[29/11/08] Fenomeni Paranormali, Data di consegna: 15 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Aslinn
view post Posted on 9/12/2008, 17:26




Perfetto!
Dato che quì stiamo diventando esperti, mi sapreste sciogliere un paio di dubbi: la telepatia può essere intesa anche come comunicazione di istinti e sentimenti, oltre che di pensieri? e può il telepate farlo senza volerlo davvero?
 
Top
Ainsel
view post Posted on 9/12/2008, 19:35




Grazie mille ^^
per quel che mi riguarda ricorrerò alle care e vecchie apparizioni, quindi non credo ci sia bisogno di chiarimenti

CITAZIONE
la telepatia può essere intesa anche come comunicazione di istinti e sentimenti, oltre che di pensieri?

per quello che so io in realtà il telepate è colui che sente i pensieri, la sfera delle sensazioni riguarda più l'empatia ^.^
 
Top
Aslinn
view post Posted on 9/12/2008, 19:59




Sapevo anch'o così, ma volevo informarmi meglio. Grazie ^_^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 10/12/2008, 10:25




Per Aslinn: Il telepate sente i pensieri, ma una volta rispettata questa condizione sta a te rielaborare come meglio credi: dai pensieri è possibile percepire le sensazioni e i sentimenti, no? Per quanto riguarda la telepatia non volontaria, puoi farlo, dopotutto non siamo proprio nella sfera della "realtà" in senso stretto, quindi qualche libertà di... interpretazione potete tranquillamente prendervela! :D
 
Top
Aslinn
view post Posted on 10/12/2008, 13:22




Grazie mille...così è molto meglio! Viva la libertà :*yuppi*:
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 26/12/2008, 15:01




Mi spiace ma devo ritirarmi.
La storia che avevo in mente è troppo lunga e sono riuscita a scrivere solo un misero prologo ç_ç
Tra gli esami e il resto, non ce la farei proprio e mi dispiace molto perchè ci tenevo a partecipare a questo contest, con Weather Foes ci avevo preso gusto XDXD
 
Top
sonsimo
view post Posted on 26/12/2008, 18:10




CITAZIONE (°Verochina° @ 26/12/2008, 15:01)
Mi spiace ma devo ritirarmi.
La storia che avevo in mente è troppo lunga e sono riuscita a scrivere solo un misero prologo ç_ç
Tra gli esami e il resto, non ce la farei proprio e mi dispiace molto perchè ci tenevo a partecipare a questo contest, con Weather Foes ci avevo preso gusto XDXD

Okay, ti tolgo dalla lista :(
 
Top
flyvy
view post Posted on 15/1/2009, 21:09




Scusate, avevo quasi terminato la mia storia, ma in questi giorni (e specialmente stasera), mi è sopraggiunta una febbre assurda e dolorosa. (sembra una cavolata ma è vero purtroppo).
Procedete con la squalifica; forse tra qualche tempo pubblicherò la storia tra le !originals".
Buona fortuna a tutte!
 
Top
sonsimo
view post Posted on 15/1/2009, 21:32




CITAZIONE (flyvy @ 15/1/2009, 21:09)
Scusate, avevo quasi terminato la mia storia, ma in questi giorni (e specialmente stasera), mi è sopraggiunta una febbre assurda e dolorosa. (sembra una cavolata ma è vero purtroppo).
Procedete con la squalifica; forse tra qualche tempo pubblicherò la storia tra le !originals".
Buona fortuna a tutte!

Mi dispiace :( purtroppo devo segnalarti tra le infrazioni.
EDIT: Shurei, devi inserire l'introduzione alla tua storia, subito dopo le note.
 
Top
*Tersycore
view post Posted on 15/1/2009, 22:04




io sto per postare :P il tempo di rileggere
 
Top
Shurei
view post Posted on 16/1/2009, 00:11




CITAZIONE
EDIT: Shurei, devi inserire l'introduzione alla tua storia, subito dopo le note.

E come al solito le mail delle discussioni non arrivano... GRRR
Io ho messo qui l'introduzione... = Warning: La scena s'innesta durante la notte, in cui il protagonista ha il culmine delle sue premonizioni, attraverso i sogni...

Ps, causa SCUOLA, avrei bisogno della vostra collaborazione, potreste mandarmi un Mp quando saranno postati i risultati? non sarò molto presente da domani in poi... -.-''

Grazie Shurei
 
Top
sonsimo
view post Posted on 16/1/2009, 00:33




CITAZIONE (Shurei @ 16/1/2009, 00:11)
CITAZIONE
EDIT: Shurei, devi inserire l'introduzione alla tua storia, subito dopo le note.

E come al solito le mail delle discussioni non arrivano... GRRR
Io ho messo qui l'introduzione... = Warning: La scena s'innesta durante la notte, in cui il protagonista ha il culmine delle sue premonizioni, attraverso i sogni...

Ps, causa SCUOLA, avrei bisogno della vostra collaborazione, potreste mandarmi un Mp quando saranno postati i risultati? non sarò molto presente da domani in poi... -.-''

Grazie Shurei

Non c'è problema, ti manderò il messaggio.
Allora posso sostituire quel "warning" con "Introduzione"? In modo che i parametri siano rispettati ^_^
 
Top
Ainsel
view post Posted on 1/2/2009, 14:43




Purtroppo a partire da domani verrò privata del mio caro computer per tempo indeterminato ç__ç (maledetti virus ù_ù) e visto che potrò connettermi solo tramite l'internet point mi farebbe comodo sapere approsimativamente quando usciranno i risultati.. tanto per non andarci inutilmente 5 volte di seguito XD
 
Top
Ainsel
view post Posted on 2/2/2009, 23:33




ok, come non detto. Il mio caro mago dei computer l'ha riparato subito *__* quindi attendo senza problemi XD
 
Top
sonsimo
view post Posted on 3/2/2009, 12:30




I risultati stanno tardando un po' ad arrivare perché ho esami all'università in questo periodo. Comunque sia, entro domani dovrei riuscire a stilare la classifica definitiva, quindi chiederò al nostro amministratore grafico i bannerini e poi avrete l'esito. Scusate per l'attesa ^^''
 
Top
45 replies since 29/11/2008, 11:57   539 views
  Share