[08/05/09] Saiyan - The Legend Never Dies (°__Virou vs. scImMIAlau), trasformata in sfida, scade il 20 luglio

« Older   Newer »
  Share  
scImMIAlau
view post Posted on 25/7/2009, 14:12




finito, scrivo i disclaimer + crediti e poi pubblico pure io ^-^


Preparatevi a passare ore a strinarvi gli occhi ...

CITAZIONE
Ma un tempo non si usava cercare di corrompere i giudici con mazzette o aitanti individui in abiti succinti? U.U

Troppo costosa come roba U.U
XD
 
Top
scImMIAlau
view post Posted on 25/7/2009, 23:33




Sono riuscita a pubblicare, finalmente! L'HTML mi ha dato un sacco di problemi ...

Giudici, mi sono accorta di aver messo però 2 discussioni uguali ... una la cancellate voi?
Perdonate l'inghippo, ma non l'ho fatto apposta ^_^"
 
Top
Lely1441
view post Posted on 26/7/2009, 10:48




Cancellata l'ultima ^^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 27/7/2009, 18:40




CITAZIONE (scImMIAlau @ 25/7/2009, 15:12)
Troppo costosa come roba U.U
XD

Concorrenti degeneri :*bau*:
Bene, credo che mi ritirerò in eremitaggio per qualche tempo, vista la mole di lavoro che mi attende XD
Per i risultati non prometto una data, anche perché devo ancora sentire Shari, ma prima o poi arriveranno, ve lo assicuro XD E un giorno dovrete spiegarmi come avete fatto a scrivere a scadenza delle storie tanto lunghe.

Lely, grazie per aver sistemato^^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 27/7/2009, 19:16




CITAZIONE
E un giorno dovrete spiegarmi come avete fatto a scrivere a scadenza delle storie tanto lunghe.

Il panico! XD
 
Top
scImMIAlau
view post Posted on 27/7/2009, 21:00




CITAZIONE
E un giorno dovrete spiegarmi come avete fatto a scrivere a scadenza delle storie tanto lunghe

E' molto semplice: mi sono ritrovata come unico personaggio a casina mentre tutti gli altri erano al mare ... la rabbia mi ha spronato a martellare sulla tastiera :*goc*: (XD)

Comunque fate pure con comodo, non vi corriamo mica dietro ^-^
SPOILER (click to view)
Infatti io userò il Defender se devo essere precisa U.U
anche perché poi ho già trovato degli errori >.< Maledizione! ... HtMl del cavolo ... Lely, ti ringrazio pure io ^-^


Vabbuò, io mi ritiro fino a nuovo ordine. Buon Proseguimento ^-^
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 29/7/2009, 19:36




Sono tornata! :D
Purtroppo sono finita dispersa in un paesino orfano di internet, quindi riesco a vedere le storie solo adesso, mi dispiace ^^"
Recupererò con i risultati, giuro!
(Anche se devo dire che m'è venuto un mezzo collasso a vedere le storie, ma ehi, in fin dei conti è vero che ce la siamo voluta XD)
 
Top
66 replies since 8/5/2009, 17:53   812 views
  Share