Primo Torneo

« Older   Newer »
  Share  
°Verochina°
view post Posted on 27/10/2008, 17:28




Non ti so dire, merediana, dipende da quando troviamo un numero sufficiente di iscritti (se tu ti aggiungi, ne andrebbe bene anche un sesto, per dare inizio al torneo).
In ogni caso, essendo ormai alla fine di ottobre, la scadenza per le drabble sarebbe a metà novembre; tuttavia, nel caso gli iscritti fossero solo sei, si passerebbe direttamente al round con le flash fic, e allora il tempo a vostra disposizione sarebbe quello di un normale concorso, ovvero un mese.
 
Top
merediana
view post Posted on 29/10/2008, 10:38




Allora niente. Non posso garantirti di farcela e quindi preferisco non iscrivermi.
Grazie per le delucidazioni ^^
 
Top
.lilac.
view post Posted on 29/10/2008, 23:09





Io mi iscrivo^^

Vorrei un piccolo chiarimento però, se possibile:

CITAZIONE
In ogni caso, essendo ormai alla fine di ottobre, la scadenza per le drabble sarebbe a metà novembre; tuttavia, nel caso gli iscritti fossero solo sei, si passerebbe direttamente al round con le flash fic, e allora il tempo a vostra disposizione sarebbe quello di un normale concorso, ovvero un mese.

Per le falsh fic, in questo caso, il tema sarebbe libero (come per le eliminatorie) o vale comunque un tema obbligatorio che ci darete voi? Cioè: si salta semplicemente un turno (si parte quindi dai quarti di finale) oppure si modifica in parte anche il regolamento generale (in modo da avere tre turni invece di quattro)?




 
Top
°Verochina°
view post Posted on 29/10/2008, 23:15




CITAZIONE
Per le falsh fic, in questo caso, il tema sarebbe libero (come per le eliminatorie) o vale comunque un tema obbligatorio che ci darete voi? Cioè: si salta semplicemente un turno (si parte quindi dai quarti di finale) oppure si modifica in parte anche il regolamento generale (in modo da avere tre turni invece di quattro)?

Allora, lo svolgimento normale, ovvero con 16 partecipanti, sarebbe con una drabble a tema libero, mentre per gli altri round i temi non sono ancora stati decisi.
In ogni caso, nel primo round del torneo (che siano le eliminatorie, i quarti o le semifinali), il tema sarà libero.
 
Top
.lilac.
view post Posted on 29/10/2008, 23:22




CITAZIONE
In ogni caso, nel primo round del torneo (che siano le eliminatorie, i quarti o le semifinali), il tema sarà libero

Ok, perfetto.
Grazie mille per la risposta velocissima ^_^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 31/10/2008, 23:21




Se sono ancora in tempo m'iscrivo^^
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 1/11/2008, 19:15




Le partecipanti al torneo sono invitate a leggere il nuovo topic ^^
 
Top
21 replies since 17/10/2008, 12:47   378 views
  Share