[19/06/08]Weather Foes, Chiude il 25 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Fantafree
view post Posted on 1/9/2008, 17:25




CITAZIONE (Virginia91 @ 1/9/2008, 15:48)
Ehm...mi piacerebbe partecipare....ma...beh...non so come si pubblica!! Qualcuno me lo spiega in termini moooooooolto semplici? Mi piacerebbe partecipare...
Scusate il disturbo >.<
grazie, ciao!!

Allora, clicca sull'icona New Topic in cima a questa discussione, quando si apre incollaci dentro la fanfiction e in cima mettici i parametri, che trovi al link riportato nelle regole del contest.
Conferma l'inserimento del topic come faresti per un post normale e hai finito ^__^ spero di essere stata chiara, se non hai capito qualcosa chiedi pure.
 
Top
sacchan.
view post Posted on 2/9/2008, 14:52




Il contest mi ispira °°
Ma in questo momento mi manca l'ispirazione .___.
*pensa pensa*
Per il momento mi iscrivo in forse, una mezza idea ce l'ho, vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa x°D
 
Top
Virginia91
view post Posted on 2/9/2008, 16:07




CITAZIONE (Virginia91 @ 20/8/2008, 09:04)
Ciao a tutti,
sono Angelica (alias Virginia91) e ho 17 anni. Una delle mie grandi passioni è la scrittura, e scoprire questo forum è stato un colpo di fortuna!!! Cerco di scrivere nel modo migliore che conosco, anche se qualche volta vuol dire cancellare e riscrivere per poi non essere soddisfatti lo stesso :*aaah!*: Penso che l'idea dei concori sia davvero buona, il confronto con gli altri può indubbiamente aiutare un autore (o autrice) a crescere.
Spero di imparare ad usare presto questo forum, io e l'informatica non ci capiamo molto... In caso spero che risponderete ai miei appelli di aiuto :D
Vi ringrazio per l'attenzione
Ciaooo!!!

CITAZIONE (Fantafree @ 1/9/2008, 18:25)
CITAZIONE (Virginia91 @ 1/9/2008, 15:48)
Ehm...mi piacerebbe partecipare....ma...beh...non so come si pubblica!! Qualcuno me lo spiega in termini moooooooolto semplici? Mi piacerebbe partecipare...
Scusate il disturbo >.<
grazie, ciao!!

Allora, clicca sull'icona New Topic in cima a questa discussione, quando si apre incollaci dentro la fanfiction e in cima mettici i parametri, che trovi al link riportato nelle regole del contest.
Conferma l'inserimento del topic come faresti per un post normale e hai finito ^__^ spero di essere stata chiara, se non hai capito qualcosa chiedi pure.

Sei stata chiarissima, grazie!!
 
Top
sacchan.
view post Posted on 2/9/2008, 22:34




Mi iscrivo definitivamente.
Ho finito la fiction, la posterò direttamente stasera o domani.
 
Top
Fantafree
view post Posted on 2/9/2008, 23:21




Iscritta!
Virginia91, non ho capito se ti iscrivi anche tu ^^'
 
Top
sacchan.
view post Posted on 3/9/2008, 11:37




Che danno >.<
Mi sono accorta ora di due errori di battitura .-.
Ho scritto a sua volte al posto di a sua volta. E manca un accento ad un verbo .-.
Posso correggere? °°

Ah, un'altra cosa.

CITAZIONE
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi. [a discrezione del giudice]

Io l'ho pubblicata anche su Efp. Va bene o devo toglierla?
 
Top
Virginia91
view post Posted on 3/9/2008, 11:53




CITAZIONE (Fantafree @ 3/9/2008, 00:21)
Iscritta!
Virginia91, non ho capito se ti iscrivi anche tu ^^'

Sisi, mi iscrivo anche io!!! Sperando di non fare pasticci come al solito ^__^''

Come personaggio ho scelto Kabuto Yakushi, va bene?? E' cattivo e appare come braccio destro di Orochimaru. E alla fine c'è un pezzo dove si vedono solo Sakura e Naruto, va bene...? Le song fic non sono ammesse a quanto ho capito, ma io pensavo di metterci qualcosa tipo una poesia, non una canzone. Si può?
 
