[30/10/07] Prova Fandom Libero - Trasformata in Sfida, elyxyz vs. Ladyhawke87

« Older   Newer »
  Share  
Sethy-chan
view post Posted on 5/12/2007, 12:08




Ma no, hai frainteso! ><
Volevo sapere se per voi andava bene, dato che tempo fa, diceste che voi giudici non eravate informati su tutti anime/manga/film presenti (e vorrei vedere sono infiti!!)

Quindi volevo sapere se per voi andava bene che io scrivessi una storia per il concorso su Gakuen Heaven, in quanto sul fandom di prima non scrivo più.

Ma se ci sono così tanti problemi, riprenderò quella vecchia, non credo di morire per così poco!
 
Top
ikumi
view post Posted on 5/12/2007, 13:15




Guarda che sei nella sezione dedicata solo ai libri e ai film.
 
Top
Sethy-chan
view post Posted on 6/12/2007, 10:45




...oddio è vero... dio come sto male... basta, non accendo più il pc con la febbre... :*naaah!*: :*naaah!*: :*naaah!*:
 
Top
ikumi
view post Posted on 6/12/2007, 10:50




Va be', può capitare! XDXD
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 6/12/2007, 19:09




Ok, Ikumi, ho consultato il regolamento ^^
 
Top
Sethy-chan
view post Posted on 21/12/2007, 09:09




Bene. Come ho già scritto nel topic delle assenze, causa perdita totale di pc, har disk, schermo, tastiera, mouse etc etc etc non posso più partecipare a questa sfida.

La mia solita fortuna. Ho perso le storie di una vita, ma non fa niente! :D :D Cercherò di rimediare.

Ora devo scappare. Cercherò di essere online il più spesso possibile.

Ancora una volta mi dispiace tantissimo!
Ikumi non mettermi nel libro nero!!! :*naaah!*: :*naaah!*: :*naaah!*:
Vado!
Sethy - Chan
 
Top
ikumi
view post Posted on 21/12/2007, 09:36




Tranquilla, non vai nel libro nero, manca taaanto alla data di consegna di questo concorso. ^^
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 12:44

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Sethy-chan @ 21/12/2007, 09:09)
Bene. Come ho già scritto nel topic delle assenze, causa perdita totale di pc, har disk, schermo, tastiera, mouse etc etc etc non posso più partecipare a questa sfida.

Sethy - Chan

Mi dispiace per te! :cry: sarà per la prossima volta! ^_^
 
Web  Top
Sethy-chan
view post Posted on 22/12/2007, 08:12




CITAZIONE (ikumi @ 21/12/2007, 09:36)
Tranquilla, non vai nel libro nero, manca taaanto alla data di consegna di questo concorso. ^^

Meno male... già temevo ripercussioni! :P :P
Spero nell'anno nuovo di tornare operativa... anche se lo shock di aver perso tutto è dura da superare!!! :D :D :D
Sono OT la smetto!

CITAZIONE (elyxyz @ 21/12/2007, 12:44)
CITAZIONE (Sethy-chan @ 21/12/2007, 09:09)
Bene. Come ho già scritto nel topic delle assenze, causa perdita totale di pc, har disk, schermo, tastiera, mouse etc etc etc non posso più partecipare a questa sfida.

Sethy - Chan

Mi dispiace per te! :cry: sarà per la prossima volta! ^_^

Si si... i futuri concorsi del 2008 me li guardo tutti *kukuku*
 
Top
sonsimo
view post Posted on 22/12/2007, 13:21




Ho una domanda^^
In realtà la risposta alla mia domanda, in teoria, è già nel bando, alla voce "Sono ammessi tutti gli avvertimenti", ma preferisco accertarmene lo stesso, perché si tratta di una questione piuttosto delicata (dipende dal punto di vista :D ).
Sono ammessi spoiler? Nello specifico, spoiler sul settimo libro di Harry Potter? Perché se è così, io un'idea per partecipare a questo contest ce l'avrei (senza contare che se ci avessi pensato prima avrei potuto partecipare con la one-shot che ho postato su efp giusto una settimana fa, ma ormai è troppo tardi :( ).
Però mi rendo conto che la cosa potrebbe comportare qualche problema (molti problemi) se chi giudica o anche semplicemente chi partecipa al contest vuole leggersi il libro in Italiano in santa pace tra qualche settimana, senza che arrivi io con le mie assurde pretese a guastargli la sorpresa <_< .
Fatemi sapere ^_^
 
Top
ikumi
view post Posted on 23/12/2007, 12:48




Per quanto mi riguarda non c'è problema. XD Cioè, il problema è che non conosco Harry Potter ^^'
Penso che sia meglio che risponda $ho, mi pare che lo segue. Se per lei non c'è problema, allora basta che metti un grosso avvertimento per i lettori. ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 13:55

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


mi ha mangiato una parola nella fic che ho appena postato. posso modificarla?
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 9/1/2008, 17:08




Va bene; quando hai modificato avverti qui che chiudo il topic. ^^
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 17:47

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ho fatto, grazie. :wub:
cmq, sai una cosa strana? ieri, mentre facevo le prove di anteprima, mi dava in alcuni incisi, le - - con dei simboli strani, ma neanche tutte... :blink:
le ho semplicemente cancellate e rimesse e magicamente sono state normali... vai a capire... -_-
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 10/1/2008, 08:21




Credo che sia sempre Word, se usi quello; è meglio che non lo copi e incolli da lì, se lo passi prima in WordPad non succede niente. ^^
 
Top
58 replies since 30/10/2007, 12:59   555 views
  Share