[11/09/08] Behind the frame, scadenza 15 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
°Verochina°
view post Posted on 14/9/2008, 15:26




Benebene ^^
 
Top
PadrEterno™
view post Posted on 28/9/2008, 20:22




Io prendo Docks, di Medhi.
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 28/9/2008, 20:29




Io ho postato il mio, ma è normale che possa essere visto da tutti? Cioè non ricordavo che prima ci fosse questa possibilità. Scusate l'ignoranza.
 
Top
Eylis
view post Posted on 29/9/2008, 21:26




Mi posso iscrivere in forse? Mi piacerebbemolto partecipare ma in questo periodo sono presissima dalla scuola... Farò sapere al più presto se me lo posso permettere (per ora protendo per un sì perché ho trovato un'immagine bellissima... se me la posso riservare è My Asylum)!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 23:52
Avatar

Member

Group:
Writers
Posts:
114

Status:


Domandina: è possibile linkare l'immagine scelta nel topic della propria fic, oppure chi legge deve venirsela a cercare qui?
 
Top
Emme91
view post Posted on 5/10/2008, 18:42




ragazzi... scusatemi ma devo ritirarmi dal concorso... non ho proprio tempo per imbarcarmi in un progetto a lungo termine come quello che mi ero prefissata di fare... la scuola mi sta già uccidendo...!:*stress*:
mi dispiace... spero che qualcuno sarà attirato dalla mia immagine rimasta vacante!! :*depr2*:
 
Top
Eylis
view post Posted on 5/10/2008, 20:15




Io invece ho deciso che mi iscrivo, anche se come al solito dovrò obbligarmi a finire la storia e lo farò all'ultimo... Mi riservo l'immagine "My Asylum"!
 
Top
flyvy
view post Posted on 7/10/2008, 08:47




Postato! Ora a caccia di nuovi concorsi!

p.s mi sono innamorata dall'artista di cui avevo scelto l'immagine! I suoi disegni...sono stupendi!

Edited by flyvy - 7/10/2008, 10:19
 
Top
PadrEterno™
view post Posted on 11/10/2008, 19:36




Mia Governa-Atora, posso sapere se sono in concorso?
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 12/10/2008, 18:56




Scusate se rispondo solo ora alle vostre domande, non mi ero accorta che il topic era stato aggiornato ^^'

Allora, sì, PadrEterno™ tu sei in concorso, anche se ti ho aggiunto solo ora, e anche Eylis.


CITAZIONE
Domandina: è possibile linkare l'immagine scelta nel topic della propria fic, oppure chi legge deve venirsela a cercare qui?

Sì, puoi linkarla nella pagina del tuo racconto ^^
 
Top
sacchan.
view post Posted on 16/10/2008, 17:33




Scusate se lo dico solo ora, ma non sono riuscita a scrivere la mia storia.
Spero di poter partecipare al prossimo concorso ^^"
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 19/11/2008, 19:35




Ragazze, vi chiedo di perdonarmi.
A causa di problemi tecnici, universitari e perfino di salute (sabato mi sono ritrovata al pronto soccorso, sob), i risultati sono stati ulteriormente ritardati.
Ora ho di nuovo Internet, ma venerd' ho un esame quindi fino a dopodomani non potrò fare nulla.
Ma vi prometto solennemente che tra sabato e domenica avrete i risultati.
Scusate ancora.
 
Top
Eylis
view post Posted on 19/11/2008, 19:50




Coraggio Verochina! Ce la puoi fare! Ti capisco dato che anch'io sono in periodo di esami e non ho più un minuto libero o quasi... Se poi hai avuto anche problemi di salute...! Auguri!
 
Top
27 replies since 11/9/2008, 21:33   424 views
  Share