Host Club Plot Bunny, [31/03/2010]

« Older   Newer »
  Share  
_Jessica
view post Posted on 30/5/2010, 23:10




Scusate dell'assenza. Intanto vi ringrazio della proroga *respira* e poi volevo chiedere una cosuccia -sapete, mi è venuta un ispirazione fulminate per un pezzo del racconto che non riuscivo a mandare avanti-, perché ho un dubbio -diciamo che la mia è ignoranza allo stato brado-.

Io so che i giapponesi per parlare con un ragazzo più grande utilizzano Senpai, essendo la loro cultura fortemente gerarca, ma ho difficoltà a far chiamare ogni singolo personaggio dagli altri protagonisti. Mi spiego meglio, va.

Ad esempio, io posso far chiamare Tamaki, Suou-Senpai da Hikaru, ma non da Honey, giusto?

Oh, mamma, mi sta andando in pappa il cervello. Insomma, per farla breve, striminzita, la domanda è: Come devo far chiamare ogni singolo personaggio?

Scusate, ma meglio non riesco ad esprimermi, ho un sonno allucinante e l'ispirazione, dopo settimane di assenza, ha ribussato alla porta -proprio ora, uff!- e non voglio farla fuggire, spero che la domanda sia chiara, per quanto chiara possa essere una mia domanda.


Ah, un altra cosa. Io ho visto solo l'anime, va bene ugualmente? -Sì, lo so, questa è una di quelle domande che avrei dovuto fare prima di iscrivermi.- :cry:

A presto.
Jessica.
 
Top
Lely1441
view post Posted on 30/5/2010, 23:23




Allora :3
Honey e Mori sono i più vecchi, quindi sicuramente non chiameranno Tamaki "senpai". Posso farti uno specchietto di come si chiamano tra loro, cercando di essere il più precisa possibile :3
I gemelli chiamano Tamaki "Tono", che sarebbe Lord, oppure Tamaki-senpai, mentre Haruhi lo chiama sempre Tamaki-senpai. Loro tre sono i più piccoli, quindi si rivolgeranno a Kyoya, Honey e Mori chiamandoli rispettivamente Kyoya-senpai, Honey-senpai e Mori-senpai.
Stesso dicasi per Tamaki e Kyoya.
Haruhi è chiamata da tutti semplicemente Haruhi, tranne Honey che la chiama Haru-chan :3
Spero di essere stata chiara, se ti sfugge qualcosa domanda pure :3
 
Top
_Jessica
view post Posted on 31/5/2010, 13:42




CITAZIONE (Lely1441 @ 31/5/2010, 00:23)
Honey e Mori sono i più vecchi.

Quindi sono gli unici a venir chiamati Senpai da tutti i membri dell'Host Club, giusto?

Grazie della risposta, mi è stata davvero utile. :*fiuu*:
A presto.
Jessica.
 
Top
Lely1441
view post Posted on 31/5/2010, 13:50




Esatto :3
Tamaki e Kyoya possono essere chiamati senpai solo da chi è più piccolo di loro, quindi dai gemelli e Haruhi, mentre Honey e Mori proprio da tutti-tutti ^^
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 31/5/2010, 14:11




Domanda... Se io ipoteticamente scegliessi il prompt cinque (giudici non torturatemi XD), per parodia si intende la riscrittura di Twilight con i personaggi di Host Club, quindi seguendo paro paro la trama originale, o si può divagare sul tema parodiando Twilight? XD
 
Top
Alektos
view post Posted on 31/5/2010, 15:54




Non pretendiamo la riscrittura completa di Twilight in parodia.
Quindi direi che puoi divagae sul tema (non troppo mi raccomendo ^^) parodiando Twilight.
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 2/6/2010, 10:03




Eccomi di nuovo qua! XD
Mi odiate, lo so, ne sono più che consapevole. Ma...

Ieri ho recuperato il numero 15 e a parte che è MITICO!, inserire le news di questo volumetto farebbe funzionare la mia storia molto meglio. Posso, riuscite a leggerlo (non voglio spoilerarvi la lettura) o è meglio di no?

*Va a ripararsi dalle sassate*
 
Top
Lely1441
view post Posted on 2/6/2010, 11:32




Naaaaaaah, nessun problema. Poi io seguo le scans, figurati X°D
Siamo entrambe favorevoli, quindi vai tranquilla :3
In caso metti l'avviso spoiler, dato che alcuni potrebbero ancora non averlo letto ^^
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 2/6/2010, 12:39




Ok capo! ^^
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 2/6/2010, 17:45




Domanda: nel plot 12, la cugina di Kyouya dev'essere necessariamente centrale nella vicenda, o può avere anche un ruolo minore, se fa comunque uscire il suo lato nascosto? ._. *Della serie: potevi anche pensarci prima a chiedere XD*
 
Top
Alektos
view post Posted on 2/6/2010, 19:19




12. Una cugina di Kyouya arriva in città e si rivelerà particolarmente dolce con lui facendo uscire allo scoperto un lato nascosto del suo carattere... (quale lato nascosto è a vostra scelta ^^)

Il cardine è il cambiamento di Kyo che deve essere una colonna portante della storia, quindi se poi la cugina passa in secondo piano non è un problema, purché si comporti con lui come detto nel plot.
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 2/6/2010, 20:06




Grazie mille XD
 
Top
_Jessica
view post Posted on 4/6/2010, 19:03




Scusate, rompo ancora.

I gemelli come vengono chiamati dai componesti del'Host?

Semplicemente con i loro nomi o siccome non vengono riconosciuti -a parte Haruhi- vengono chiamati con il loro cognome?

Grazie e scusatemi, ancora.
A presto.
Jessica.
 
Top
Hell_Angel
view post Posted on 4/6/2010, 19:47




*Si nasconde dietro la porta* Okay, non sono morta, esisto ancora xDD.
Ho quasi finito la Fic... ed è la più lunga di qualsiasi storia io abbia mai scritto seriamente, pentitevene ù.u
Comunque, entro il dieci sarà tutta vostra *^*.
 
Top
Alektos
view post Posted on 4/6/2010, 21:17




Semplicemente Hikaru e Kaoru. Solo Honey li chiama Hika e Kao.

*Si pente del limite troppo alto di parole* La prossima volta contest su Flash fic... XDDDD

Attendo/iamo i vostri lavori!!!!

 
Top
77 replies since 31/3/2010, 21:04   859 views
  Share