[08/05/09] Saiyan - The Legend Never Dies (°__Virou vs. scImMIAlau), trasformata in sfida, scade il 20 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Bluemary
view post Posted on 30/5/2009, 11:39




Per me non c'è problema^^
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 30/5/2009, 11:46




CITAZIONE (scImMIAlau @ 29/5/2009, 23:50)
L'idea mi interessa, ci penso un pochino nel weekend e poi vi faccio sapere ^-^

Oh che bello *O*
Io e Mary cominciavamo a perdere le speranze XD
Spero davvero che tu riesca a partecipare ^^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 30/5/2009, 12:49




Già, adesso speriamo che si mostri anche un terzo aspirante concorrente*__*
Shari, per te va bene la faccenda della cronologia che mi ha chiesto Virou?
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 30/5/2009, 13:31




Continuiamo a sperare *sissì*

Comunque, of course, va benissimo anche a me ^^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 30/5/2009, 14:56




thanx ^^
 
Top
scImMIAlau
view post Posted on 30/5/2009, 15:50




Ci ho pensato tutta notte, stamane ho letto praticamente metà dragonball tra saltoni e alla fine è giunta l'idea.

Affermo che intendo partecipare al Contest ^-^

CITAZIONE
la cronologia delle evocazioni delle sfere

... oddio, spero di non avere una storia con delle similitudini allora! :*sigh*:
 
Top
°__Virou
view post Posted on 30/5/2009, 15:56




CITAZIONE
oddio, spero di non avere una storia con delle similitudini allora!

Non credo ci sinao problemi, mi serviva questa cronologia solo per decidere da dove far partire la storia, anzi, un flashback che spieghi la storia (cosa che non ho ancora fatto ù_ù In compenso ho messo in confusione taisa XD).
 
Top
scImMIAlau
view post Posted on 31/5/2009, 00:00




Scusate l'ora ma rileggendo bene mi è venuto un dubbio atroce ...

CITAZIONE
Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti personaggi: Tutti quelli esistenti più personaggi originali, purché uno dei protagonisti (che potrebbe essere un Original Character) sia un saiyan.

Quindi i personaggi di invenzione possono essere anche delle semplici comparse, giusto? Non è d'obbligo che stiano in primo piano, vero?

Grazie in anticipo ... e perdonatemi ma sono una casinista XD
 
Top
Bluemary
view post Posted on 31/5/2009, 00:50




Bene, sono felice che partecipi *__*


CITAZIONE (scImMIAlau @ 31/5/2009, 01:00)
Scusate l'ora ma rileggendo bene mi è venuto un dubbio atroce ...

Quindi i personaggi di invenzione possono essere anche delle semplici comparse, giusto? Non è d'obbligo che stiano in primo piano, vero?

Grazie in anticipo ... e perdonatemi ma sono una casinista XD

Esatto, anzi, non è nemmeno obbligatorio presentare dei personaggi originali, quel "più personaggi originali" implicava che potevate scegliere anche quelli, non che bisognasse per forza crearne uno. Mi sono accorta solo ora che poteva essere una frase fraintendibile, sorry^^"
L'importante è che uno dei protagonisti sia un saiyan (inventato o uno di quelli già noti), per il resto potete metterci dentro di tutto o anche lasciare il saiyan da solo XD
Comunque non farti problemi a chiedere se hai qualche dubbio^^
 
Top
scImMIAlau
view post Posted on 3/6/2009, 19:24




Nel weekend non ho avuto praticamente una mazza da fare e poiché fuori c'era un tempaccio da far spavento (immaginate me piegata come i gerani in un povero balcone T-T) ho inziato a scrivere la storia che (sia che si raggiungerà il numero o meno) pubblicherò prima o poi. C'è un ma:
CITAZIONE
Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un minimo di 500 parole e un massimo di 10000 parole

Sono poco più di metà e ho già sforato il limite :*goc*: ... che faccio? Se per caso divido la storia in due capitoli non me l'abbonate vero?
... La crisi per me stà nel fatto che non riesco a trovare punti in cui effettuare tagli T^T

Aspetto anche risposte negative con tanto di pugni in faccia X_x
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 3/6/2009, 19:34




OMG, più di diecimila parole? O___O
Cara, hai la mia ammirazione ed il mio rispetto... io per raggiungere un tale numero dovrei mettere insieme almeno una ventina delle mie storie X'DD

Ad ogni modo, io sono disposta ad alzare il limite di parole (a dire il vero, io per i saiyan sono disposta a fare qualsiasi cosa X'D). Resta da sentire Mary cosa vuole fare e poi ti facciamo sapere, okay? ^^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 3/6/2009, 21:06




CITAZIONE (Shari Aruna @ 3/6/2009, 20:34)
OMG, più di diecimila parole? O___O
Cara, hai la mia ammirazione ed il mio rispetto... io per raggiungere un tale numero dovrei mettere insieme almeno una ventina delle mie storie X'DD

Ad ogni modo, io sono disposta ad alzare il limite di parole (a dire il vero, io per i saiyan sono disposta a fare qualsiasi cosa X'D). Resta da sentire Mary cosa vuole fare e poi ti facciamo sapere, okay? ^^

Quoto entrambe le cose XD Un giorno però dovrai spiegarmi come hai fatto scrivere tanto in un solo weekend, quando io ci metto settimane e settimane *invidia, terribile invidia*

Anche per me va bene aumentare il limite di parole, purché cerchi di contenerti, nel senso una storia da quarantamila parole, perdonami, ma credo che per leggerla e commentarla ci metterei un mese minimo XD
Comunque sto cominciando a essere curiosa :*mhmh*:
 
Top
°__Virou
view post Posted on 3/6/2009, 21:32




Anche a me andrebbe meglio se alzaste il limite di parole, benché ne abbia scritte finora soltanto 3200 -_-'
Ma non si sa mai ^^'
 
Top
Bluemary
view post Posted on 3/6/2009, 21:50




CITAZIONE (°__Virou @ 3/6/2009, 22:32)
Anche a me andrebbe meglio se alzaste il limite di parole, benché ne abbia scritte finora soltanto 3200 -_-'
Ma non si sa mai ^^'

Ovvio che l'aumento era per entrambe ;)
Allora direi che è ufficiale il limite viene alzato, ma niente romanzi, please XD
 
Top
scImMIAlau
view post Posted on 4/6/2009, 07:03




CITAZIONE
Anche per me va bene aumentare il limite di parole, purché cerchi di contenerti, nel senso una storia da quarantamila parole, perdonami, ma credo che per leggerla e commentarla ci metterei un mese minimo XD

Cercherò allora di non allargarmi troppo. Grazie infinite ^^
 
Top
66 replies since 8/5/2009, 17:53   812 views
  Share