[16/11/08] Amour, Data di consegna: 14 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Shurei
view post Posted on 20/12/2008, 22:53




grazie ragazze...
No, la notifica l'ho messa, ma le mail, arrivano quando vogliono... ^^'' va bhe... faccio prima e vengo direttamente qui!

Buon lavoro a tutte^^


e il 14 febbraio è perfetto^^ grazie... kiss^^
 
Top
Myras Lyndis
view post Posted on 26/12/2008, 21:16




CITAZIONE
Mmh, The Last Name va bene, l'ho scaricato e anche se non l'ho mai finito posso vederlo quando voglio, l'altro non ce l'ho nel repertorio : P

Perfetto, potresti segnarmi nella lista degli iscritti, per favore? Grazie ^_^
 
Top
Fantafree
view post Posted on 26/12/2008, 23:38




Iscritta!
 
Top
Lely1441
view post Posted on 6/1/2009, 23:35




Domanduzza! ^O^
Io avevo in mente Ludwig, però c'è un però XD
Io ho letto le scans, e come saprai il manga finisce con il volume 4, che tecnicamente uscirà (o è già uscito ma non sono riuscita a trovarlo ç_ç) prima della scadenza del contest.
Se utilizzo certe informazioni dell'ultimo volume, lo consideri spoiler?

Secondo: di FMA intendi anche il manga quindi *_______*

Chiedo perdono per la rompicojoneria XD
Mi ritiro nel mio eremo a meditare *assume posa buddhista e chiude gli occhi*

P.S. Manca un'emoticon con una posizione buddhista! Rimediate! ù_ù
X°°°D
 
Top
Fantafree
view post Posted on 6/1/2009, 23:49




Ludwig l'ho letto tutto sulle scans anch'io, quindi se per caso non l'ho messo aggiungo l'avvertimento Spoiler! così hai campo libero :) perché ovviamente se si parla di volumi non ancora usciti in Italia è spoiler XD

Anche FMA va bene sia anime che manga, ma sempre solo i volumi usciti in italia (percui fino al 18 o al 19, non ricordo).

Buona meditazione, anzi mi unisco anc'io, per il rientro a scuola di domani mi ci vuole pace interiore U_U
 
Top
Caterozza
view post Posted on 18/1/2009, 17:34




Oh, bello... Mhmhm... Io sono in forse, puoi aggiungermi? Se dovessi avere problemi con la data di consegna caso mai mi ritiro...
beh, grazie per l'opportunità! :*mhmh*:
 
Top
Fantafree
view post Posted on 18/1/2009, 17:58




Formalmente non posso metterti in forse, o ti iscrivo o non ti iscrivo ^_^
In caso di iscrizione puoi ritirarti fino a una settimana prima dalla data di consegna.
Ti metto dentro o preferisci aspettare? :P
 
Top
Shurei
view post Posted on 21/1/2009, 21:27




Ciao bella gente!
*non sono il gabibbo*
ho appena sentito Dimea ed è interessata al contest, ma chiede se è possibile scrivere su coppie "Yuri"
 
Top
Fantafree
view post Posted on 21/1/2009, 23:21




Maccerto! Lo yuri è ben accetto, don't worry ^ ^
 
Top
Shurei
view post Posted on 26/1/2009, 21:56




iscrivo Dimea
 
Top
sonsimo
view post Posted on 13/2/2009, 18:21




Mi iscrivo! :D
La mia storia si ispira anche a uno dei miei prompt per la challenge Temporal-mente indetta su Criticoni, non è un problema, vero?

EDIT: Spero non ci siano problemi se pubblico prima di avere la tua risposta, ma poi devo uscire e non potrò più postare in tempo!

Edited by sonsimo - 14/2/2009, 16:43
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 14/2/2009, 13:42




Fanta, mi sono dimenticata di aggiungere il conto parole, e ora scappo perché vado a un concerto... Domani posso inserirlo, nel caso?
Se vuoi modificare tu sono 7140 parole con word, dodici pagine e una decina di righe.
Grazie mille! ^_^
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 14/2/2009, 23:54




Chiedo scusa ma, nella fretta di postare a causa dell'avvicinarsi del limite di tempo, non mi sono accorta di essermi dimenticata il conteggio delle parole e la descrizione sotto il titolo del topic, nonché l'introduzione, da brava idiota quale sono. -.- Chiedo di modificare, posso? -.-

Edited by ^Nihal88^ - 15/2/2009, 14:03
 
Top
Lely1441
view post Posted on 14/2/2009, 23:58




Chiedo la stessa cosa, unicamente perché dovevo inserire una citazione a destra e m'ha fatto un macello O_O Posso? ç___ç
 
Top
Fantafree
view post Posted on 15/2/2009, 14:06




Ahahah, siete bellissime XDD sistemate pure, tranne Rowizyx, a te il parametro mancante l'ho già aggiunto io ^__^
Simo, per l'ispirazione non c'è problema, tanto non è che il tema del bando fosse così restrittivo ;)
 
Top
59 replies since 16/12/2008, 15:33   1017 views
  Share