[16/7/09] Dall'immagine alla storia, Kaos3003/Arwen88; Consegna: 30 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Arwen88
view post Posted on 20/8/2009, 22:14




Dunque, per me va bene, solo che io ho la storia già pronta per cui preferirei poter postare appena ne sarò abbastanza sicura, tra un po' sarò presa dagli esami e non voglio correre il rischio succeda qualche imprevisto... (tipo che me ne dimentico o che mi chiudo in cantina coi libri per sfuggire alle distrazioni) Per quel che riguarda i risultati non so... Io tanto aspetterò a postare su efp a quando non potrò allegare il giudizio però per il contest a cui sta partecipando Kaos... Secondo me potreste dover aspettare più di tre settimane visto che darkrose ha più di un contest in scadenza proprio allora...
 
Top
kaos3003
view post Posted on 20/8/2009, 22:21




CITAZIONE (Arwen88 @ 20/8/2009, 23:14)
Dunque, per me va bene, solo che io ho la storia già pronta per cui preferirei poter postare appena ne sarò abbastanza sicura, tra un po' sarò presa dagli esami e non voglio correre il rischio succeda qualche imprevisto... (tipo che me ne dimentico o che mi chiudo in cantina coi libri per sfuggire alle distrazioni) Per quel che riguarda i risultati non so... Io tanto aspetterò a postare su efp a quando non potrò allegare il giudizio però per il contest a cui sta partecipando Kaos... Secondo me potreste dover aspettare più di tre settimane visto che darkrose ha più di un contest in scadenza proprio allora...

Degli altri concorsi, lo ammetto, non ero a conoscenza e stando così le cose non me la sento di chiedere una cosa del genere.
Ritiro la richiesta (sonsimo sei autorizzata a fucilarmi XD) e vedo di sistemare la storia di riserva... io posterò ancora una volta alle 23:59, me lo sento :P .
 
Top
Arwen88
view post Posted on 20/8/2009, 22:26




Nu, nu... Non mi sono spiegata... ^^ Intendevo dire che per me va benissimo che la lasci inedita fino all'uscita dei risultati dell'altro contest ma che penso che nel caso doveste aspettare parecchio a me potrebbe far piacere leggere comunque -prima di tre settimane- il parere del giudice sulla storia che ho preparato. Se hai preparato quella storia per questo contest e la preferisci a quella di riserva (perché se non fosse così, l'altra non sarebbe di "riserva"), mi farebbe piacere tu partecipassi con quella, senza stare a cercarne un altra che magari non ritieni ugualmente bella.
 
Top
kaos3003
view post Posted on 20/8/2009, 22:41




CITAZIONE (Arwen88 @ 20/8/2009, 23:26)
Nu, nu... Non mi sono spiegata... ^^ Intendevo dire che per me va benissimo che la lasci inedita fino all'uscita dei risultati dell'altro contest ma che penso che nel caso doveste aspettare parecchio a me potrebbe far piacere leggere comunque -prima di tre settimane- il parere del giudice sulla storia che ho preparato. Se hai preparato quella storia per questo contest e la preferisci a quella di riserva (perché se non fosse così, l'altra non sarebbe di "riserva"), mi farebbe piacere tu partecipassi con quella, senza stare a cercarne un altra che magari non ritieni ugualmente bella.

Tranquilla, avevo inteso la cosa ;) .
Io avevo chiesto questa cortesia assolutamente convinta che sonsimo potesse postare i risultati senza dover attenedere quelli di darkrose, sviata dal fatto che fosse stata lasciata la possibilità del beta reading. la cosa, a quanto ho capito, non è fattibile e sono la prima a dire che non sarebbe giusto penalizzarti per una mia incapacità (e demenza congenita, ammettiamolo XD).
Detto questo, chiedo scusa per aver scatenato questo polverone e mi rileggerò attentamente la storia che avevo lasciato in panchina: come trama mi convince esattamente quanto la prima, e forse ho trovato dove stava l'intoppo (e se è quello mi do dell'idiota con sommo gusto).
 
Top
Arwen88
view post Posted on 20/8/2009, 22:48




Ehm... Inizio a perdermi... Quale sarebbe l'incapacità che mi penalizzerebbe?? Il fatto che la stai presentando anche sull'altro forum?
 
