[16/11/08] Amour, Data di consegna: 14 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Fantafree
view post Posted on 18/12/2008, 14:58




Per Rosicrucian e chiunque avesse dei dubbi, no, asolutamente non è possibile scrivere le storie in coppia.

CITAZIONE
Avrei solo una domandina da fare (poi non rompo più, promesso): visto che fra i fandom scelti c'è anche Death Note vorrei scrivere la mia storia su quello, ma volevo chiedere se è un problema basarsi sui film di DN invece che sul manga...

Film o anime? Perché per i film dipende quale, ho visto solo quello su L.

CITAZIONE
Decisamente malvagia come precisazione XD

Vero, non è colpa sua se non è figo come Armstrong X)

Nihal88, ti iscrivo allora ^_^ Rosicrucian, sarà per un'altra volta!
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 18/12/2008, 15:57




Domanda: probabilmente scriverò qualcosa su Host Club e così, tanto per non sbagliare, sono ammessi spoiler dei capitoli del manga ancora non usciti in Italia? E se sì, fino a quale? o.o


So che è un dubbio forse idiota, ma voglio evitare di fare spoiler a chi giudicherà (e quindi dovrà leggere per forza) la storia. ^^'''
 
Top
Myras Lyndis
view post Posted on 18/12/2008, 19:24




CITAZIONE
Film o anime? Perché per i film dipende quale, ho visto solo quello su L.

Intendevo i film, Death Note e Death Note: The last name, che differiscono per alcune cose rispetto al manga originale
 
Top
Fantafree
view post Posted on 18/12/2008, 21:32




CITAZIONE
Domanda: probabilmente scriverò qualcosa su Host Club e così, tanto per non sbagliare, sono ammessi spoiler dei capitoli del manga ancora non usciti in Italia? E se sì, fino a quale? o.o

No, scusa se non l'ho segnalato, io seguo solo l'anime quindi se differisce dal manga (non l'ho letto) non ho le basi (anche se per una cosa che già conosco posso documentarmi). Per cui se non ci sono troppe differenze (sono abituata a Naruto che è quasi uguale, ma non si sa mai :D) scrivi pure basandoti sul manga, ma niente spoiler sui capitoli ancora inediti ^___^

CITAZIONE
Intendevo i film, Death Note e Death Note: The last name, che differiscono per alcune cose rispetto al manga originale

Mmh, The Last Name va bene, l'ho scaricato e anche se non l'ho mai finito posso vederlo quando voglio, l'altro non ce l'ho nel repertorio : P
 
Top
Shurei
view post Posted on 19/12/2008, 17:38




uhh! interessante!
Io tento con Naruto o FMA! e che Kishimoto e l'Arakawa siano con me! XD

Piccola domandina! si può mettere un personaggio inventato per il pairing o no...?
perchè o due mezze idee...
una è quella che ti ho appena esposto e l'altra è su un pairing normale.

Kiss Shurei

ps, la data di consegna please... leggermente lontana... ç_ç
 
Top
Lely1441
view post Posted on 19/12/2008, 18:05




*appare dal nulla*
Su suggerimenti esterni, ho una data da proporre: 14 febbraio, San Valentino ^^
Più ammmmmore di così! XD
Poi, se non si è già raggiunta quota tre, fammi sapere X°°°D
Kissoni!
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 19/12/2008, 19:35




Appoggio il 14. Mi pare un'idea quanto mai congeniale al tema trattato e si sposa perfettamente con i miei impegni. XD

Complimenti al suggeritore esterno per la trovata ^^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 19/12/2008, 19:38




CITAZIONE
Complimenti al suggeritore esterno per la trovata ^^

'starda... X°°°D
*la addita come suggeritore esterno*
 
Top
Fantafree
view post Posted on 19/12/2008, 20:37




Beh, se Shurei si iscrive raggiungiamo i tre iscritti e possiamo fissare il giorno dell'Ammore come data di scadenza (leggasi 14 febbraio...precisazione per chi sta dormendo come me U_U).

CITAZIONE
Piccola domandina! si può mettere un personaggio inventato per il pairing o no...?
perchè o due mezze idee...
una è quella che ti ho appena esposto e l'altra è su un pairing normale.

No, non sono ammessi i personaggi originali (per quanto riguarda il pairing ovviamente), mi spiace. Ripiega pure sul fandom in cui non erano previsti X)

Edited by Fantafree - 22/12/2008, 12:05
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 19/12/2008, 21:52




Ehi ehi, ci sono anche io! ^_^

Mi piace il 14, e mi sta più che bene!
 
Top
Fantafree
view post Posted on 19/12/2008, 23:11




Iscritta ^___^ e data di consegna confermata, oltre al 14 non andrei, ma se qualcuno ha problemi dica pure e vediamo di aggiustare.
 
Top
Shurei
view post Posted on 20/12/2008, 14:42




Ok grazie della delucidazione...
M'iscrivo comunque.... era solo una mia curiosità

Ps... ma perchè non mi arrivano le mail di questa discussione... ç_ç se nn entravo manco scoprivo il 14 Febbraio....
 
Top
Fantafree
view post Posted on 20/12/2008, 21:29




Iscritta! ^__^
Uhm, per le mail non ti saprei dire, non uso quella funzione... se nessuno sa aiutarti rivolgiti al topic di aiuto di Forumfree :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 22:15

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:



CITAZIONE
Ps... ma perchè non mi arrivano le mail di questa discussione... ç_ç se nn entravo manco scoprivo il 14 Febbraio....

non vorrei fosse una domanda sciocca... ma avevi cliccato sulla notifica? Magari per un disguido non era stata registrata la tua richiesta!
 
Web  Top
Lely1441
view post Posted on 20/12/2008, 22:19




CITAZIONE
Ps... ma perchè non mi arrivano le mail di questa discussione... ç_ç se nn entravo manco scoprivo il 14 Febbraio....

Guarda, anche a me succede qualche volta, può dipendere anche dal fatto che tu non abbia aperto l'ultima mail di forumfree inviata, perché finché non la apri non ricevi le nuove notifiche. Magari te n'è sfuggita una. Poi non so XD
 
Top
59 replies since 16/12/2008, 15:33   1017 views
  Share