[04/09/08] "My hero" - lilac vs. Queenofsprock, scadenza 4 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
°Verochina°
view post Posted on 7/10/2008, 21:54




Allora, la scadenza è fissata per il 4 dicembre.
 
Top
.lilac.
view post Posted on 7/10/2008, 22:04





Ok, grazie mille per il tempo in più che ci hai concesso ^_^
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 7/10/2008, 22:08




di niente ^^
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 29/11/2008, 14:25




Posso chiedere al giudice un'altra proroga di pochi giorni per problemi personali? Mi spiace tanto chiederla, ma ho avuto problemi inaspettati... :unsure:
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 29/11/2008, 16:08




va bene il 10 dicembre?
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 29/11/2008, 20:31




Sì sarebbe perfetto.... ^_^ grazie mille davvero :*pucci*:
 
Top
.lilac.
view post Posted on 1/12/2008, 21:32





Ho notato solo ora il post^^'
Ovviamente qualche giorno in più non mi dispiace di certo.

Ma come mai i contest/sfida non ci sono più in bacheca? Per un momento mi pareva di essermi persa qualcosa per strada, e infatti XDD


 
Top
°Verochina°
view post Posted on 1/12/2008, 23:26




Non so, forse sono stati cancellati per sbaglio °_°
 
Top
.lilac.
view post Posted on 10/12/2008, 17:13




Io ho postato, o meglio, sto postando.
Avviso soltanto che ho dovuto dividere la storia in due parti perché altrimenti me la tagliava, nonostante sia nei limiti del bando :*stress*:

Se trovate qualche simbolo strano sono i "..." che questo forum non ama particolarmente nella loro versione word 2007 (data la lunghezza della storia non escluderei che qualcuno me ne sia sfuggito <_< ) :*stress*: :*stress*:

Faccio un in bocca al lupo a Queenofsprock ^_^


EDIT: O.K, come non detto. In realtà forumfree si è mosso a pietà e mi ha unito i due messaggi senza troncarli (almeno così sembra^^'). Ora detesto quel "continua" in mezzo alla storia ma me ne farò una ragione -_-
Spero che ci sia tutto, perché francamente non posso perdere altro tempo dietro a questa follia XD

Un piccolo suggerimento: magari cercate di specificare nel bando se il limite massimo consentito supera la capacità dei post, così uno si regola e vede di postare le storie a rate per tempo, invece di scoprirlo sul momento. Sempre che una cosa del genere sia fattibile, ovvio ^_^
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 10/12/2008, 19:52




Postato anche io ^_^
Ovviamente se potessi chiedervi di non leggerla lo farei volentieri, ma ho la vaga impressione che non sia consentito XD comunque al di là di come è andata colgo l'in bocca al lupo di Lilac e glielo rigiro con piacere ;)
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 11/12/2008, 20:48




bene, avrete i risultati al più presto ^^
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 11/12/2008, 21:38




Non so se ridere o piangere XD
 
Top
26 replies since 4/9/2008, 12:40   259 views
  Share