Top
kaos3003
view post Posted on 20/8/2009, 22:56




CITAZIONE (Arwen88 @ 20/8/2009, 23:48)
Ehm... Inizio a perdermi... Quale sarebbe l'incapacità che mi penalizzerebbe?? Il fatto che la stai presentando anche sull'altro forum?

Praticamente sì *annuisce convinta*. Avrei dovuto tenere ben separati i due contest, se non altro per evitare questi disagi-e questa discussione-a te e al giudice.
Comunque la cosa si è risolta, quindi vi chiedo nuovamente scusa e torno a sistemare la storia: alla fine il problema era veramente quello, e io posso cominciare a darmi dell'idiota :*goc*: .
 
Top
Arwen88
view post Posted on 20/8/2009, 23:14




CITAZIONE (kaos3003 @ 20/8/2009, 23:56)
Comunque la cosa si è risolta, quindi vi chiedo nuovamente scusa e torno a sistemare la storia: alla fine il problema era veramente quello, e io posso cominciare a darmi dell'idiota :*goc*: .

^^ Sono contenta che hai risolto, ma non darti dell'idiota, su! Sono sicura che ne tirerai fuori una gran bella storia! ^^
 
Top
sonsimo
view post Posted on 20/8/2009, 23:35




Io posso sempre chiedere a Veronica se è possibile pubblicare i risultati quando ancora una delle storie partecipanti è inedita, il bando specifica che deve essere il partecipante stesso a pubblicare la propria storia una volta che la sfida viene chiusa, e per sfida chiusa io ho sempre pensato si intendesse il raggiungimento della data di consegna e non l'uscita dei risultati. A questo punto, Kaos, dimmi tu: se Veronica dice che va bene, io posso pure far uscire i risultati prima che tu posti la storia, e a quel punto dovrebbe andare bene anche per Arwen, no?
 
Top
Arwen88
view post Posted on 20/8/2009, 23:37




CITAZIONE (sonsimo @ 21/8/2009, 00:35)
e a quel punto dovrebbe andare bene anche per Arwen, no?

^^ Per me sì.
 
Top
kaos3003
view post Posted on 21/8/2009, 00:05




CITAZIONE (sonsimo @ 21/8/2009, 00:35)
Io posso sempre chiedere a Veronica se è possibile pubblicare i risultati quando ancora una delle storie partecipanti è inedita, il bando specifica che deve essere il partecipante stesso a pubblicare la propria storia una volta che la sfida viene chiusa, e per sfida chiusa io ho sempre pensato si intendesse il raggiungimento della data di consegna e non l'uscita dei risultati. A questo punto, Kaos, dimmi tu: se Veronica dice che va bene, io posso pure far uscire i risultati prima che tu posti la storia, e a quel punto dovrebbe andare bene anche per Arwen, no?

Guarda, non voglio creare più problemi di quelli che ho già creato (e ripeto, se doveste mai avere la sfortuna di incontrarmi avete il mio benestare per fucilarmi :lol:), quindi parteciperò con la storia di riserva che sto risistemando.
Mi scuso veramente di quanto è successo, ma quando ho visto quanto si è protratto il contest e il messaggio di darkrose sono andata un attimo in panico :*aaah!*: .
 
Top
sonsimo
view post Posted on 21/8/2009, 09:40




Non ti preoccupare, non è colpa tua se si è creata questa situazione, e poi non è successo proprio niente di grave ^_^ Buon lavoro con la tua storia, allora, e buon lavoro anche ad Arwen :D
 
Top
kaos3003
view post Posted on 30/8/2009, 23:31




Ho postato la storia (purtroppo senza betatura, visto che la beta non si è fatta sentire).
Ad ogni modo, riprovando i link ho visto che c'è un problema con quello della foto che fino all'anteprima del post non esisteva, quindi mi vedo costretta a lasciarlo qui: foto.
 
Top
Arwen88
view post Posted on 30/8/2009, 23:41




Non preoccuparti, nemmeno io l'ho fatta betare... Comunque io l'immagine sono riuscita a visualizzarla! Basta togliere la parte inutile dal link...
 
Top
sonsimo
view post Posted on 8/9/2009, 15:20




Ragazze, scusate per l'attesa, trattandosi di solo due storie pensavo di farcela entro una settimana, invece ho avuto parecchi casini in questi giorni. Comunque, penso di farvi avere i risultati giovedì o venerdì!
 
Top
28 replies since 16/7/2009, 17:19   339 views
  Share