[15/01/11] Vampires ain't gentle II

« Older   Newer »
  Share  
XXManu
view post Posted on 9/4/2011, 21:19 by: XXManu
Avatar

Member

Group:
Writers
Posts:
114

Status:


Evviva!
Cioè, un corno, potevo evitare di tirarla per le lunghe con la revisione della storia. Mi sono ridotta all'ultimo e per la parte finale non ce l'ho fatta ;__;

Autolesionismo estremo nello scegliere un registro linguistico che mi ha letteralmente squagliato il cervello. Soprattutto dopo un anno passato a non scrivere (blocco dello scrittore). <__<

Pensavo che il riferimento più eclatante fosse a L'esorcista (testa girata a 180°). Quello a It è quasi involontario.

Ileana era vissuta in quell'orfanotrofio dove, oltre al Conte, anche il governo faceva incetta di carne fresca. Lei era stata graziata da entrambi. Ha avuto una crisi ricordando il clima di paura che serpeggiava nell'orfanotrofio (tipo come nei lager, quando la gente sparisce e le ipotesi a riguardo non sono meno che terribili).
Tutte le bambine passate per le mani del Conte sono morte (quasi tutte pure violentate).

Domandina: le ripetizioni e gli errori di battitura sono soprattutto nei due paragrafi finali, cioè quelli che non ho potuto revisionare?

Grazie infinite al giudice e alle altre partecipanti, speravo in una competizione su larga scala, ma va bene così.

:D
 
Top
4 replies since 9/4/2011, 16:10   80 views
  Share