[24/10/08] Legami di sangue, Consegna: 4 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Aslinn
view post Posted on 2/12/2008, 17:33




Perfetto! Mi fa piacere anche solo partecipare. Scrivendo mi è sorta una domanda magari anche stupida: in caso trattassi di rabbia, potrei anche inserirla in un contesto di lotta tra due consanguinei? Cioè, incorporando la loro rabbia nel contesto dello scontro?

PS: Scusa se è banale come domanda, ma non voglio uscire fuori contesto proprio al mio primo contest...

:*eeeh?*:
 
Top
sonsimo
view post Posted on 2/12/2008, 18:22




CITAZIONE (Aslinn @ 2/12/2008, 17:33)
Perfetto! Mi fa piacere anche solo partecipare. Scrivendo mi è sorta una domanda magari anche stupida: in caso trattassi di rabbia, potrei anche inserirla in un contesto di lotta tra due consanguinei? Cioè, incorporando la loro rabbia nel contesto dello scontro?

PS: Scusa se è banale come domanda, ma non voglio uscire fuori contesto proprio al mio primo contest...

:*eeeh?*:

Ma certo! Buon lavoro :D
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 3/12/2008, 21:36




Mi è sorto un dubbio, mentre stendevo la trama. La parola chiave deve necessariamente descrivere, o meglio essere parte integrante del rapporto fra i consanguinei, oppure posso utilizzarla in... be', diciamo generale? Ho creato una figura portante nella storia, importante tanto quanto il protagonista, e il rapporto che lo lega al protagonista si basa appunto sulla parola-chiave.
Alla fine è un dubbio abbastanza "pesante" :lol: Se ho sbagliato a concepirla così, cambio tutto ^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 4/12/2008, 10:57




CITAZIONE (Sorella_Erba @ 3/12/2008, 21:36)
Mi è sorto un dubbio, mentre stendevo la trama. La parola chiave deve necessariamente descrivere, o meglio essere parte integrante del rapporto fra i consanguinei, oppure posso utilizzarla in... be', diciamo generale? Ho creato una figura portante nella storia, importante tanto quanto il protagonista, e il rapporto che lo lega al protagonista si basa appunto sulla parola-chiave.
Alla fine è un dubbio abbastanza "pesante" :lol: Se ho sbagliato a concepirla così, cambio tutto ^^

La parola-chiave deve avere un ruolo di primo piano, ma il bando non specifica che il sentimento si riferisca necessariamente ai due consanguinei, quindi sei libera in questo senso. Spero di aver interpretato correttamente la tua domanda :unsure:
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 4/12/2008, 19:50




Interpretazione perfetta :lol: Grazie mille!
 
Top
Fantafree
view post Posted on 9/12/2008, 16:21




Ehmmm...*alza capino*
Ci sono anch'io, via X) l'idea ce l'ho, ma se non mi iscrivo ufficialmente so già che non alzerò il culo per scriverla!
 
Top
sonsimo
view post Posted on 9/12/2008, 16:48




CITAZIONE (Fantafree @ 9/12/2008, 16:21)
Ehmmm...*alza capino*
Ci sono anch'io, via X) l'idea ce l'ho, ma se non mi iscrivo ufficialmente so già che non alzerò il culo per scriverla!

Aggiunta :D
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 17/12/2008, 15:19




Mi dispiace doverlo dire, ma mi ritiro ._. E' un periodo decisamente poco fruttuoso; zero ispirazione. Il che mi infastidisce parecchio, visto che avevo la trama ben delineata.
 
Top
sonsimo
view post Posted on 17/12/2008, 16:03




CITAZIONE (Sorella_Erba @ 17/12/2008, 15:19)
Mi dispiace doverlo dire, ma mi ritiro ._. E' un periodo decisamente poco fruttuoso; zero ispirazione. Il che mi infastidisce parecchio, visto che avevo la trama ben delineata.

Che peccato :(
Ricordati che al limite, dovesse tornare l'ispirazione, puoi iscriverti di nuovo all'ultimo momento.
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 17/12/2008, 17:20




Ne terrò conto ^^
 
Top
Aslinn
view post Posted on 19/12/2008, 19:57




Sonsimo, scusa la domanda stupida, ma sono perplessa. Fammi capire una cosa, una volta postato il lavoro posso poi esporlo altrove o devo aspettare i risultati per farlo? Non l'ho capito bene :*eeeh?*:
 
Top
sonsimo
view post Posted on 20/12/2008, 10:15




CITAZIONE (Aslinn @ 19/12/2008, 19:57)
Sonsimo, scusa la domanda stupida, ma sono perplessa. Fammi capire una cosa, una volta postato il lavoro posso poi esporlo altrove o devo aspettare i risultati per farlo? Non l'ho capito bene :*eeeh?*:

Puoi procedere a pubblicare dove preferisci ^_^
 
Top
Aslinn
view post Posted on 20/12/2008, 10:51




Ok, tutto chiaro! Grazie, soprattutto per la pazienza ^_^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 2/1/2009, 21:31




Postato!
Mi scuso per la doppia discussione, stasera la chiavetta è decisamente poco collaborativa =_=
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 3/1/2009, 01:53




postato anch'io XD
 
Top
66 replies since 24/10/2008, 17:31   922 views
  Share