 16:09




Allora dato che devo dichiarare il periodo storico, ho deciso di ambientarlo nell'Epoca dei Faraoni *__* La guerra di Qadesh attuata dal faraone Ramses II e l'imperatore dell'Hatti, Muwattalli. Ambientato nel 1274 a.C.
 
Top
sonsimo
view post Posted on 11/9/2008, 16:24




CITAZIONE (Lotiel @ 11/9/2008, 17:09)
Allora dato che devo dichiarare il periodo storico, ho deciso di ambientarlo nell'Epoca dei Faraoni *__* La guerra di Qadesh attuata dal faraone Ramses II e l'imperatore dell'Hatti, Muwattalli. Ambientato nel 1274 a.C.

Bene bene :shifty: :shifty: :shifty:
Grazie! :D
 
Top
Despina
view post Posted on 12/9/2008, 10:59




Beh, visto che tutte le altre partecipanti hanno dichiarato l'ambientazione della propria storia, ora tocca a me. :P
Io ho scelto il periodo della guerra civile in Spagna, iniziata nel 1936 e finita nel 1939, vinta dai franchisti.
In particolare descrivo il punto di vista di uno dei partiti che si schierarono dalla parte dei repubblicani, il POUM, Partido Obrero de Unificacion Marxista, lo stesso in cui militò Orwell, e che poi venne sciolto dal governo repubblicano stesso, manovrato dall'Unione Sovietica.
Ok, il perchè lo spiego nella storia, non svelo più niente, altrimenti rovino la sorpresa... -_-
Sono un po' indietro, ma per il 21 dovrei farcela, non preoccupatevi!
 
Top
sonsimo
view post Posted on 12/9/2008, 12:26




Grazie, Despina! :D
 
Top
31 replies since 4/7/2008, 08:58   463 views
  Share