[02/08/08] Bleach, Chiude il 12 settembre

« Older   Newer »
  Share  
ciuiciui
view post Posted on 29/8/2008, 13:33




:*mmm*: :*mmm*: Purtroppo ho dovuto spostare in terminati e quindi, fuori concorso, la storia di Kia-Sama.
*sospira*
Non abbiatene a male, però nel bando era chiaramente indicato che il minimo era 1000 parole e non 1000 battute. ^^" Questo per giustizia verso gli altri utenti.
In ogni caso, recensirò regolarmente anche la storia di Kia-Sama.
Si ritorna però di nuovo da capo.
Se non si presenta di nuovo un terzo, si trasforma in sfida.
Kia-Sama mi spiace non averti avvertito, ma comunque avevi già postato e non si può sostanzialmente modificare il topic se non per errori lievi d'impostazione.
Vogliatemi bene :) (Se no mio marit...ehm Aizen vi ucciderà, sìsì :*post*: :*post*: )

 
Top
Frøzen
view post Posted on 29/8/2008, 14:30




*muor* si ricominciaaaaaH XD Mi dispiace Kia-sama, ma vedrai che la prossima volta magari andrà meglio. ^___^ Keute, sei pronta alla sfida? XD (non si sa mai... XDDD)

Scusate se magari sembro troppo allegra, ma in questo momento non m riesce fare facce depresse come questa T__T mi vengono meglio queste XD sorry.
 
Top
Keute
view post Posted on 29/8/2008, 18:12




Oh, io non ho problemi :3
Ma...?
Nonostante quella storia di Kia-sama non abbia rispettato i termini del bando, non si può dare una... uh... altra possibilità prima del termine del 12? O è vietato? <- pietosamente ignorante
( E scusami anche tu, Kia-sama, se parlo a vanvera .__. Ma mi è venuto il dubbio ._. )
 
Top
Frøzen
view post Posted on 29/8/2008, 18:13




Mi pare che non si possa fare. Ho letto che le fan fictions che si possono postare sono solo una per ogni concorso... sempre se non ricordo male XD Spiace anche a me, e mi scuso se ho detto una cavolata! >.<
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 29/8/2008, 23:31




Scusatemi, però purtroppo le regole sono uguali per tutti. E credetemi che io sono la prima ad avere interesse in un concorso a tre ^^'.
Non avete detto cavolate, affatto. >.<
 
Top
Kia-sama
view post Posted on 31/8/2008, 14:07




Oh... O.O Non avevo letto che c'era una restizione a livello di parole minime XD
Vabbè, per me fa nulla, non preoccupatevi :P
Mi scuso con le altre due concorrenti, non volevo far saltare tutto ç.ç ( che vergogna ò.ò )
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 1/9/2008, 00:33




Eh va beh può capitare! :D Mi spiace tantissimo, più che altro per te (sei libera di odiarmi XD)!La recensione di sicuro te la lascio lo stesso ^^b.(Almeno quello!)
 
Top
Frøzen
view post Posted on 1/9/2008, 09:54




CITAZIONE (Kia-sama @ 31/8/2008, 15:07)
Mi scuso con le altre due concorrenti, non volevo far saltare tutto ç.ç ( che vergogna ò.ò )

Ma figurati, capita a tutti di fare un errore! Sarà per la prossima volta ^__^/
 
Top
Kia-sama
view post Posted on 1/9/2008, 15:46




Ma no, da parte mia non c'è nessun problema.
Anzi, meglio così... la FF che avevo scritto era penosa xD
Ciuiciui, non ce l'ho con te :P Anzi, hai fatto benissimo ^^
Mi scuso ancora io per l'increscioso inconveniente ç.ç
 
Top
csima
view post Posted on 4/9/2008, 17:22




posso iscrivermi io....
ho letto il regolamento ma mi sono persa praticamente a metà e molti termini mi sono sconosciuti, però rileggerò tutto attentamente e scriverò una fan fiction entro il 12!!!

Ho letto questo topic e mi è balenata la trama subito subito!!
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 7/9/2008, 11:12




Proprio quando il topic è stato spostato in sfide.
Sicura di farcela? Non sono sicura di potere spostare la data di consegna, chiedo alle cape.
*Sì maledice per aver proposto una data così vicina*
^__^ Comunque data a parte, certo che puoi partecipare.
Il bando lo so è lungo, ma ti basti sapere che non ci devono essere spoiler oltre il 28,l'ultimo uscito, e che non deve essere più corta di 1000 parole. Poi è tutto concesso. :)
 
Top
csima
view post Posted on 7/9/2008, 18:29




sì c'è la farò sicuramente!!
ho scritto una fan fiction per 1 contest di 12 pagine in pochi giorni
per una fan di 1000 parole sicuremente non è un problema

spero solo di non superare la lughezza massima ^_^""
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 7/9/2008, 20:44




Oh, allora va benissimo ^__^
E benvenuta allora. Ti segno subito!
 
Top
csima
view post Posted on 9/9/2008, 17:09




ho finito!
diciamo che non è proprio il massimo, ma come prima fan fiction corta non è andata proprio male..di solito sono prolissa e infilo troppe cose.

La pubblico subito
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 14/9/2008, 14:05




Pubblicati i risultati
 
Top
44 replies since 2/8/2008, 21:37   509 views
  Share