[29/11/08] Fenomeni Paranormali, Data di consegna: 15 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
°Verochina°
view post Posted on 30/11/2008, 16:49




per me va bene!
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 30/11/2008, 17:34




va benissimo ^^
 
Top
• Tersycore)
view post Posted on 30/11/2008, 19:53




oddio sono indecisa >< il fatto è che ho un esame il 26 gennaio, però è anche vero che ci sono le vacanze di natale. >< non saprei
 
Top
Shurei
view post Posted on 1/12/2008, 22:53




uhm... dai ci provo... XD
scusate... in caso di "imprevisti" si protrebbe avere una prologa di una settimana?

Un bacione
Shurei
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 1/12/2008, 23:29




sì, ma per avere una proroga devi avvertire prima, almeno una settimana!
 
Top
Shurei
view post Posted on 2/12/2008, 15:10




Ricevuto capitano!!!
Grazie per l'informazione -.^

Mi metto all'opera...
Kiss a tutti
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 2/12/2008, 20:02




scusate l'ignoranza, leggendo su Wikipedia la definizione di 'telepatia' c'era scritto, la capacità di comunicare con la mente senza l'utilizzo di nessun altro meccanismo... intende solo comunicare con la mente ma non leggere nel pensiero, o potrebbe essere intesa anche come lettura del pensiero?? *me pensa* ^^
 
Top
flyvy
view post Posted on 2/12/2008, 20:52




Scusate ho visionato la discussione solo ora: il 15 gennaio per me va bene
 
Top
sonsimo
view post Posted on 2/12/2008, 21:37




CITAZIONE (Lostinsoul27 @ 2/12/2008, 20:02)
scusate l'ignoranza, leggendo su Wikipedia la definizione di 'telepatia' c'era scritto, la capacità di comunicare con la mente senza l'utilizzo di nessun altro meccanismo... intende solo comunicare con la mente ma non leggere nel pensiero, o potrebbe essere intesa anche come lettura del pensiero?? *me pensa* ^^

Allora, da quello che ho letto io, anche fuori da Wiki, la telepatia è la comunicazione tra due menti, mentre la lettura del pensiero mi sembra più un fenomeno a senso unico (una mente percepisce ciò che avviene nell'altra senza che l'altra lo sappia). Però ho anche trovato un articolo che classificava la lettura del pensiero come una forma di telepatia. Sinceramente non so quale interpretazione sia la più corretta, per quanto mi riguarda sei libera di considerare la lettura del pensiero un fenomeno telepatico. Se poi c'è qualcun altro che ne sa di più, si faccia pure avanti!
 
Top
• Tersycore)
view post Posted on 3/12/2008, 16:06




dopo aver guardato l'agenda ù-u penso di potercela fare per il 15 gennaio. Posso ancora iscrivermi *-* ?
 
Top
sonsimo
view post Posted on 3/12/2008, 17:56




CITAZIONE (• Tersycore) @ 3/12/2008, 16:06)
dopo aver guardato l'agenda ù-u penso di potercela fare per il 15 gennaio. Posso ancora iscrivermi *-* ?

Certo che sì! Ti aggiungo alla lista :D
 
Top
Ainsel
view post Posted on 8/12/2008, 20:08




Mi sono appena iscritta al forum, ma vorrei assolutamente segnarmi a questo contest *_* (anzi, ammetto che mi sono iscritta solo per parteciparvi)
Ho avuto una folgorazione per una one-shot non appena letto il bando
 
Top
Aslinn
view post Posted on 8/12/2008, 20:28




Emh...si può partecipare a tre contest contemporaneamente, vero? Mi stresso da sola, ma in fondo l'importante è partecipare e soprattutto migliorare (se si vince tanto meglio :P )
Comunque, mi è venuta un'idea mentre leggevo e spero di riuscire a scrivere durante le vacanze (sperando nella clemenza delle prof. :shifty: )
Se posso ancora iscrivermi, vorrei farlo (spero non sia troppo tardi ^_^ )
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 8/12/2008, 22:35




Puoi iscriverti a tutti i contest che vuoi, ma l'importante è rispettare la data di consegna e non ritirarsi all'ultimo minuto ^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 9/12/2008, 11:53




Aggiunte alla lista sia Ainsel che Aslinn :D
 
Top
45 replies since 29/11/2008, 11:57   539 views
  Share