Top
Fantafree
view post Posted on 3/9/2008, 23:23




CITAZIONE (sacchan. @ 3/9/2008, 12:37)
Che danno >.<
Mi sono accorta ora di due errori di battitura .-.
Ho scritto a sua volte al posto di a sua volta. E manca un accento ad un verbo .-.
Posso correggere? °°

Correggi pure, credo che il topic non sia ancora stato chiuso.
Però, perfavore, se si tratta di formattazione pasticciata o problemi dell'ultimo minuto okay, ma gli errori correggeteli prima; se rimangono pace, in fondo contiamo anche la grammatica. Non è per te eh, lo dico in generale, non vorrei si arrivasse ad abusare troppo della modifica post-pubblicazione :P

CITAZIONE
Ah, un'altra cosa.

CITAZIONE
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi. [a discrezione del giudice]

Io l'ho pubblicata anche su Efp. Va bene o devo toglierla?

Nessun problema, se l'hai pubblicata dopo averla postata qui ^__^

CITAZIONE
Come personaggio ho scelto Kabuto Yakushi, va bene?? E' cattivo e appare come braccio destro di Orochimaru. E alla fine c'è un pezzo dove si vedono solo Sakura e Naruto, va bene...? Le song fic non sono ammesse a quanto ho capito, ma io pensavo di metterci qualcosa tipo una poesia, non una canzone. Si può?

Kabuto è sempre il benvenuto XD gli altri personaggi possono apparire senza problemi, basta che la storia rimanga incentrata sul "cattivo". Anche per la poesia va bene, sono ammesse le citazioni.
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 4/9/2008, 12:13




CITAZIONE
Kabuto è sempre il benvenuto XD gli altri personaggi possono apparire senza problemi, basta che la storia rimanga incentrata sul "cattivo".

Fanta, scusa ma vorrei una precisazione: con fandom libero intendevi anche i manga e gli anime?
Perchè allora ho dato un'informazione sbagliata ad un'amica che voleva iscriversi ^^'
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 12/9/2008, 16:28




Domanda: avendo scelto come condizione atmosferica il tifone, mi chiedevo se potessi usare, al suo posto, il termine ciclone, o uragano.
Ho trovato questa definizione su Wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tifone_(meteo...classificazione
 
Top
Fantafree
view post Posted on 12/9/2008, 19:39




CITAZIONE (°Verochina° @ 4/9/2008, 13:13)
CITAZIONE
Kabuto è sempre il benvenuto XD gli altri personaggi possono apparire senza problemi, basta che la storia rimanga incentrata sul "cattivo".

Fanta, scusa ma vorrei una precisazione: con fandom libero intendevi anche i manga e gli anime?
Perchè allora ho dato un'informazione sbagliata ad un'amica che voleva iscriversi ^^'

Oddio che deficiente :*aaah!*: scusateeee! Gli anime e i manga NON SONO AMMESSI, questa prova è solo per FILM, LIBRI O VIDEOGIOCHI.
Virginia91, ti chiedo scusa, mi sono confusa nel risponderti :*goc*: sono una merdina, mi spiace ç__ç


CITAZIONE
Domanda: avendo scelto come condizione atmosferica il tifone, mi chiedevo se potessi usare, al suo posto, il termine ciclone, o uragano.

Sì sì, non c'è problema, basta che di tromba d'aria si parli XD
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 13/9/2008, 00:18




CITAZIONE
basta che di tromba d'aria si parli

XDXD
 
Top
Virginia91
view post Posted on 13/9/2008, 20:47




N-n-n-n-no... :*aaah!*: :*aaah!*: :*aaah!*: :*aaah!*: :*aaah!*: :*aaah!*:
 
Top
Fantafree
view post Posted on 14/9/2008, 00:04




Davvero, mi spiace.
Nel bando è scritto chiaramente che il contest è limitato a film, libri e videogiochi ma ho sbagliato a risponderti e la colpa è mia.
Quindi se vorrai comunque pubblicare la tua fanfiction nell'archivio utenti del forum (nella sezione anime e manga) riceverai comunque una recensione fuori concorso.
Capisco che non sia una gran consolazione, ma ormai la frittata è fatta ^^'
 
Top
Virginia91
view post Posted on 14/9/2008, 08:01




Non fa niente dai...è anche colpa mia. Sarà per la prossima^^
 
Top
46 replies since 19/6/2008, 09:38   518 views
  Share